Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2020, 12:54   #41
rommel5392
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 215
Io premio l' onestà dell' operatore.
Non mi interessa pagare qualche euro in meno se poi c'è il rischio che ti cambino la tariffa.
Se riuscissero con questo sistema a fare dumping e a chiudere ilad, state certi che i prezzi torneranno a salire
rommel5392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 13:36   #42
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6928
Kena ho e wery sono nate solo per questo! Gli utenti di questi tre operatori dovrebbero offrire una birra a tutti i loro amici che hanno iliad.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 14:39   #43
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7884
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
OpenFiber è al collasso finanziario, mi chiedo quando arriverà la bancarotta. TIM cabla in fibra anche dove avrebbe dovuto portarla OpenFiber; non ho idea dei risvolti legali di questa operazione...o sono scemi o hanno calcolato che gli utili compenseranno ampiamente le penali.

Fossi una qualunque azienda in questo momento starei alla larga da collaborazioni a lungo termine con openfiber.

Iliad ha da fare solo una cosa: piazzare antenne e servirle in fibra! L'obiettivo di quando partì era che in italia avrebbe creato e potenziato l'infrastruttura, ad oggi il numero di antenne installate (o rivendute) è minimo. Fra comitati cittadini anti-elettrosmog, lungaggini della burocrazia per rilasciare permessi, covid19, ostacoli politici e mafiosi mi sà che ci vorrà ancora molto tempo prima di avere una rete proprietaria (o rivenduta) con buona copertura.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 14:55   #44
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Io premio l' onestà dell' operatore.
Non mi interessa pagare qualche euro in meno se poi c'è il rischio che ti cambino la tariffa.
esatto secondo me tanti si sono stancati dell'atteggiamento degli operatori e sono passati a Iliad per questo motivo
non è tanto 1 o 2 euro di differenza al mese è il concetto di tentare di fregarti alla prima occasione che da fastidio...

per serietà non dirmi che l'offerta è "per sempre", dammi un limite temporale tipo 1 anno e rispettalo alla cifra pattuita, poi se scaduto quel termine c'è un aumento mi regolo di conseguenza, ma lo so perché era scritto nero su bianco
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 15:00   #45
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Io premio l' onestà dell' operatore.
Non mi interessa pagare qualche euro in meno se poi c'è il rischio che ti cambino la tariffa.
Cosa senza dubbio buona e giusta, ma il per sempre e per davvero, ha anche il suo lato negativo, tra ad esempio 10 anni che beneficio sarà pagare 5.99€ per 30 gb ?

Due anni fa era una tariffa competitiva, perchè gli altri facevano pagare di più, a volte anche molto di più, poi gli altri si sono adeguati, e sono diventati più competitivi, iliad sempre ferma li.
E la sua rete proprietaria latita...
E in un mondo come quello della telefonia mobile non puoi stare fermo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 16:39   #46
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Cosa senza dubbio buona e giusta, ma il per sempre e per davvero, ha anche il suo lato negativo, tra ad esempio 10 anni che beneficio sarà pagare 5.99€ per 30 gb ?

Due anni fa era una tariffa competitiva, perchè gli altri facevano pagare di più, a volte anche molto di più, poi gli altri si sono adeguati, e sono diventati più competitivi, iliad sempre ferma li.
E la sua rete proprietaria latita...
E in un mondo come quello della telefonia mobile non puoi stare fermo !
Il problema alla base é che dietro kena e ho ci sono 2 aziende che fanno soldi a palate con i clienti fidelizzati .
Gli rispettivi operatori virtuali servono solo a non far crescere troppo iliad.( Anche se avendoci il prezzo addirittura inferiore penso piú che minino a farla fallire)

Iliad con quel prezzo basso, che non può aumentare in nessun modo , ha poco margine per fare grossi investimenti e diventare realmente competitiva.

Se ho e kena non guadagnano o guadagnano poco a Tim e Vodafone frega poco .. perché non devono investire , lo stesso vale per gli altri operatori virtuali.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 16:41   #47
rommel5392
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Cosa senza dubbio buona e giusta, ma il per sempre e per davvero, ha anche il suo lato negativo, tra ad esempio 10 anni che beneficio sarà pagare 5.99€ per 30 gb ?

Due anni fa era una tariffa competitiva, perchè gli altri facevano pagare di più, a volte anche molto di più, poi gli altri si sono adeguati, e sono diventati più competitivi, iliad sempre ferma li.
E la sua rete proprietaria latita...
E in un mondo come quello della telefonia mobile non puoi stare fermo !
Quando non sarà lontanamente conveniente sarai TU a muoverti su un'altra offerta ma nessuno potrà toglierti quanto hai pattuito. Viceversa ti troverai a rimbalzare tra un operatore ad un altro vittima delle loro strategie commerciali perchè LORO a differenza di te possono aumentarti il costo dell'offerta quando vogliono
rommel5392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 18:49   #48
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il problema alla base é che dietro kena e ho ci sono 2 aziende che fanno soldi a palate con i clienti fidelizzati .
più che i clienti fidelizzati, che io definirei in altra maniera ma dopo il mod si incazza, sono i contratti per aziende che gli portano una marea di soldi, cosa che iliad non ha...
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Gli rispettivi operatori virtuali servono solo a non far crescere troppo iliad.( Anche se avendoci il prezzo addirittura inferiore penso piú che minino a farla fallire)

Iliad con quel prezzo basso, che non può aumentare in nessun modo , ha poco margine per fare grossi investimenti e diventare realmente competitiva.

Se ho e kena non guadagnano o guadagnano poco a Tim e Vodafone frega poco .. perché non devono investire , lo stesso vale per gli altri operatori virtuali.
Tutto questo è assolutamente vero !

Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Quando non sarà lontanamente conveniente sarai TU a muoverti su un'altra offerta ma nessuno potrà toglierti quanto hai pattuito. Viceversa ti troverai a rimbalzare tra un operatore ad un altro vittima delle loro strategie commerciali perchè LORO a differenza di te possono aumentarti il costo dell'offerta quando vogliono
Anche questo è vero, ma dato che la fidelizzazione non esiste e soprattutto non paga, questo lo faccio già ora...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 19:00   #49
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Gente che probabilmente non ha la fibra in casa e usa lo smartphone per tutto..
Non è questione di disponibilità di fibra o meno, ma di quanta banda si necessita...

La fibra serve a chi scarica *.* o a chi gioca online per via del basso ping.

Ad esempio, sia la mamma sia la suocera, hanno la ftth disponibile, ma che senso avrebbe spendere 30-40-50 o più euro al mese quando con un router 4g da 80/90€ + una sim da 5€ al mese, hanno tutto quello che gli serve ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 20:06   #50
rommel5392
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il problema alla base é che dietro kena e ho ci sono 2 aziende che fanno soldi a palate con i clienti fidelizzati
Credo che tim/wind3/vodafone hanno preferito creare operatori virtuali e alzare i prezzi delle loro offerte in modo "succhiare" qualcosa in più da chi non sa cosa sia un operatore virtuale e non sa cambiare. Agli altri più scaltri hanno proposto tramite internet e rarissime pubblicità in tv di passare ai virtuali
rommel5392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 20:15   #51
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
più che i clienti fidelizzati, che io definirei in altra maniera ma dopo il mod si incazza, ...
Ci sono tante persone che vuoi perche non guardano ai 10 euro , vuoi perché hanno paura di trovarsi male , vuoi perché preferiscono prendere in telefono in comodato di uso \ a rate .. restano ai 3 big ( Tim voda 3) .
Oltre a come hai detto i contratti aziendali o le combo fisso mobile .

Quote:
Originariamente inviato da rommel5392 Guarda i messaggi
Credo che tim/wind3/vodafone hanno preferito creare operatori virtuali e alzare i prezzi delle loro offerte in modo "succhiare" qualcosa in più da chi non sa cosa sia un operatore virtuale e non sa cambiare. Agli altri più scaltri hanno proposto tramite internet e rarissime pubblicità in tv di passare ai virtuali
Anche questo é vero , ma sono nate in concomitanza con iliad il punto é sempre quello.
Se sparisce iliad stai certo che o alzeranno i prezzi o caleranno la qualità.

Spero veramente che arrivi iliad sul fisso con una offerta bomba ma ho paura che sarà difficile che Tim cali i prezzi .. troppo complicata la migrazione della rete fissa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 20:18   #52
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13570
non parlarmi di TIM che l'ultima bolletta mensile doveva arrivare 29.90 invece mi è arrivata da 50€ e non posso cambiare che qui arrivano solo loro, sono da ingabbiare tutti dal primo all'ultimo.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 08:46   #53
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ci sono tante persone che vuoi perche non guardano ai 10 euro , vuoi perché hanno paura di trovarsi male , vuoi perché preferiscono prendere in telefono in comodato di uso \ a rate .. restano ai 3 big ( Tim voda 3) .
Eh si ne conosco un bel pò che si pagano cifre assurde per avere poco, per questo non li definisco fidelizzati...
Poi del resto le sim tim unica, che vengono "regalate" a chi ha una linea fissa, servono a fidelizzare la clientela...
Hai preso 3-4-5 sim tim unica, per amici e parenti, un bel giorno ti scrive la tim che aumenta il prezzo della linea fissa di X euro, che fai ?
Discidi e passi ad altro operatore e ti fai restituire tutte le sim tim unica o rimani e paghi ?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spero veramente che arrivi iliad sul fisso con una offerta bomba ma ho paura che sarà difficile che Tim cali i prezzi .. troppo complicata la migrazione della rete fissa.
Il fatto è che iliad, non è una onlus nata per fare della beneficenza al popolo italiano, è una società a scopo di lucro, e per avere il lucro, bisogna comprare a poco e rivendere a tanto e/o a tante persone.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:18   #54
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Se Iliad sbarca sul Fisso a un buon prezzo ovviamente, sia Adsl che Fibra, io sarò uno dei suoi prossimi clienti .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 17:08   #55
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
In giugno dovrebbe arrivare "spusu" che si annuncia anch'esso sul modello iliad
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 18:22   #56
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13570
pensa io ho pagato fino ad ora 36€ al mese a quei ladri di tim per una 30 mega ma dove abito arrivano solo loro, ora ho cambiato, sempre con loro, e boom, 50€ di bolletta mensile. Aspetto la prossima e vedo il da farsi..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 18:24   #57
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
In giugno dovrebbe arrivare "spusu" che si annuncia anch'esso sul modello iliad
Benvenga, si guarda sempre offerte e soprattutto il prezzo

https://www.mondomobileweb.it/177780...azioni-lancio/

https://www.mobileworld.it/2020/06/0...m-foto-262975/
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 18:29   #58
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Dipende cosa intendi per "buon prezzo".
Io sono cliente infostrada e con la fibra pago meno di 44€ ogni 2 mesi e senza elemosinare giga (si collegano figli, moglie e io quanto ci pare e piace).
Se arriva l'offerta Iliad e mi propongono qualcosa "per sempre" e senza rimodulazione (con infostrada, è 10 anni che la tariffa non mi cambia di un cent) a che so...30€ ogni 2 mesi e con la stessa banda che mi offre infostrada, cambio al volo.
Io ho Wind che adesso è diventato WindTre .

Ho fatto l' Adsl a 19.,90, sti cxxxxxoni della Wind, prima di diventare WindTre.......mi hanno rimodulato il contratto a 21,90, per la storia Fibra praticamente..........

Se Iliad o Spusu.......fanno un prezzo per l' Adsl sotto....moooolto sotto i 19,90 saluto Wind .

E' che sti maledetti della Wind, mi hanno dato il Modem Adsl/Fibra, che non volevo ed ho cercato in tutti i modi.......niente mi è arrivato ugualmente

Modem che non uso neanche e lo devo pagare in 48 rate.......

Se vado via prima dei 48 mesi, devo pagare il Modem......che pizza madòòòò......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 18:54   #59
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Hai scoperto il motivo per cui da quasi 10 anni ho "tagliato i fili" con le compagnie telefoniche...
48 mesi di vincolo e modem obbligatorio ?
Sisi, vai avanti tu che mi viene da ridere !
95€ di router 4g , una SIM Wind Unlimited, ho tutto l'internet che mi serve e anche di più !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 23:08   #60
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Hai scoperto il motivo per cui da quasi 10 anni ho "tagliato i fili" con le compagnie telefoniche...
48 mesi di vincolo e modem obbligatorio ?
Sisi, vai avanti tu che mi viene da ridere !
95€ di router 4g , una SIM Wind Unlimited, ho tutto l'internet che mi serve e anche di più !
Piacerebbe molto anche a me...ma ho preso una strada diversa qualche settimana fa per arrivare praticamente ad una flat 4G con Tim, sono finalmente uscito dalla cappio dell'anacronistica velocità di alice adsl 11/1 mbit...TENENDOLA.
Ora ti spiego come.

Con Tim se hai il fisso con loro, attivi domiciliazione bancaria e ricarica automatica con addebito su conto corrente ti concedono 5 o 6 numeri sui quali attivare Tim Unica, che in pratica sono "giga mensili illimiati" ovvero i soliti 500 gb dell'equo utilizzo, secondo il mio modesto parere. Comunque una vagonata considerato che puoi passarlo anche ad amici e parenti. Ovviamente i lori conti delle sim arriveranno nella TUA bolletta. Ad ogni modo niente cap sullo streaming, toccandosi gli attributi. Considerando che comunque il fisso l'avrei tenuto per avere una linea fissa e che una sim ce l'avevo comunque con loro, a parità di costi sono passato da 65 mese + adsl a 565 gb mese + adsl - con gli stessi costi. Sempre una bella mazzata ogni mese non lo nego, ma ho una connessione decente, con tanto di ip pubblico non nattato sulla sim 4G con la quale aprire porte come una normale connessione - a tal ruguardo grazie operatore del 119 che conoscevi il tuo lavoro per avermelo attivato - e quasi 200/30 mbit di velocità. Oh hai detto niente.

Tutto questo con solo mezzo decennio e oltre di ritardo....

PS. Auguri Iliad, la mia sim vive ancora e fa il suo onesto lavoro come connessione di emergenza nell'altra casa, omai da diversi mesi con 4/5 € rimasti e qualche manciata di gb in modalità consumo. In città se la cavicchia molto meglio che in campagna, niente di eclatante ma siamo ai livelli di una buona adsl2, 20/5 mbit in 4G non plus, banda singola, Noin ci si lamenta!

Ultima modifica di Saturn : 06-06-2020 alle 02:23.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1