Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2013, 16:05   #3041
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Diciamo sicuramente sì! per 1Kg e fino a 3Kg, è sicuramente ol più economico.
Fino a 5Kg, seppur ultra economico, se la batte forse con TruckP..

Expiweb
:

Fino a 1 Kg € 6,09
Fino a 3 Kg € 6,30
Fino a 15 Kg € 7,80
Fino a 30 Kg € 8,65
Fino a 50 Kg € 12,75

Davvero niente male. C'è poco da dire.

Segnalo che in queste mie due spedizioni, per 1Kg e 3Kg, si basano (o almeno dovrebbero, da quanto deduco) come segue:

Fino a 1Kg -> SDA

Fino a 3Kg -> TNT
no,la scelta del corriere dipende esclusivamente dalla zona di ritiro e consegna e non dalle fasce di peso.La persona per cui sto ordinando le spedizioni ha fatto varie spedizioni (tutte le fasce tranne l'ultima) ed il corriere è sempre stato SDA.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 16:08   #3042
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
no,la scelta del corriere dipende esclusivamente dalla zona di ritiro e consegna e non dalle fasce di peso.La persona per cui sto ordinando le spedizioni ha fatto varie spedizioni (tutte le fasce tranne l'ultima) ed il corriere è sempre stato SDA.
Ah, grazie per la precisazione. Avevo dedotto male, allora.

Edito subito il post per non essere fuorviante.. magari edita anche tu il quote..
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 18:28   #3043
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Aggiornamento spedizione.

Pacco arrivato oggi puntualissimo
Ritirato regolarmente venerdì, nonostante agitazioni, è arrivato nelle classiche 24ore, escludendo i festivi!

Prima esperienza con ExpiWeb, ottima!
Confermo, anche io ricevuto un pacco da SDA e nonostante lo sciopero tutto regolare, partito venerdì consegnato lunedì. (stavolta nessun corriere online adottato, dato che ho effettuato un acquisto online ed a spedire era il venditore...)

Ne approfitto in ogni caso per ringraziarti dei preziosi feedback in merito a questo nuovo corriere, se e quando ci sarà occasione non mancherò di provare anche io.....
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 12:21   #3044
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Diciamo sicuramente sì! per 1Kg e fino a 3Kg, è sicuramente ol più economico.
Fino a 5Kg, seppur ultra economico, se la batte forse con TruckP..

Expiweb
:

Fino a 1 Kg € 6,09
Fino a 3 Kg € 6,30
Fino a 15 Kg € 7,80
Fino a 30 Kg € 8,65
Fino a 50 Kg € 12,75

Davvero niente male. C'è poco da dire.

Corrieri usati:
SDA e TNT
secondo me expiweb come tariffe resta il migliore in assoluto visto che non dovrebbe applicare maggiorazioni per le spedizioni dirette verso le isole (cosa che fanno in molti,compreso truckpooling o sbaglio?)

speriamo che non cambino le tariffe.


al momento altro feed positivo per expi

Ultima modifica di ago82 : 17-07-2013 alle 12:40.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 12:44   #3045
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
secondo me expiweb come tariffe resta il migliore in assoluto visto che non dovrebbe applicare maggiorazioni per le spedizioni dirette verso le isole (cosa che fanno in molti,compreso truckpooling o sbaglio?)

speriamo per non cambino le tariffe.


al momento altro feed positivo per expi
Indubbiamente ottime, anche per la questione isole.

Per il confronto con TruckP non ti so dire perchè confronta scaglioni e destinazioni di molti corrieri mostrando i vari prezzi, dal più basso al più alto e include anche, per lo stesso corriere, le diverse opzioni (es. consegna entro le 12:00 o altre tipologie).
Quindi, sicuramente, prende in esame sia chi applica sovrapprezzi per le isole e chi no ma il cliente vede direttamente il preventivo finale
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 12:58   #3046
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Indubbiamente ottime, anche per la questione isole.

Per il confronto con TruckP non ti so dire perchè confronta scaglioni e destinazioni di molti corrieri mostrando i vari prezzi, dal più basso al più alto e include anche, per lo stesso corriere, le diverse opzioni (es. consegna entro le 12:00 o altre tipologie).
Quindi, sicuramente, prende in esame sia chi applica sovrapprezzi per le isole e chi no ma il cliente vede direttamente il preventivo finale
ho provato ora con truck e sia con sda e brt applica maggiorazioni sulle isole.Stavo confrontando perchè devo richiedere una spedizione per una persona,a cui gli sta bene sda,quindi senza ombra di dubbio conviene expi
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 13:08   #3047
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
ho provato ora con truck e sia con sda e brt applica maggiorazioni sulle isole.Stavo confrontando perchè devo richiedere una spedizione per una persona,a cui gli sta bene sda,quindi senza ombra di dubbio conviene expi
Ok, bene a sapersi.
In ogni caso, quando spedisco, faccio comunque un preventivo su entrambi.. tanto si fa subito
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 13:20   #3048
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Ok, bene a sapersi.
In ogni caso, quando spedisco, faccio comunque un preventivo su entrambi.. tanto si fa subito
ah si certo,anche io facevo il giro di tutti i siti,prima di spedire

ora che c'è expi non facciò piu questo tipo di confronto.

mentre per le mie spedizioni mi rivolgo a tnt o siti che usano ups o brt (ma non lo gradisco molto quest'ultimo)
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 17:03   #3049
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Prima esperienza positiva anche per me con Truck Piccola informazione, alle poste stanno facendo un offerta per le spedizioni ordinarie a 10 euro. Facendo preventivi con altri servizi mi veniva minimo 6 euro in più per un pacco 80x60x40 (volumetrico oltre i 40kg)
Magari a qualcuno può interessare
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 17:10   #3050
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Prima esperienza positiva anche per me con Truck Piccola informazione, alle poste stanno facendo un offerta per le spedizioni ordinarie a 10 euro. Facendo preventivi con altri servizi mi veniva minimo 6 euro in più per un pacco 80x60x40 (volumetrico oltre i 40kg)
Magari a qualcuno può interessare
Grazie per la info
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 18:08   #3051
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Expiweb - Spediamo

Seconda spedizione con Expiweb andata a buonfine in perfetto tempismo.

Dovendo fare altre due spedizioni, ho appena prenotato uan con Expiweb (3Kg) e un'altra di 5Kg con Spediamo.it (un poco più economina fino a 5Kg).

Entrambe le spedizioni, comunque, con SDA con ritiro per domani.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 23:11   #3052
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Seconda spedizione con Expiweb andata a buonfine in perfetto tempismo.

Dovendo fare altre due spedizioni, ho appena prenotato uan con Expiweb (3Kg) e un'altra di 5Kg con Spediamo.it (un poco più economina fino a 5Kg).

Entrambe le spedizioni, comunque, con SDA con ritiro per domani.
anche io ho spedito per la seconda volta con expi che in automatico mi ha assegnato (sempre per la 2 volta) SDA, ma ho dovuto contattarli nuovamente perchè sul sito SDA diceva sempre che la spedizione non esisteva o che non era stata presa in carico...
Questo non è bello, perchè se scrivo all'acquirente il codice per controllare la tracciabilità sul sito, risulta non esistere nemmeno la prenotazione...
come fece 3 gg fa trukpooling, anche qui mi rispondono che aggiornano dopo.
ma anche 2 ore dopo il riitiro la spedizione continua a non esistere...
...e non è bello!
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 23:16   #3053
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
anche io ho spedito per la seconda volta con expi che in automatico mi ha assegnato (sempre per la 2 volta) SDA, ma ho dovuto contattarli nuovamente perchè sul sito SDA diceva sempre che la spedizione non esisteva o che non era stata presa in carico...
Questo non è bello, perchè se scrivo all'acquirente il codice per controllare la tracciabilità sul sito, risulta non esistere nemmeno la prenotazione...
come fece 3 gg fa trukpooling, anche qui mi rispondono che aggiornano dopo.
ma anche 2 ore dopo il riitiro la spedizione continua a non esistere...
...e non è bello!
a tal proposito, nelle mie 4 esperienze con Ioinvio e Spedireweb, il tracking era disponibile praticamente dopo 1/2 ore che il corriere aveva ritirato (SDA).

Esempio di ieri...pacco partito da ancona ieri pomeriggio, tracking aggiornato già alle 18:00 , arrivato a destinazione in puglia oggi pomeriggio, con sms di conferma spedizione consegnata da sda e persona che ha firmato!

anche se ho speso un pelo di più (6,90€ invece dei 6,30€ degli altri) non ho mai avuto delusioni..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 00:56   #3054
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
..ma ho dovuto contattarli nuovamente perchè sul sito SDA diceva sempre che la spedizione non esisteva o che non era stata presa in carico...
Questo non è bello, perchè se scrivo all'acquirente il codice per controllare la tracciabilità sul sito, risulta non esistere nemmeno la prenotazione...
come fece 3 gg fa trukpooling, anche qui mi rispondono che aggiornano dopo.
ma anche 2 ore dopo il riitiro la spedizione continua a non esistere...
...e non è bello!
Normalissimo Quando prenoti non risulta nulla e sarà disponibile sul sito (con SDA) dopo qualche ora dal ritiro. Puoi specificare al destinatario, quando fornisci il n. di track, che sarà visualizzato non prima del tardo pomeriggio del giorno del ritiro. Pensa che invece con Bartolini, mi è capitato spesso che fosse visualizzato addirittura non prima che fosse già consegnato!!

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
a tal proposito, nelle mie 4 esperienze con Ioinvio e Spedireweb, il tracking era disponibile praticamente dopo 1/2 ore che il corriere aveva ritirato (SDA).

Esempio di ieri...pacco partito da ancona ieri pomeriggio, tracking aggiornato già alle 18:00 , arrivato a destinazione in puglia oggi pomeriggio, con sms di conferma spedizione consegnata da sda e persona che ha firmato!

anche se ho speso un pelo di più (6,90€ invece dei 6,30€ degli altri) non ho mai avuto delusioni..
Canfermo che con SDA (a prescindere dal corriere virtuale che si utilizza) entra nel circuito tracciabile sul sito SDA 1 o 2 ore dopo ed arriva l'sms (se registrato) pochi minuti dopo la consegna.

Per spedireweb (che utilizzavo molto tempo fa) ho sostituito spediamo.it ed è forse più serio e spendi meno (una volta emessa la bolla è perfettamente identico con SDA). Anche con Expiweb, devo dire che sono ancora più efficienti e rispondono immediatamente. Anche Expiweb, una volta emessa la bolla con SDA, non puoi avere ALLO STESSO MODO DELUSIONI! Spendi solamente meno per avere solo più attenzioni (Expiweb, Spediamo e truck addirittura chat immediata su skype).

Fino ad adesso ho fatto molte spedizioni con tutti questi e, sarà anche per fortuna, mai mai una rogna con nessuno.

Riassumo tra i migliori prezzi per le prime fasce di peso (non tenendo conto di zone disagiate o verso isole) e senza soprese sul prezzo per la riconsegna:

1Kg -> ExpiWeb 6.09e
3Kg -> ExpiWeb 6.30e
5Kg -> Spediamo 7.59e (7.80e Expiweb)
oltre 5Kg fino a 15Kg -> Expiweb 7.80e
oltre 15Kg fino a 30Kg -> Expiweb 8.65e
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 19-07-2013 alle 01:25.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 13:46   #3055
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Segnalo che spedireweb cambia società di gestione, non più one italia ma il gruppo terra spa di arezzo.

Consiglio anche di dare nuova occhiata al contratto questo un estratto:

17. Annullamento ordini

L’Utente ha facoltà di annullare l’ordine cliccando su ”Annulla” dal pannello ”dettaglio ordini” fino al momento della sua presa in carico da parte del corriere e senza costi aggiuntivi.
Successivamente alla presa in carico da parte del corriere il cliente non potrà più chiedere l'annullamento, ma solo lo svincolo della spedizione verso l'indirizzo di partenza o presso un nuovo indirizzo tramite comunicazione al servizio clienti (via telefono allo 06 62278912 o via mail scrivendo a info@spedireweb.it).
In questo caso, il cliente non avrà diritto a rimborso in quanto il servizio sarà ritenuto comunque erogato.
Per i rimborsi emessi, per annullamento dell'ordine, su Paypal o Conto Corrente Bancario tramite bonifico Terra S.p.A. si trattiene 1,50€ per spese amministrative.

Ultima modifica di totocrista : 19-07-2013 alle 13:52.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 14:36   #3056
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Segnalo che spedireweb cambia società ...
Grazie mille per la info

__________________________

Aggiornamento su Spediamo.it, a proposito del tracking:
non lo usavo da un po' e con l'ultima prenotazione fatta con loro, hanno introdotto l'invio del codice di ritiro per monitorare lo stesso sul sito SDA.

Fino a qualche tempo fa non c'era.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 16:09   #3057
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ciao a tutti, riporto la brutta esperienza che sto vivendo con TNT-click...

Ordino uno spedizione (ritiro al domicilio del mittente) di cui io sono il destinatario e pago con carta di credito.
Il costo è abbastanza elevato (€ 37,50) in quanto comprende assicurazione e trasporto per un pacco di 61 kg. Nel modulo d'orine ho scritto 65 per tenermi largo.

Il giorno stabilito il corriere si presenta al domicilio indicato nell'ordine, ma si rifiuta di ritirare il pacco, dicendo che è troppo pesante (senza pesarlo! L'avra pesato con lo sguardo...) e che se vuole può portarlo lui (il mittente) al loro centro (che dista 500mt!).

Il mittente, che per il pomeriggio aveva preso altri impegni, non porta il pacco.
D'altra parte il contratto prevede ritiro a domicilio, non il contrario.

Scrivo alla TNT per avere il rimborso, dato che il trasporto non ha avuto luogo.

Dopo varie vicissitudini (non rispondono con il modulo di assistenza online, ho trovato un email sulle condizioni generali di contratto), riesco a contattarli e spiego l'accaduto.

La risposta: l'addetto ci ha riferito di non aver preso il pacco perché imballato male e ha detto al mittente che se lo portava in TNT lo aiutavano ad imballarlo.

Ora, preso atto del contrasto tra le versioni del mittente e del corriere, resta un dato di fatto: le gomme non sono state ritirate, il trasporto non è avvenuto e ovviamente nemmeno la consegna.

A che titolo dunque ritengono di poter trattenere legittimamente i 37,50 euro pagati per trasporto e assicurazione??

L'unica cosa che potrebbero pretendere, a voler essere fiscali, è un indennizzo per la strada percorsa (500 metri) e il tempo perso (2 minuti) presso il mittente al momento del ritiro rifiutato.
Quanto potrà essere...5 euro??
Questi vogliono tenersi anche i soldi dell'assicurazione...

La verità è che anche se sanno di avere torto non rimborsano, perché confidano nel fatto che per queste cifre non ci si rivolge a un avvocato.

Io invece per una questione di principio sono disposto anche a fargli un decreto ingiuntivo. Se si troveranno a dover pagare anche 400 euro di spese legali peggio per loro.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 16:28   #3058
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, riporto la brutta esperienza che sto vivendo con TNT-click....
Diritto sacrosanto! Fai bene e strabene ad andare avanti! Roba da pazzi
Tienici aggiornati, mi raccomando!
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 16:32   #3059
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Expiweb - Spediamo

Aggiornamento sull'esito delle due spedizioni:
Expiweb (con SDA) e Spediamo (SDA),
  • Chieti -> Marano (NA)
  • Chieti -> Arezzo
Precisi e puntuali come sempre (ritiro/consegna).
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 17:56   #3060
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Aggiorno la questione sopra riportata in merito al corriere TNT per dirvi che alla fine si è conclusa bene e hanno manifestato grande professionalità e rispetto per il cliente (meno male!).

Riporto di seguito il messaggio ricevuto (in risposta a un mia email con richiesta di rimborso):

"Gentile cliente

mi scuso in prima persona per il disguido arrecatosi, se mi da conferma procedo immediamente con il rimborso di Euro 37,50

Grazie "
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v