Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2020, 22:09   #4801
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Scusa ma se hai driver stabili che problemi hai?
Che il numero di versione è più basso?

...per dire io i penultimi (20.1.2) li ho saltati perchè la lista dei fix era misera e per me non interessante, e gli ultimi li salto perchè stanno per arrivare quelli di febbraio, magari WHQL (i beta/ optional sempre tali sono).
Il tutto mentre qualche problema ce l'ho, tipicamente profilo venotole che non si carica e ram a 1750 (...e poi non mi piace installare e disinstallare roba sul PC se non necessario...sono sempre legato alla vecchia idea che ogni installazione/disinstallazione incasina uin minimo il PC...ma queste sono miei paranoie).

Ma che vi ordina il medico di farvi tutte le versioni?
Quotissimo…

per il futuro bisognerà capire quali versioni saranno quelle definitive e più stabili… allora magari uno passa a quelle versioni li e stop… almeno per un po'..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 22:34   #4802
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
@ chi ha il solo problema della frequenza delle ram: abbiamo passato generazioni a togliere i risparmi energetici dalle cpu per tenerle occate, come la mia in firma, idem per le ram del sistema.
Spero risolvano ma dubito che nel mentre vi si friggano
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:07   #4803
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Inutile avendo giá acquistato il resto. Mi riferivo all'utente che stava giá pensando di cambiare monitor ancora prima di verificare che il problema si presenti o meno.
Al limite si fa il reso della scheda.Aggiungo, visti gli innumerevoli post di problemi vari, magari.verificare se qualcuno con quella determinata accoppiata rileva problemi o meno.
Sì, non volevo generare il panico, però mi sembrano dubbi diciamo legittimi. Preferisco cambiare schermo adesso che fare reso della scheda + vendita dello schermo in futuro.
Lungi da me essere tifoso di nVidia o AMD è solo che la stabilità e l'assenza di pippe sono per me i parametri più importanti e mi pare di capire che i driver AMD allo stato attuale non siano il massimo da quel punto di vista...
__________________
CURRENT CONFIGURATION: AMD Ryzen 3600 + MSI b450 Gaming Pro + 16GB DDR4 RAM @3200mhz + EVGA RTX 2070 Super
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:34   #4804
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Scusate ma non ho capito una cosa, se le vram stanno alla frequenza massima cosa cambia a livello funzionale? Quanto aumentano i consumi?
20w a dire tanto?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:39   #4805
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
20w a dire tanto?
ma secondo me non è quello il problema, prendo un prodotto che per una cosa o per l'altra non funziona come dovrebbe, watt più watt meno poco conta. devono risolvere tutto, sarebbe sempre tardi ma lo devono fare. a quel punto sono certo che mi pentirò di non avere risparmiato quelle 100 e passa euro, nel frattempo io gioco tranquillo, tanti invece stanno a smadonnare per problemi vari. questo è il punto. la vga è fantastica, ma ha tanti problemi. punto. e dico di più, se l'avessi presa, visto che gioco si e no ormai 2 ore a settimana, ma se in quelle due ore avessi anche problemi diventerei una bestia. e delle 100 euro risparmiate mene fregherebbe davvero niente

Ultima modifica di FRN2003 : 24-01-2020 alle 09:50.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:52   #4806
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Lo fa anche a me che ho la 580, e allora? dipende più dai monitor
Ormai si monta un caso e si parla di problemoni coi driver manco fossero chissà che cosa
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:21   #4807
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
ho messo il monitor a 120hz e mclk gpu è sceso da 1750 a 200mhz
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:43   #4808
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Succede anche a me. A 144Hz le memorie stanno sempre a 1750Mhz, ma se imposto 120Hz scendono a 200Mhz
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:49   #4809
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
20w a dire tanto?
Secondo me meno , cmq se non vengono usate ( o cmq usate poco ) cosa devono consumare .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:17   #4810
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,

ho provato a aggiornare i driver dalla 19.12.1 a segure, per poi esser tornato ai 19.12.1 che sono gli unici che sono stabili sul mio sistema.

-19.12.1 nessun problema in game, perfetto. Gpu-z però a 144hz mi segna 950mhz (come mai quel valore)? Con 120hz invece a 100mhz.

-19.12.2 Black screen su BFV e blocco del pc (non ho altri giochi installati). Gpu-z non testato

-20.0.1 Black screen e blocco del pc. Gpu-z non testato

-20.1.1 Black screen e blocco del pc. Gpu-z non testato

-20.1.2 Mentre gioco, schermo diventa nero. I driver si riavviano da soli e torna al desktop chiudendomi il gioco

-20.1.3 idem come sopra ma dopo mezz'ora solito riavvio dei driver. Gpu-z non testato.

Voi cosa fareste? Ho tempo fino al 13 febbraio avendola acquistata il 13 gennaio per fare il reso. Terreste questa sperando si risolvano i problemi rischiando di andare oltre il periodo di reso o fareste un cambio prendendo la 2070 super ma spendendo 100 e passa euro in più? Ovviamente mi darebbe parecchio fastidio spendere questi 100 euro in più, quando su BF che sono i titoli che gioco, andrebbe pure meno.
Ma mi da ancora più fastidio aver speso 420 euro per il "top" di gamma e ritrovarsi a non poter aggiornare! E' impensabile che dopo 6 mesi dall'uscita diano ancora tutti questi problemi.
Comunque c'è da tenere conto che con questi driver 19.12.1 attualmente posso giocare senza problemi e mai un riavvio o blocco quindi non son proprio "fermo" ma mi scoccia ad ogni uscita di driver dover incrociare le dita, perdere tempo e poi dover tornare sugli unici che mi funzionano.
A me i 20.1.3 sembrano essere stabili da questo punto di vista. Non vedo Black Screen da alcuni giorni.
Il bug delle VRAM a palla sempre invece e' ancora presente

Giusto per info ho tolto ogni overlay dal pannello AMD ed ho disattivato l'accelerazione hardware di Chrome e Discord, che pare fossero indiziati.

Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Dicevo solo che i problemi li hanno avuti tutte e due le schede…
ma AMD solo dal punto di vista del software, mentre nvidia anche dell'hardware…

poi dipende dalla config…

per quanto riguarda gli hz… io in uso desktop ho messo 120hz... in game liberi tutti (anche se a 144hz non ci arrivo con nessun titolo…)
detto questo in ambito desktop non è che cambi la vita…

(se per questo come ho scritto qlk post fa, neanche in ambito gaming a mio avviso… e per la cronaca… non mi dite che tra 120hz e 144hz in gaming vi si rovina l'experience che non ci credo!)
nel mio caso 120 Hz non risolve il problema.
Sparisce solo se setto 60 Hz.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
non ho detto che sono risolti , ho detto che forse sono un bug e speriamo .
non vedo perchè potrebbe far male quelle di sistema non stanno sempre al clock fisso? le cpu in oc non stanno sempre al clock? dipende quanto le usi poi per far si che si usurino imho.
scalare aiuta a tenere bassi i consumi , ma non è un problema troppo grosso.

e cmq c'è la garanzia. poi per me puoi anche renderla e prendere nvidia solo che mi sembra una cavolata per quello e basta. casomai per i crash e i problemi di driver si .
il 99% degli utenti non sanno neppure cosa sono le vram e usano tranquillamente la scheda se si dovesse rompere ci sarebbero valanghe di resi.

ci sono utenti e youtubers che consigliano di attivare sul fisso prestazioni eccellenti come profilo windows , e prestazioni massime da pannello nvidia (e penso si possa fare anche su amd) :questo ti fa stare a stecca tutto sempre e comunque sai quanti sistemi sarebbero saltati. a proposito ha settato i profili parsimoniosi vero?
Non posso restituire solo la scheda video: fa parte di una configurazione Alienware BTO. Dovrei fare un reso su tutto e poi ordinare nuovamente, senza contare che ho approfittato di una promozione con il 15% di sconto che oggi non c'è...

Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Scusate ma non ho capito una cosa, se le vram stanno alla frequenza massima cosa cambia a livello funzionale? Quanto aumentano i consumi?
Quanto aumentino i consumi non lo so e mi importa relativamente poco.
DI sicuro aumenta lo stress termico sulle VRAM, e non so quanto possa influire sulla vita della scheda video stessa.

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ma secondo me non è quello il problema, prendo un prodotto che per una cosa o per l'altra non funziona come dovrebbe, watt più watt meno poco conta. devono risolvere tutto, sarebbe sempre tardi ma lo devono fare. a quel punto sono certo che mi pentirò di non avere risparmiato quelle 100 e passa euro, nel frattempo io gioco tranquillo, tanti invece stanno a smadonnare per problemi vari. questo è il punto. la vga è fantastica, ma ha tanti problemi. punto. e dico di più, se l'avessi presa, visto che gioco si e no ormai 2 ore a settimana, ma se in quelle due ore avessi anche problemi diventerei una bestia. e delle 100 euro risparmiate mene fregherebbe davvero niente
Esatto.
Quando ho scelto il computer da gaming l'ho fatto con la precisa idea di costruire una configurazione equilibrata e stabile. E credo di averla azzeccata.
Se poi vedo che a renderla instabile e' uno sciocco problema di driver che va avanti da mesi, mi sembra normale che mi girino vorticosamente...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:30   #4811
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Max(IT) purtroppo dipende dai monitor questo problema, una soluzione da provare sarebbe quella di impostare a 142 con CRU, non è sicuro al 100% che funziona dipende sempre dai monitor

ho trovato questa risposta sul forum amd da parte del supporto tecnico :

https://community.amd.com/thread/241665

Ultima modifica di Andy1111 : 24-01-2020 alle 13:44.
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 14:25   #4812
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Max(IT) purtroppo dipende dai monitor questo problema, una soluzione da provare sarebbe quella di impostare a 142 con CRU, non è sicuro al 100% che funziona dipende sempre dai monitor

ho trovato questa risposta sul forum amd da parte del supporto tecnico :

https://community.amd.com/thread/241665
se dipende dai monitor o da certi monitor perche lo fa solo con driver amd??? io mica sto dicendo che le schede non sono belle o prestanti, anzi, ma che sia per una cosa o l'altra il problema c'è e settarlo a 120hz se ho monitor a 144hz è un tamponamento che farei massimo per una release di driver buggati, non per mesi. almeno io
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:18   #4813
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
se dipende dai monitor o da certi monitor perche lo fa solo con driver amd??? io mica sto dicendo che le schede non sono belle o prestanti, anzi, ma che sia per una cosa o l'altra il problema c'è e settarlo a 120hz se ho monitor a 144hz è un tamponamento che farei massimo per una release di driver buggati, non per mesi. almeno io
Sembra che il problema delle memorie a palla, sia dovuto al pixel clock fuori standard dei monitor, per raggiungere i 144hz. Quindi andrebbe ridotto insieme alla frequenza del monitor, che scenderebbe a 141hz. Il problema è che non tutti i monitor digeriscono queste modifiche... Io stesso ci ho provato, ma non avevo più segnale video.
Toccherà attendere un fix di AMD.
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:37   #4814
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Max(IT) purtroppo dipende dai monitor questo problema, una soluzione da provare sarebbe quella di impostare a 142 con CRU, non è sicuro al 100% che funziona dipende sempre dai monitor

ho trovato questa risposta sul forum amd da parte del supporto tecnico :

https://community.amd.com/thread/241665
no, no e poi no.
Il mio monitor MSI e' certificato (CERTIFICATO) come FreeSync Premium (neppure solo FreeSync...) da AMD sul suo stesso sito.
È stato acquistato per questo specifico motivo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 17:27   #4815
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Scusate magari dico una fesseria ma mi pare che il problema delle frequenze vram con monitor a 144HZ vi sia anche per le schede Nvidia.
Magari mi sbaglio
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 17:30   #4816
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Gioman Guarda i messaggi
Scusate magari dico una fesseria ma mi pare che il problema delle frequenze vram con monitor a 144HZ vi sia anche per le schede Nvidia.

Magari mi sbaglio
Guarda solo perché ho letto questi post oggi ho controllato e non lo fa. Ma ripeto sono pippe mentali.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 18:35   #4817
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
https://www.techpowerup.com/263237/a...20-1-1-drivers

Aggiornate i driver.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 18:59   #4818
Gio Skit
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 17
Ciao a tutti, ho acquistato la suddetta scheda per fare un upgrade al mio pc. Ieri sera ho formattato e reinstallato Windows e poi ho montato la VGA. Dopo avere installato i driver il sistema l'ha riconosciuta normalmente. Mentre ancora sistemavo programmi e file il pc ha iniziato a bloccarsi per due o tre secondi con schermo tutto nero, riprendendosi poi con il messaggio di errore "Il driver amd video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato". Ho iniziato a smanettare con i Driver pensando che gli ultimi fossero instabili ma il problema persisteva. Ho provato a guardare un video su Youtube e nel momento in cui ho ingrandito a schermo intero si è bloccato il pc con schermo nero. Ho dovuto riavviare con il tasto. Ho riprovato con Youtube e di nuovo crash e schermo nero. Ho spento tutto. Stamattina ho pensato di rimuovere la scheda e utilizzando la scheda video integrata per collegare in monitor ho formattato con l'ultimissima versione di WIndows 10. Rimontata la vga non mi funziona più il PC. Partono tutte le ventole, gira tutto ma lo schermo è nero e devo necessariamente staccare la corrente per spegnere. Riprovo e sempre uguale, noto che gira tutto tranne le ventole della VGA nemmeno per un secondo. Il problema è la scheda video. La rimuovo e il pc funziona bene. E così da stamattina. Ho provato le seguenti opzioni:
Utilizzare secondo ingresso PCI Express
Cambiare cavo da HDMI a DP
Ma niente. Ho notato che anche se la scheda è inserita ma senza spinotti di alimentazione il pc funziona. Se li inserisco e riavvio niente non funziona.
P.S. La scheda video è calda quando la smonto dopo un tentativo quindi presumo che la corrente arrivi.


Non so che fare, chi mi può aiutare? L'unico dubbio che ho è sull'alimentatore un EVGA 500 w come in firma. Può essere che non sia sufficiente? e se si perchè per un paio di ore ha funzionato e ora non più? grazie a chi potrà aiutarmi
__________________
CPU Intel i7 7700 - MOBO AsRock B150M Pro 4S
Ram DDR4 16GB Kingston 2133- SSD 240GB Crucial
Evga 500W(80+Bronze) Monitor Samsung 27'' WQHD Qled CH711
Gio Skit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 19:31   #4819
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Gio Skit Guarda i messaggi

Non so che fare, chi mi può aiutare? L'unico dubbio che ho è sull'alimentatore un EVGA 500 w come in firma. Può essere che non sia sufficiente? e se si perchè per un paio di ore ha funzionato e ora non più? grazie a chi potrà aiutarmi
probabile..
è una 5700 liscia o XT?


clear CMOS, hai provato? a volte quando cambi HW è obbligatorio.
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 19:38   #4820
Gio Skit
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
probabile..
è una 5700 liscia o XT?


clear CMOS, hai provato? a volte quando cambi HW è obbligatorio.
5700 XT Red Dragon della Power Color. Non ho provato clear CMOS. Se dovessi farlo perdo anche l'aggiornamento del BIOS o rimane aggiornato all'ultima versione?

È possibile che la scheda abbia funzionato (male) per poco e poi non sia più partita non facendo avviare nemmeno il PC tutto a causa di alimentazione? O devo pensare che mi sia arrivata una GPU difettata? La mia paura è che si sia danneggiata ma io più che montarla non ho fatto altro
__________________
CPU Intel i7 7700 - MOBO AsRock B150M Pro 4S
Ram DDR4 16GB Kingston 2133- SSD 240GB Crucial
Evga 500W(80+Bronze) Monitor Samsung 27'' WQHD Qled CH711
Gio Skit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v