Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2007, 22:58   #41
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sempre a succhiare soldi alla gente, sempre....
appunto, faccio male a fare quello che sto facendo ?

@kewell: sempre puntuale con la legge giusta, con tanto di data e commento appropriato, tu eh ?
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 18:02   #42
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
per me quello al 99% ha in mente un colpo gobbo all italiana...a parte ke nn so come pensa di poter far risultare 30mila euro in più, dato ke le cifre devono tornare da qualke parte. se è per il mutuo se lo può anke scordare perkè la banca ti da i soldi dopo la sua perizia mica sulla parola. inoltre se vuole rogitare a settembre i soldi li deve avere, fino a quando nn ha i soldi nn rogita. il fatto di entrare in casa prima nn esiste da nessuna parte, nn so come abbia fatto a chiederlo.
fossi in te, piuttosto di venderla così tanto sotto al suo valore (stando a quanto detto), cercherei di affittarla così almeno ti rende e ti paghi il mutuo tuo, poi si vedrà fra qualke anno magari
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:09   #43
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
per me quello al 99% ha in mente un colpo gobbo all italiana...a parte ke nn so come pensa di poter far risultare 30mila euro in più, dato ke le cifre devono tornare da qualke parte. se è per il mutuo se lo può anke scordare perkè la banca ti da i soldi dopo la sua perizia mica sulla parola. inoltre se vuole rogitare a settembre i soldi li deve avere, fino a quando nn ha i soldi nn rogita. il fatto di entrare in casa prima nn esiste da nessuna parte, nn so come abbia fatto a chiederlo.
fossi in te, piuttosto di venderla così tanto sotto al suo valore (stando a quanto detto), cercherei di affittarla così almeno ti rende e ti paghi il mutuo tuo, poi si vedrà fra qualke anno magari
l'agenzia me l'ha valutata 220k quindi 200k penso che la banca glieli possa dare
Comunque gli ho già detto che non mi andava di rischiare e non si è fatto più sentire.
Per il resto, grazie dei consigli, ma devo venderla prima possibile ... è una lunga storia ma è così.
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:13   #44
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
l'agenzia me l'ha valutata 220k quindi 200k penso che la banca glieli possa dare
Comunque gli ho già detto che non mi andava di rischiare e non si è fatto più sentire.
Per il resto, grazie dei consigli, ma devo venderla prima possibile ... è una lunga storia ma è così.
quanti m2 per curiosità?
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:22   #45
mauro.76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
quanti m2 per curiosità?
ma soprattutto dove?
mauro.76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:26   #46
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
quanti m2 per curiosità?
non me lo ricordo
ho le mappe al lavoro, domani lo posso scrivere di preciso ... ma intorno ai 130 se non ricordo male.
Comunque è un trilocale al pianterreno e un altro al seminterrato (ma compreso il box auto).

Quote:
Originariamente inviato da mauro.76 Guarda i messaggi
ma soprattutto dove?
provincia di Bergamo
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:28   #47
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
comunque la valutazione dell'agenzia, secondo me , è sbagliata. La casa è bella e grandina, con 2 giardinetti, ma stanno veramente costruendo a iosa nei dintorni. Questo fa scendere il prezzo, per me.
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:51   #48
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
comunque la valutazione dell'agenzia, secondo me , è sbagliata. La casa è bella e grandina, con 2 giardinetti, ma stanno veramente costruendo a iosa nei dintorni. Questo fa scendere il prezzo, per me.
ah è pure bassa
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:56   #49
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
comunque la valutazione dell'agenzia, secondo me , è sbagliata. La casa è bella e grandina, con 2 giardinetti, ma stanno veramente costruendo a iosa nei dintorni. Questo fa scendere il prezzo, per me.
le valutazioni delle agenzie sono sempre gonfiate, è un fatto risaputo. sparando alto sperano di convincerti ad affidargli la vendita. per quanto riguarda le nuove costruzioni, nn vedo il perkè dovrebbero influire negativamente sul valore dell immobile (anzi, per come la vedo io se costruiscono è perkè vendono, e se vendono è perkè bene o male in zona sono richiesti appartamenti)
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:04   #50
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
le valutazioni delle agenzie sono sempre gonfiate, è un fatto risaputo. sparando alto sperano di convincerti ad affidargli la vendita. per quanto riguarda le nuove costruzioni, nn vedo il perkè dovrebbero influire negativamente sul valore dell immobile (anzi, per come la vedo io se costruiscono è perkè vendono, e se vendono è perkè bene o male in zona sono richiesti appartamenti)
di fronte alla mia (giusto per dirne una, perchè hanno costruito di fronte, di dietro, di fianco ... ci manca solo solo di sotto ) c'è 'na schifezza di condominio di bilocali con tavernetta ... (nella mia taverna ci puoi mettere un tavolo da biliardo e giocarci tranquillamente, per farti capire) a 190k ancora in costruzione. Se non riesco a vendere la mia a 175k probabilmente qualche problema c'è. Sarà la crisi (ah no , è vero, adesso l'Italia è ripartita) ma converrai che se aumenta l'offerta il prezzo si abbassa.
Io stesso, quando ho deciso di comrpare casa, sono andato in giro a cercare cantieri sapendo che, lì, avrei trovato prezzi bassi e case in costruzione
Ma non immaginavo che avrebbero costruito anche sui marciapiedi
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:05   #51
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ah è pure bassa
bassa ? intendi la valutazione dell'agenzia ?
ma'ndo vivi ? a Montecarlo ?
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:08   #52
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
ho fatto qualche prova su mutuionline con i 200mila per comprare la casa di trallallero

finanziando tutto l'importo mi viene una rata da quasi 1200 al mese per trent'anni

prendi 200.000 e rendi 432000

io mi do al terrorismo .... ma chi c£$%& ce lo fa fare....
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:09   #53
TOWERTORRE
Member
 
L'Avatar di TOWERTORRE
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
così a pelle 220000 per 130mq mi sembrano un po' bassini. Tuttavia ci sono tanti parametri da prendere in considerazione per effettuare la stima. L'agenzia ti ha reso edotto dei suoi criteri di stima o ti ha sparato il freddo numero e basta?
__________________
tiriamo fuori il tricolore solo quando 11 uomini corrono dietro a un pallone...
TOWERTORRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:14   #54
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ho fatto qualche prova su mutuionline con i 200mila per comprare la casa di trallallero

finanziando tutto l'importo mi viene una rata da quasi 1200 al mese per trent'anni

prendi 200.000 e rendi 432000

io mi do al terrorismo .... ma chi c£$%& ce lo fa fare....

MAI PIU'!!!!

si fottano tutte le Banche Bassotti di 'sto mondo di mierda!

PS: a proposito di banche ... ieri mi ha chiamato niente pòpò di meno che la Deutche Bank (ho aperto un conto con loro).
Mi spara una raffica di parolacce (secondo me) in crucco, al che le dico:
ueh ueh! Nicht deutsch! do you speak english ?

nein! altre parolacce ...
le passo il mio collega ... nein ...
non può parlare con estranei ... non c'è una persona nella banca che sappia dire 2 parole in inglese.
Telefonata chiusa.


chissà cosa cacchio voleva da me
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:17   #55
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

MAI PIU'!!!!

si fottano tutte le Banche Bassotti di 'sto mondo di mierda!

PS: a proposito di banche ... ieri mi ha chiamato niente pòpò di meno che la Deutche Bank (ho aperto un conto con loro).
Mi spara una raffica di parolacce (secondo me) in crucco, al che le dico:
ueh ueh! Nicht deutsch! do you speak english ?

nein! altre parolacce ...
le passo il mio collega ... nein ...
non può parlare con estranei ... non c'è una persona nella banca che sappia dire 2 parole in inglese.
Telefonata chiusa.


chissà cosa cacchio voleva da me

alla faccia dei crucchi che sanno benissimo l'inglese

ad ogni modo mi prende una tristezza.... non riuscirò mai a uscire di casa

per agare quei mutui non devo mettere su famiglia, mi serve un harem di 5 o 6 femmine che mettano lo stipendio in comune....

banchieri di ************
speculatori del mattone di **********
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:17   #56
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
così a pelle 220000 per 130mq mi sembrano un po' bassini. Tuttavia ci sono tanti parametri da prendere in considerazione per effettuare la stima. L'agenzia ti ha reso edotto dei suoi criteri di stima o ti ha sparato il freddo numero e basta?
criteri di stima ? se me lo traduci in bergamasco magari glielo posso chiedere
un pò bassini ? ma dove vivete ? a Roma a Piazza Navona ?

scherzo, lo so che vale di più di quello che chiedo ma la devo vendere. Chiedi al mio segretario fabio80 i dettagli e i perchè
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:23   #57
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
alla faccia dei crucchi che sanno benissimo l'inglese

ad ogni modo mi prende una tristezza.... non riuscirò mai a uscire di casa

per agare quei mutui non devo mettere su famiglia, mi serve un harem di 5 o 6 femmine che mettano lo stipendio in comune....

banchieri di ************
speculatori del mattone di **********
e lo sai come sto posticipando il problema ? con l'aiuto di mia madre, santa donna (m'ha chiamato oggi)
L'unica, caro mio, è appoggiarsi ai genitori, se li hai abbastanza anziani (altra generazione, altra pensione) e benestanti. Piccola fortuna in un mare di sfiga.

Sennò vieni quì anche tu
certe case con prezzi che da noi son per monolocali con cucina e gabinetto comunicanti
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:49   #58
TOWERTORRE
Member
 
L'Avatar di TOWERTORRE
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
criteri di stima ? se me lo traduci in bergamasco magari glielo posso chiedere
un pò bassini ? ma dove vivete ? a Roma a Piazza Navona ?

scherzo, lo so che vale di più di quello che chiedo ma la devo vendere. Chiedi al mio segretario fabio80 i dettagli e i perchè
criteri di stima: l'insieme dei parametri considerato per effettuare la stima.
La stima che hanno fatto di casa tua può essere stata:

1)sintetica: hanno preso in considerazione i prezzi di compravendita di altre case nella zona con caratteristiche analoghe, hanno determinato un prezzo medio al metro e l'hanno moltiplicato per i tuoi 130mq (se ti hanno risposto molto celermente è probabile che abbiano fatto una cosa del genere)
2)analitica: si prendono in considerazione diversi parametri (posizione, finiture, presenza di aria condizionata, distanza dai servizi ecc ecc) per determinare il prezzo al metro...

a me il prezzo sembra basso perchè nella mia zona (modena) un monolocale è capace che costa 170/180mila euro...
__________________
tiriamo fuori il tricolore solo quando 11 uomini corrono dietro a un pallone...
TOWERTORRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:55   #59
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
criteri di stima: l'insieme dei parametri considerato per effettuare la stima.
La stima che hanno fatto di casa tua può essere stata:

1)sintetica: hanno preso in considerazione i prezzi di compravendita di altre case nella zona con caratteristiche analoghe, hanno determinato un prezzo medio al metro e l'hanno moltiplicato per i tuoi 130mq (se ti hanno risposto molto celermente è probabile che abbiano fatto una cosa del genere)
2)analitica: si prendono in considerazione diversi parametri (posizione, finiture, presenza di aria condizionata, distanza dai servizi ecc ecc) per determinare il prezzo al metro...

a me il prezzo sembra basso perchè nella mia zona (modena) un monolocale è capace che costa 170/180mila euro...
beh dipende dai metri del monolocale...se è in centro o in mezzo alla campagna...direi ke detta così nn è possibile fare un paragone. inoltre è risaputo ke i monolocali (in proporzione) costano molto di più dei 2 e 3 locali
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 07:23   #60
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
criteri di stima: l'insieme dei parametri considerato per effettuare la stima.
La stima che hanno fatto di casa tua può essere stata:

1)sintetica: hanno preso in considerazione i prezzi di compravendita di altre case nella zona con caratteristiche analoghe, hanno determinato un prezzo medio al metro e l'hanno moltiplicato per i tuoi 130mq (se ti hanno risposto molto celermente è probabile che abbiano fatto una cosa del genere)
2)analitica: si prendono in considerazione diversi parametri (posizione, finiture, presenza di aria condizionata, distanza dai servizi ecc ecc) per determinare il prezzo al metro...
no, niente di tutto ciò. Hanno solo visto la casa, chiesto a quanto la stavo vendendo da privato e aggiunto un 20k.

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
a me il prezzo sembra basso perchè nella mia zona (modena) un monolocale è capace che costa 170/180mila euro...
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v