Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2009, 23:42   #61
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Help me

Salve a tutti.
Ho un problema: non ricevo bene le trasmissioni Mediaset Premium Calcio. Molto probabilmente dipende dal fatto che il segnale è proprio al limite per cui in certi giorni si vede bene e in altri no. Tutto il resto lo ricevo bene e sono anche dotato di un amplificatore di segnale d'antenna. Qualcuno conosce un modello di decoder particolarmente sensibile. Tempo fa mi sembra di aver letto che sono ottimi i Samsung. Potete darmi un consiglio.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 17:16   #62
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
ciao!io ho preso questo TELESYSTEM TS6290 non mi interessava mhp perchè tanto ho sky nell'altra tv,ottima la possibilità di registare un programma su una chiavetta usb senza dover guardare lo stesso programma,infatti dispone di doppio tuner,e possibilità di programmare fino a 8 eventi da registrare,il tutto a 49,90€
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:26   #63
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
io ho comprato un telesystem TS7000 e fa cagare, l'ho pure pagato perchè pensavo fosse decente, è lento e da un sacco di problemi
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 21:01   #64
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
io ho preso un Metronic EH-M1 e mi sono trovato bene in più registra, e legge gli avi (escluso l'audio AC3 come tutti questi scatolotti)

adesso ne dovrò prendere un altro e pensavo: o United o Majestic che leggendo in giro dovrebbero andare bene
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 21:21   #65
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
(escluso l'audio AC3 come tutti questi scatolotti)
ah bè sì sì,sono proprio delle scatolette di plastica con dentro una scheda,e li paghiamo a peso d'oro

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
io ho comprato un telesystem TS7000 e fa cagare, l'ho pure pagato perchè pensavo fosse decente, è lento e da un sacco di problemi
ma guarda,lento il mio non è,devo ancora provare a fare una registrazione ma sono cmq soddisfatto dell'acquisto
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:19   #66
pikassomd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1
miglior digitale terrestre+satellite

Quote:
Originariamente inviato da lunicopich Guarda i messaggi
Guarda che ti sbagli: la funzione Hotel Mode è quella che permette di bloccare alcune funzionalità del decoder.
Impostando la funzione Hotel mode il telecomando permetterà solo di cambiare canale o il volume, mentre per gli altri comandi servirà la password.
Si chiama anche Protection system.
Io comunque ho un TELE System da un bel po' e mi trovo bene, il prossimo acquisto mi piacerebbe fosse un combinato tipo questo: un decoder satellitare e terrestre assieme
Credo che miglior decoder quallita prezo digitale terrestre è OPTICUM. c'è anche la versione COMBO con tante possibilita di vedere DI PIU...
pikassomd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 16:54   #67
IUDA
Member
 
L'Avatar di IUDA
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 67
Scusa ma non si capisce molto bene il concetto "vedere DI PIU'"...... Potresti esplicitare un po' meglio ?
Graciasssssssss !!
__________________
NB: DELL Studio 1747
Core™ i7-720QM + ATI Radeon HD 560v 1 GB + Memoria SDRAM DDR3 DUAL CHANNEL da 4.096 MB [2x2.048 MB] 1066 MHz + HD 500 GB SATA (7.200 rpm) + LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL + Windows® 7 ULTIMATE EDITION 64bit

PC: INTEL DQ45EK Sk775 + INTEL X4500HD 512 MB + INTEL 5200E DUAL CORE 2.5GHZ 800MHZ + 2GB SDRAM 800 MHz. + WINXP PRO SP3 Vers. 02.10.08
IUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 20:52   #68
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
ma solo io ho problemi con la7? ho rifatto la sintonizzazione ed è sparito il canale.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:25   #69
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ma solo io ho problemi con la7? ho rifatto la sintonizzazione ed è sparito il canale.
abito in provincia di udine e la prendo senza problemi,anche con l'analogico da sempre
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:23   #70
phuntastiko
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 590
ciao a tutti,
vi vedo preparati e allora chiedo: esiste un dvb-t che sia hd, doppio tuner e registri su usb/sd (magari in mpeg4) con possibilità di programmare le registrazioni?
chiedo troppo?
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:08   #71
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da phuntastiko Guarda i messaggi
ciao a tutti,
vi vedo preparati e allora chiedo: esiste un dvb-t che sia hd, doppio tuner e registri su usb/sd (magari in mpeg4) con possibilità di programmare le registrazioni?
chiedo troppo?
Non esiste.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 17:14   #72
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3792
Ciao, vorrei prendere un decoder dvb-t di marca ADB compatibile con schede ppv, e poi un semplice zapper.

1) Sul sito di una nota catena trovo questi modelli:

ADB i-Can Delta 79€
ADB i-Can Black 79€
ADB i-Can Dark 79€

Non ho ben capito le differenze, non ho bisogno di caratteristiche particolari se non lo slot per le schede. Mi consigliate? Chiedo di ADB perchè mi hanno consigliato questi modelli in molti, esiste di meglio su questi prezzi?

2) Per quanto riguarda lo zapper va bene uno qualsiasi da 30€ o alcuni sono meglio degli altri? Digiquest? Telesystem? O altro?
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 17:19   #73
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quegli ADB cambiano soltanto per l'estetica ma i modelli sono 2
1100T (quelli che hai indicato tu ad occhio e croce)
1100TH (che ha anche l'uscita HDMI ma non è un decoder HD)
Sembra che con l'ultimo software vadano un pò meglio.

Uno dei migliori modelli è stato il 2100T, ma oramai è quasi impossibile trovarlo

Per lo zapper se puoi aspettare un mese prendi il Tele System 6208 che sarà uno dei primi col bollino grigio.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 17:33   #74
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3792
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Quegli ADB cambiano soltanto per l'estetica ma i modelli sono 2
1100T (quelli che hai indicato tu ad occhio e croce)
1100TH (che ha anche l'uscita HDMI ma non è un decoder HD)
Sembra che con l'ultimo software vadano un pò meglio.

Uno dei migliori modelli è stato il 2100T, ma oramai è quasi impossibile trovarlo

Per lo zapper se puoi aspettare un mese prendi il Tele System 6208 che sarà uno dei primi col bollino grigio.
Ok quindi quelli elencati sono tutti dei 1100T (non c'è scritto da nessuna parte su mediamondo, boh).
Quindi se sto su ADB vado tranquillo? Questi 1100T vanno bene?
Humax o Telesystem per quanto riguarda gli mhp come sono?
Qualche modello particolare consigliato?

Per lo zapper, aspetterò (switch off primo semestre 2010).
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 17:44   #75
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
Ok quindi quelli elencati sono tutti dei 1100T (non c'è scritto da nessuna parte su mediamondo, boh).
Quindi se sto su ADB vado tranquillo? Questi 1100T vanno bene?
Humax o Telesystem per quanto riguarda gli mhp come sono?
Qualche modello particolare consigliato?
Guarda leggere in giro problemini ne hanno tutti.
ADB 1110T e Humax 3600/4700 sembrano essere sullo stesso piano.
Telesystem ha fatto un gran bel decoder (che comunque ha qualche piccolo bug) ma va oltre quello che hai chiesto, anche come prezzo (mi riferisco al 7900HD).

Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
Per lo zapper, aspetterò (switch off primo semestre 2010).
Ti conviene perché a quello che leggo sarà possibile anche l'aggiornamento OTA come per gli MHP, cosa che gli zapper attuali non hanno.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 17:57   #76
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3792
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Guarda leggere in giro problemini ne hanno tutti.
ADB 1110T e Humax 3600/4700 sembrano essere sullo stesso piano.
Telesystem ha fatto un gran bel decoder (che comunque ha qualche piccolo bug) ma va oltre quello che hai chiesto, anche come prezzo (mi riferisco al 7900HD).
Ti conviene perché a quello che leggo sarà possibile anche l'aggiornamento OTA come per gli MHP, cosa che gli zapper attuali non hanno.
Chiarissimo, grazie
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 11:07   #77
Zero'CooL123
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1082
Personalmente nei primi di Novembre 2009 ho visto la news sul TeleSystem TS6208 come Zapper Bollino Grigio DGTVi (dovrei prenderne alcuni) a 39€ ma nè il sito, nè il call center TeleSystem mi han dato maggiori info, semplicemente c'è scritto entro fine novembre 2009 la disponibilità; nonostante questa però è introvabile sia online che in alcune catene, che propongono Zapper a mio modesto parere non di qualità, rendendo il passaggio al DTT abbastanza fastidioso nonchè costoso, per chi (citando la Littizzetto " il Digitale Terrestre è quella cosa che pagando di permette di non vedere quello che prima tutto sommato vedevi gratis" ), per non parlare della disinformazione, mi è bastato fare un giro in talune catene di Elettronica di consumo per rendermi conto
Trascuriamo poi il fatto che la fruizione dei contenuti HD oggi giorno è possibile solo via Satellite, o pagando non poco via Home Theatre, quindi come tutti i passaggi è lento e costoso, perchè sappiamo tutti l'obsolescenza dei contenuti Digitali/Elettronici.

Tornando OT, mi chiedevo come mai grossomodo leggo che si dovrebbe aspettare a Gennaio 2010?
Lo switch-off dovrei averlo a partire dal 11 Dicembre con completamento in un paio di settimane, personalmente non ho fretta perchè in casa ho un buon impianto satellitare per gran parte delle TV ma di sicuro ho l'esigenza di prenderne alcuni per parenti i quali almeno 1 per abitazione dovrebbero prenderlo, e se fosse per me la TV la potrebbero anche togliere, visto che si c'è quella Online.


Scusate lo sfogo.

Grazie
Zero'CooL123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:35   #78
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Ti sei risposto da solo. Il 6208 non lo trovi da nessuna parte perché verrà commercializzato a Gennaio. A gennaio lo troverai ed è per quello che ho detto di aspettare a Gennaio

Per la TV HD non c'è solo sky. Le partite le puoi vedere in HD anche sul DTT col Telesystem 7900HD o con l'ADB 3810T (che però ha un pò di problemini software)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:31   #79
Zero'CooL123
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1082
Alla faccia di disponibilità, fine novembre


Grazie, chiarissimo
A presto

scusate ancora lo sfogo ma ormai se ne sentono e leggono di diversi colori sul Digitale Terrestre, come tutto d'altronde, non immagino le persone anziane.

Ultima modifica di Zero'CooL123 : 03-12-2009 alle 15:37.
Zero'CooL123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:57   #80
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Zero'CooL123 Guarda i messaggi
non immagino le persone anziane.
Si nelle fasi di switch-off per loro è un macello...
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v