Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2005, 11:53   #1
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
[Official Thread] Terratec Cinergy T2




________________________________________________________________________________________
Link

Driver:
Decoder:
Software testati e supportati:
  1. Terratec Home Cinema (ufficiale)
  2. AltDVB 2.2beta (consigliato free, versione con ricerca dei canali Italiani)
  3. ProgDVB 6.XX (free)
  4. DVB Dream (trial)
  5. Cyberlink PowerCinema 5 (trial)
  6. MyTheatre (shareware)
  7. MimundoTV (trial - l'unico che permette di visionare i contenuti multimediali MHP ) abbandonato
  8. GB-PVR (free)
  9. DVBviewer (trial)
  10. TV Scheduler Pro 1.0 (free - no visione,solo per registrazioni programmate)
  11. JTVLAN 1.0.2 (free - lavora insieme a TV scheduler e VLC per offrire un impeccabile LAN stream)
  12. DV Scheduler (free)



________________________________________________________________________________________
Screenshot



1 2 3 4

11





________________________________________________________________________________________
Guide







________________________________________________________________________________________
F.a.q.

  • Q: L'antenna stilo in dotazione è sufficiente per visualizzare qualsiasi canale senza problemi ?
    A: NO , si riesce ad avere una discreta ricezione solo in ambiente esterno con lo stilo posizionato possibilmente su un piano metallico (che funge da riflettore) o in luoghi scoperti (terrazze,piani alti)

  • Q: Ho notato che sull'FTP Terratec sono disponibili aggiornamenti firmware ,conviene flashare il dispositivo?
    A: Assolutamente NO,ad alcuni utenti il flash non è andato a buon fine con conseguenze irrimediabili, bisogna mandare la T² in assistenza

  • Q: Ho XP sp2 ma la T² nn funziona bene , problemi con la ricerca e instabilità , che posso fare?
    A: Per utilizzare correttamente dispositivi DVB su XP sp2 è necessario installare questa patch -> KB896626

  • Q: Ho collegato la mia T² alla presa USB frontale del case,ma il video tende a scattare e spesso durante un cambio canale compare il messaggio "segnale assente", perchè?
    A: La T2 va connessa preferibilmente alle porte USB principali , ossia quelle posteriori che partono dal PCB e non alle frontali prolungate via cavo che sono + soggette a raccoglire disturbi se nn schermate

Ultima modifica di Paky : 18-12-2010 alle 18:09.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 16:49   #2
ves81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
Messaggi: 159
Cinergy Terratec T2 - tv digitale terrestre

Io ho comprato una terratec cinergy T2.
____________________________________________________
Caratteristiche essenziali:
Ricevitore esterno DVB-T ( digitale terrestre )
Supporto interfaccia USB 2.0
Supporto Audio via USB
Supporto EPG, Timeshifting, Timer, Televideo, OSD
Telecomado e antenna incluso
Include Ulead WinDVR 3 TV, PowerDVD 5 e TerraTec Cinergy Digital II
____________________________________________________



Non l'ho utilizzata molto ma queste sono state le mie prime impressioni:
Installazione software e driver semplicissima.
Antenna in dotazione è utile solo in ambiente esterno per cui (nel mio caso nn serve a nulla).
Collegato il dispositivo all'antenna di casa esterna si vede la tv in maniera ineccepibile.

Provato a registrare con il software in dotazione che registra 1 16MB/minuto in mpeg-2. Non c sono parametri settabili.

Molto interessanti le dimensioni del dispositivo (un pacchetto di sigarette) che si autoalimenta tramite porta usb.

Per il poco che l'ho utilizzata sono veramente soddisfatto.

P.S. Lungi da me fare spamminig ma si può ordinare sul sito di essedi.it - arriva in max 15gg costo 95.15 euro
____________________________________________________



Qualcuno sa se è possibile usare software di terzi? e se è possibile cambiare i parametri di registrazione?
__________________
~ V e S ~

Ultima modifica di ves81 : 02-03-2005 alle 17:03.
ves81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 19:12   #3
manta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 196
allora...se registri in mpeg-2 ci sono più modalità di registrazione (ottima,buona, discreta e personalizzabile); di conseguenza cambierà il peso in MB del filmato per minuto...
certo che si possono utilizzare altri software e altre codec in registrazione...devi cmq tenere conto che per registrare devi avere un hard disk molto capiente o un pc potentissimo o entrambi...
dimmi come sei messo che provo a darti una mano...
manta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 20:22   #4
Ludwig2
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 79
Cinergy T2

Comprata pure io la Sinergy T2, ottima la qualita del video e la possibilita di registyrare direttamente il flusso Mpeg2 su HD senza impegnare la CPU. L'antennina data in dotazione non sono mai riuscito a farla funzionare (in casa)!!!!
Per alcuni video di esempio guardate qua:
Video
Ludwig2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 18:34   #5
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
giovani ho preso anche io questa scheda, mi sapreste dire come si seleziona la qualità di acquisizione?
io non lo trovo nel pannello delle opzioni.....

seconda cosa, per quanto riguarda italia1, questo pomeriggio si vedeva e si sentiva tutto perfettamente, questa sera vedevo studioaperto, ma sentivo l'audio di camera cafè, o, cambiando il flusso audio, sentivo studioaperto, il problema è che non posso vedere camera cafè, ma come mai vedo studio aperto al posto di camera cafè?????

una volta che ho registrato (e mi registra solamente in pvr)come faccio a esportare il video per editarlo?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 30-03-2005 alle 18:37.
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 14:09   #6
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Ciao, Riaw.
Faresti una prova per me?

Riusciresti a fare una registrazione di un canale (film o documentario come vuoi) con i sottotitoli della pagina 777 di Televideo o Mediavideo?
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 14:22   #7
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Ciao, Riaw.
Faresti una prova per me?

Riusciresti a fare una registrazione di un canale (film o documentario come vuoi) con i sottotitoli della pagina 777 di Televideo o Mediavideo?

guarda, non l'ho mai fatto, ora però provo
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 14:30   #8
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
allora, per quanto riguarda i sottotitoli 777:

- se scegli come formato di registrazione l'mpeg2, non li include, cioè, anche se tu stai vedendo audio video e sottotitoli, ti registra solo audio e video.
- se scegli come formato di registrazione il tsp, quando scegli di vedere qualcosa di registrato, schiacci txt, poi 777 e rivedi esattamente come quando l'hai visto in "tempo reale",con i sottotitoli.

lo svantaggio del tsp è che puoi vederlo solo come se fosse una registrazione dal programma della terratec, in quanto è un formato proprietario, mentre invece registrando in mpeg2 lo puoi vedere con qualsiasi software.
ps: puoi sempre registrare in tsp e nel momento in cui lo vuoi esportare usi pvastrumento, un software che è fornito insieme alla scheda tv e ricava l'mpeg2 dal tsp
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 14:48   #9
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
E quindi col Pvastrumento posso convertare una registrazione in TSP in un .mpeg con i sottotitoli "incollati" su ogni frame, se ho capito bene?

Un'ultima domanda: è possibile fare una registrazione con 777 di teletext anche in programmazione (una registrazione a tempo quando sei fuori casa, intendo)?

Se sì, allora per me è una buona notizia e posso finalmente comprare anch'io un scheda DVB-T con l'assicurazione di registrare anche i sottotitoli.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 16:32   #10
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
1) E quindi col Pvastrumento posso convertare una registrazione in TSP in un .mpeg con i sottotitoli "incollati" su ogni frame, se ho capito bene?

2) Un'ultima domanda: è possibile fare una registrazione con 777 di teletext anche in programmazione (una registrazione a tempo quando sei fuori casa, intendo)?

3) Se sì, allora per me è una buona notizia e posso finalmente comprare anch'io un scheda DVB-T con l'assicurazione di registrare anche i sottotitoli.

forse mi sono spiegato male io, allora:

1) no, almeno, non credo, pva strumento tira fuori solo lo stream mpeg2 e audio, non credo estragga anche le info del televideo......

2) chiarisco
se scegli come formato di registrazione l'mpeg2, il software terratec prende il flusso video, prende il flusso audio, li incolla, e li salva in un unico file mpeg. quindi, niente sottotitoli.
se invece scegli il tsp (da convertire poi con pvastrumento), il programma salva QUALSIASI cosa presente su quel canale in quel momento. crea una sorta di copia "offline" di quello che viene attualmente passato sul canale. quindi non è una questione di sottotitoli o meno, perchè lui salva proprio qualunque pagina del televideo presente in quel momento nel canale.
in pratica, salvando in tsp, salvi tutto ciò che passa su quel canale. quando lo vai poi a rivedere (con il software terratec), è come se stessi guardando la tv quando hai registrato (quindi non solo sottotitoli, ma anche la pagina del calcio che passava in quel momento su televideo, la pagina dei programmi tv, tutto insomma ) e inoltre puoi scegliere anche lo stream audio secondario (quando presente). ora è più chiaro?

3) direi proprio di sì
consiglio personale: penso che la funzione sottotitoli tu la sfrutti solo per te,giusto? in questo caso, salva in tsp, così te lo riguardi con o senza sottotitoli, nel caso poi ti serva salvarlo in mpeg senza sottotitoli, usi pva strumento

se hai altro da chiedere sono qua

ciao!
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 18:00   #11
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Ciao ragazzi, ho visto che da poco è stata messa sul mercato questa periferica Terratec...Ora spinto dal costo contenuto(88 euro) e dalla "volontà" di guardar un pò la tv sul pc vi chiedo se con l'antennina in dotazione si "vede" qualcosa(mi interesserebbe il classico pacchetto rai-mediaset nulla d+) senza dover ricorrere all'antenna condominiale(che non c'è) o ad antenne esterne after market...Vi ringrazio anticipatamente della risposta
Gianni
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 18:42   #12
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Ciao ragazzi, ho visto che da poco è stata messa sul mercato questa periferica Terratec...Ora spinto dal costo contenuto(88 euro) e dalla "volontà" di guardar un pò la tv sul pc vi chiedo se con l'antennina in dotazione si "vede" qualcosa(mi interesserebbe il classico pacchetto rai-mediaset nulla d+) senza dover ricorrere all'antenna condominiale(che non c'è) o ad antenne esterne after market...Vi ringrazio anticipatamente della risposta
Gianni

sia con le antenne "afert market" (quelle piccole orientabili da piazzare sopra la tv) sia con l'antennino fornito con la scheda, non prendo neanche un canale.
inoltre, il fatto che in camera mia (1° piano di una villetta) preno il 17%, e che al pianoterra prendo il 10%, mi fa pensare che o si ha un'ottima antenna (e gli si è anche vicini, visto che da primo piano a pianoterra perde il 50% del segnale), mi fa pensare che o si ha UN'OTTIMA antenna dietro, o è meglio lasciar perdere.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 18:55   #13
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da riaw
sia con le antenne "afert market" (quelle piccole orientabili da piazzare sopra la tv) sia con l'antennino fornito con la scheda, non prendo neanche un canale.
inoltre, il fatto che in camera mia (1° piano di una villetta) preno il 17%, e che al pianoterra prendo il 10%, mi fa pensare che o si ha un'ottima antenna (e gli si è anche vicini, visto che da primo piano a pianoterra perde il 50% del segnale), mi fa pensare che o si ha UN'OTTIMA antenna dietro, o è meglio lasciar perdere.
In poche parole l'antenna integrata è di fatto inutilizzabile
...bisogna cmq esser "dipendenti" dall'allaccio esterno...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 18:58   #14
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
In poche parole l'antenna integrata è di fatto inutilizzabile
...bisogna cmq esser "dipendenti" dall'allaccio esterno...

ma anche quelle orientabili (la mia è una amplificata di 39db) da supermercato, e anche quella fissa (sul tetto) già perde se vado al piano di sotto, quindi fai tu......

non voglio demoralizzarti, ma onestamente di consigliarti di usarla con un'antennina portatile proprio non me la sento...
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 19:14   #15
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
quale demoralizzarmi e demoralizzarmi
Non posso far altro che ringraziarti per avermi fatto evitare di buttare 88euri
Guardo pochissimo la televisione e oggi parlando con un amico mi ha passato il link di questa skeda(al massimo gli avrei rippato qualke puntata di zelig ecc ecc)...In ogni caso sarebbe stato un bello "sfizio"
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 11:19   #16
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
quale demoralizzarmi e demoralizzarmi
Non posso far altro che ringraziarti per avermi fatto evitare di buttare 88euri
Guardo pochissimo la televisione e oggi parlando con un amico mi ha passato il link di questa skeda(al massimo gli avrei rippato qualke puntata di zelig ecc ecc)...In ogni caso sarebbe stato un bello "sfizio"

guarda, ti basta consultare la scheda tecnica della scheda sul sito terratec....

elencano i pro e i contro.

e tra i contro trovi "necessita di ottima ricezione".
quindi:
1°- non capisco il senso dell'antennino incluso nella confezione se lo potevano risparmiare e farmela pagare 98 euro invece di 99
2°- non capisco come possa ricevere bene la mia con il 17% del segnale
3°- come conclusione direi che o sei sotto il ripetitore della tv (e quindi puoi usare l'antennino) o usi un'ottima antenna centralizzata.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:23   #17
joepresti
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 83
Io ho acquistato la T2 circa due mesi fa e va abbastanza bene. Ho l'antenna condominiale e sto al piano terra di un palazzo di 5 piani...
L'unico problema é che Italia1 a volte non funziona: é un problema citato anche nelle FAQ della terratec e dicono che é colpa di Mediaset e che stanno provando a risolverlo.
Per il resto la qualitá é ottima!

P.S. l'antennina potete lasciarla perdere... Prende pochissimi canali e solo in condizioni di ottima ricezione...
joepresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 22:47   #18
peterpan75
Member
 
L'Avatar di peterpan75
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Messaggi: 229
Ciao ,
possiedo anche io questo ricevitore e vorrei chiedere un paio di cose:

1 - Nella mia zona si prende ottimamente il bouquet della Televisione Svizzera (TSI, TSI2, TSR, SF1) che trasmette molto spesso in doppio audio.Il problema è che il canale audio principale si sente bene ma in monofonia,mentre il secondo canale audio(di solito quello inglese) si sente in stereofonia ma è mischiato con il primo,cioè in una cassa si sente parlare italiano e nell'altra inglese.Ci può essere una soluzione?

2- Ma è possibile che si vede bene il bouquet Mediaset (quello di Rete 4) con il 10-11% di segnale mentre altri vanno a scatti con il 22% di segnale ?
peterpan75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 14:53   #19
joepresti
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 83
Scaricati l'ultima versione del driver dal sito terratec.
Migliorerà!!!
joepresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 17:30   #20
peterpan75
Member
 
L'Avatar di peterpan75
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Messaggi: 229
Già fatto , nessun cambiamento , ho provato anche le varie versioni del Cinergy Software compresa la beta...boh...
peterpan75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v