Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2018, 12:25   #11001
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
L'anello del Gatto per il momento lo lascio stare..
Ho raggiunto la Torre di Heide solo per accendere il falò..
Ma quante cose hanno cambiato con la Scholar??
Già avevo trovato più nemici posizionati in posti diversi e ora mi trovo con il cavaliere vestito di bianco, che si trovava nella Foresta dei Giganti (nella Scholar non c'è) , seduto più volte ..
Ne ho contati 5-6 e forse di più e alcuni di questi mi attaccano..
Ma è normale questa cosa??
Ora è normale. Non ti attaccheranno finchè non li colpisci oppure quando avrai completato la Cattedrale del Blu (dal quel momento saranno sempre attivi)

Li ho trovati un pò più ostici e...attenzione al moveset di quello con la lancia vicino al Drago
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 07:16   #11002
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ora è normale. Non ti attaccheranno finchè non li colpisci oppure quando avrai completato la Cattedrale del Blu (dal quel momento saranno sempre attivi)

Li ho trovati un pò più ostici e...attenzione al moveset di quello con la lancia vicino al Drago
Infatti non ricordavo una cosa simile...
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 07:47   #11003
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Oh, due volte che mi appare la versione maledetta del persecutore, due volte che lo affronto tranquillamente in melee e due volte che mi fa fuori quando spara le maledizioni...possibile che non si riescano ad evitare col roll e si deve per forza aumentare una qualche stat (che ora non mi viene in mente quale)?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 08:12   #11004
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Oh, due volte che mi appare la versione maledetta del persecutore, due volte che lo affronto tranquillamente in melee e due volte che mi fa fuori quando spara le maledizioni...possibile che non si riescano ad evitare col roll e si deve per forza aumentare una qualche stat (che ora non mi viene in mente quale)?
Aumenta subito adattabilità mm più iframe, più velocità a bere la estus.

E il persecutore lo devasti!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 12:01   #11005
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Aumenta subito adattabilità mm più iframe, più velocità a bere la estus.

E il persecutore lo devasti!
Adattabilità a 22 e sono ancora al pontile desolato come percentuale di gioco! Forse per la maledizione è più una questione di scudo o armatura (ho conservato, per l'agilità, quello del falconiere), boh!
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 13:23   #11006
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Adattabilità a 22 e sono ancora al pontile desolato come percentuale di gioco! Forse per la maledizione è più una questione di scudo o armatura (ho conservato, per l'agilità, quello del falconiere), boh!
La mia build è intorno al livello 120 e non ho mai toccato adttabilità. Finora ho alzato fede, qualche punto di int e volontà a 25 per avere 5 slot di magie e tempi di casting più brevi.

Ho già respeccato una volta ma non sono ancora soddisfatto. Penso che per l'endgame azzarderò un build totalmente fede... Curiosità, qualcuno si ricorda quanti "ricettacoli" ci sono in una run? Finora ne ho trovati 2.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 13:32   #11007
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
La mia build è intorno al livello 120 e non ho mai toccato adttabilità. Finora ho alzato fede, qualche punto di int e volontà a 25 per avere 5 slot di magie e tempi di casting più brevi.

Ho già respeccato una volta ma non sono ancora soddisfatto. Penso che per l'endgame azzarderò un build totalmente fede... Curiosità, qualcuno si ricorda quanti "ricettacoli" ci sono in una run? Finora ne ho trovati 2.
e quando rotoli riesci a schivare? ricordo che se non si alza adattabilità la rotolata è praticamente inutile
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 14:15   #11008
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
e quando rotoli riesci a schivare? ricordo che se non si alza adattabilità la rotolata è praticamente inutile
Ehm... mai saputo che adattabilità avesse a che fare con il dodge! Sicuro?!!? Personalmente questa volta sto giocando tenendo il peso rigorosamente sotto il 50% (per cui la "rotolata lunga") e con quella vado avanti senza troppi problemi.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 14:55   #11009
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Pursuer che io ricordi ha solo un attacco che causa curse ed è quello stra telegrafato con l'affondo.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 15:04   #11010
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ehm... mai saputo che adattabilità avesse a che fare con il dodge! Sicuro?!!? Personalmente questa volta sto giocando tenendo il peso rigorosamente sotto il 50% (per cui la "rotolata lunga") e con quella vado avanti senza troppi problemi.
Se le leggi la descrizione ingame c'è la stat che aumenta i frame di invincibilità durante la rotolata.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 15:13   #11011
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Pursuer che io ricordi ha solo un attacco che causa curse ed è quello stra telegrafato con l'affondo.
Intendono quando casta dei malocchi a distanza... ogni tanto lo fa.

Ho controllato ed [ vero il discorso adattabilità-frame... mi era sfuggito ma non ho comunque mai sentito il bisogno di aumentarla!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 18:26   #11012
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
..no scusate...panico..ma come mai all'interno dell baule che si trova prima di entrare nella Cattedrale del Blu non c'è l'Anello del Vincolo ?? ..
Sto giocando con la Scholar..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro

Ultima modifica di akro : 20-09-2018 alle 18:49.
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 20:55   #11013
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Trovato...
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 12:28   #11014
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Ragazzi scusate..
Stavo seguendo un video per recuperare il Fiore di Yore ( quello che annulla la pietrificazione), ma hanno tolto un falò nella Bastiglia Perduta o hanno eliminato qualche zona??

https://www.youtube.com/watch?v=v1wUtMH-X1w&t=76s
(minuto 4.35)

Grazie
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro

Ultima modifica di akro : 03-10-2018 alle 12:31.
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 12:34   #11015
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ragazzi scusate..
Stavo seguendo un video per recuperare il Fiore di Yore ( quello che annulla la pietrificazione), ma hanno tolto un falò nella Bastiglia Perduta o hanno eliminato qualche zona??

https://www.youtube.com/watch?v=v1wUtMH-X1w&t=76s
(minuto 4.35)

Grazie
Mi pare che i falò siano sempre quelli. Quelli che sono sempre meno sono i rami profumati del passato (il Fiore di Yore) che droppano.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 12:53   #11016
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Mi pare che i falò siano sempre quelli. Quelli che sono sempre meno sono i rami profumati del passato (il Fiore di Yore) che droppano.
Ma ti ricordi di preciso che strada devo fare per trovare il falò al minuto 4.35..?

A me pare di trovare un numero maggiore di Fiore di Yore anche perchè le statue pietrificate sono aumentante...sbaglio ?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:05   #11017
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ma ti ricordi di preciso che strada devo fare per trovare il falò al minuto 4.35..?

A me pare di trovare un numero maggiore di Fiore di Yore anche perchè le statue pietrificate sono aumentante...sbaglio ?
Scusami, non potevo vedere prima il video per questione di filtri. Quel falò della Bastiglia Perduta (mi pare sia quello della Torre Lontana) lo raggiungi quando ti fai trasportare dal falco del Persecutore dopo aver sconfitto quest'ultimo.

Esattamente, dal luogo dove lo hai battuto, vai avanti e troverai dapprima uno dei giganti morti e due cavalieri che lo stanno prendendo a calci...da lì c'è una scaletta a destra che ti porta ad un rialzo dove c'è un nido di rapace. Vai nel nido ed il falco ti porterà alla Bastiglia Perduta.

Quel posto è noto come una delle scorciatoie tra le zone di DS2
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:19   #11018
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Scusami, non potevo vedere prima il video per questione di filtri. Quel falò della Bastiglia Perduta (mi pare sia quello della Torre Lontana) lo raggiungi quando ti fai trasportare dal falco del Persecutore dopo aver sconfitto quest'ultimo.

Esattamente, dal luogo dove lo hai battuto, vai avanti e troverai dapprima uno dei giganti morti e due cavalieri che lo stanno prendendo a calci...da lì c'è una scaletta a destra che ti porta ad un rialzo dove c'è un nido di rapace. Vai nel nido ed il falco ti porterà alla Bastiglia Perduta.

Quel posto è noto come una delle scorciatoie tra le zone di DS2
Tranquillo e grazie
Aspetta...infatti non mi sono fatto trasportare..
Devo per caso mettermi nel nido nell'area dove si sconfigge il Persecutore e aspettare il falco?

Scusami..ora ho visto che mi hai scritto la strada da fare..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 07:02   #11019
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
ciao, sapete dirmi come aprire la porta di amana segreta, nascosta dietro i rami? , ho letto che bisogna essere vuoti, io non ero in stato di effige ma non mi ha fatto entrare, devo andarci anche senza un anima in carico?
potrei provare ma non è facile con tutti i nemici quindi chiedevo prima.
il boss ecc. ho gia 'fatto tutto , mi manca solo quella porta .
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 07:22   #11020
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao, sapete dirmi come aprire la porta di amana segreta, nascosta dietro i rami? , ho letto che bisogna essere vuoti, io non ero in stato di effige ma non mi ha fatto entrare, devo andarci anche senza un anima in carico?
potrei provare ma non è facile con tutti i nemici quindi chiedevo prima.
il boss ecc. ho gia 'fatto tutto , mi manca solo quella porta .
..interesserebbe anche a me visto che proprio ieri ho sconfitto pure io il boss ranocchio..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v