Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2020, 12:38   #4661
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Sinceramente ho avuto una pletora di AMD negli anni.....non per fanboysmo sia chiaro....semplicemente perche mi sono sempre rifiutato di spendere piu di un TOT per una scheda video e con amd ho sempre trovato un giusto compromesso prestazione/prezzo. Questa 5700xt è la scheda video piu costosa che abbia mai comprato in 35 anni di PC superando il mio TOT e di parecchio.

Ora...che gli YT e diverse testate lo neghino a me tange poco....parlo dalla mia esperienza e casistica...piu passava il tempo e piu tutte le mie amd hanno macinato piu FPS nel tempo. Certo forse l'utente sopra aveva un tantino esagerato parlando di prendere la 2080....ma dai bench che ho fatto sicuramente la 2070s è presa. Magari qualche titolo va piu da una parte che dall'altra...ma le prestazioni mi sembrano abbastanza allineate.

Una cosa è certa secondo me, storicamente AMD al Day One esce sempre con drivers scandalosi......e il 90% dei bench che poi trovi in rete sulle e varie testate non si sa pèrche sono sempre quelli del Day One.
Il 90% dei benchmark che trovi in rete vengono dalle review che sono effettuate con modelli appena usciti (se non ancora di pre-serie), quindi è logico che se i driver AMD sono deficitari inizialmente risulti una picture diversa dalla realtà.
Poi le testate serie nelle recensioni “seguenti” ri-testano le schede con i valori mostrati dai nuovi driver, e certi equilibri cambiano.

Detto questo, secondo me la XR 5700XT ha come target la 2070, al limite nella versione Super, e quella supererà nel tempo.
La 2080 è parte di una fascia che al momento AMD non ha proprio coperto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 12:55   #4662
Frankozzo_207
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Beh, pochi punti percentuali però direi che non sono proprio ininfluenti, specie con il passare del tempo...

Eh si.. se lo dici tu..

Per essere uno con 10 messaggi all’attivo, l’aggressività non ti manca ...
fatti una risata e prendila meno sul personale
Potrei anche essere un vecchione del Forum, il quale nn ricorda più i dati di accesso del Forum perché nn si logga da tempo magari..non pensi?
E onestamente a leggere certe baggianate qui dentro, mi si drizzano i peli sul corpo..
Ricordo poi che siamo su un forum, che viene consultato anche da gente esterna(non loggata) e che cerca informazioni tecniche e onestamente leggere tutti questi OT e post chat che fanno disinformazione nn è il massimo per un forum ancora frequentato..non siamo sui social network eh..
Detto questo, la risata non me la faccio proprio per i motivi di cui sopra .

E qui la pianto.
Frankozzo_207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 16:01   #4663
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Il 90% dei benchmark che trovi in rete vengono dalle review che sono effettuate con modelli appena usciti (se non ancora di pre-serie), quindi è logico che se i driver AMD sono deficitari inizialmente risulti una picture diversa dalla realtà.
Poi le testate serie nelle recensioni “seguenti” ri-testano le schede con i valori mostrati dai nuovi driver, e certi equilibri cambiano.

Detto questo, secondo me la XR 5700XT ha come target la 2070, al limite nella versione Super, e quella supererà nel tempo.
La 2080 è parte di una fascia che al momento AMD non ha proprio coperto.
E' ovvio che ci sono ma sono molto pochi.....e vanno cercati.

Quel che volevo dire ma mi sono espresso male è che spesso si trovano prove di schede dell'altro colore con inseriti in comparativa i dati delle amd del Day One....seppur uscite release nuove da mesi.....il casual gamer si ferma li.

Diciamo che AMD ha poca "furbizia" sotto tanti aspetti e dovrebbe imparare dalla sua controparte verde.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:21   #4664
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Essendo tornato in AMD da poco un consiglio per aggiornare i driver della mia 5700XT nel modo più indolore possibile, grazie.
Uninstall e nuova installazione ?
Usate qualche utility particolare per uninstall ?

Ogni consiglio in generale è apprezzatissimo.
Sto rimettendomi in pari dopo qualche anno di ruggine

PS: PRIME IMPRESSIONI ottime su questo Alienware.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 18:18   #4665
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Essendo tornato in AMD da poco un consiglio per aggiornare i driver della mia 5700XT nel modo più indolore possibile, grazie.
Uninstall e nuova installazione ?
Usate qualche utility particolare per uninstall ?

Ogni consiglio in generale è apprezzatissimo.
Sto rimettendomi in pari dopo qualche anno di ruggine

PS: PRIME IMPRESSIONI ottime su questo Alienware.
Prima degli adrenalin passavo sempre DDU per piallare i vecchi....ora uso l'impostazione di AMD e per ora nessun problema. Pero AMD su AMD, se vieni da una installazione precedente nVidia passerei cmq DDU prima...poi le successive in automatico.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 18:38   #4666
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Prima degli adrenalin passavo sempre DDU per piallare i vecchi....ora uso l'impostazione di AMD e per ora nessun problema. Pero AMD su AMD, se vieni da una installazione precedente nVidia passerei cmq DDU prima...poi le successive in automatico.
Andrebbe anche tolta l'installazione automatica dei driver di Windows.
Feci 2 passate di DDU, ma windows si ostinava ad installare un "Microsoft display adapter" che rimaneva anche dopo l'installazione dei driver AMD.
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 19:17   #4667
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da shocker94 Guarda i messaggi
Andrebbe anche tolta l'installazione automatica dei driver di Windows.
Feci 2 passate di DDU, ma windows si ostinava ad installare un "Microsoft display adapter" che rimaneva anche dopo l'installazione dei driver AMD.
DDU se non ricordo male da gia la spunta in automatico...quel problema me lo faceva ogni tanto con le prime versioni di win10....poi non piu!

Cmq ho cambiato drivers un'infinita di volte dal rilascio di questi 2020 e per ora mai nessun problema con la disinstallazione automatica.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 21:24   #4668
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da shocker94 Guarda i messaggi
Andrebbe anche tolta l'installazione automatica dei driver di Windows.
Feci 2 passate di DDU, ma windows si ostinava ad installare un "Microsoft display adapter" che rimaneva anche dopo l'installazione dei driver AMD.
e che fastidio ti da il windows display driver?
è utilissimo nel passaggio da una versione di driver AMD (o nVidia) ad un' altra, sta buono per i fatti suoi e ti dirò che penso che sia grazie al windows display driver che non ho avuto driver video installati a caso.
Pochi giorni fa sono passato a win 10, e la connessione ad internet è importante per varie cose. Finita l'installazione ho atteso una mezz'ora per far fare a windows i suoi aggiornamenti e non mi è stato scaricato alcun driver AMD, appunto, penso, perchè tutto andava già con un driver ed il sistema non cercava in giro
Poi ho riavviato, ho installato VGA e scheda audio e fine della storia

Tu hai avuto problemi col Windows display driver? o i vantaggi di poter usare lo schermo ad una risoluzione decente, di avere le icone al loro posto (più o meno) e simili?

Non vorrei essere inesatto, ma il driver generico di windows esiste da (quasi) sempre

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Prima degli adrenalin passavo sempre DDU per piallare i vecchi....ora uso l'impostazione di AMD e per ora nessun problema. Pero AMD su AMD, se vieni da una installazione precedente nVidia passerei cmq DDU prima...poi le successive in automatico.
Usare DDU ad ogni cambio di versione di driver, e solo per il cambio di versione di driver in assenza di problemi rimanendo con lo stesso produttore, AMD o nVidia che sia, è sconsigliato nelle note di DDU

Ultima modifica di kliffoth : 16-01-2020 alle 21:47.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 22:20   #4669
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Sinceramente ho avuto una pletora di AMD negli anni.....non per fanboysmo sia chiaro....semplicemente perche mi sono sempre rifiutato di spendere piu di un TOT per una scheda video e con amd ho sempre trovato un giusto compromesso prestazione/prezzo. Questa 5700xt è la scheda video piu costosa che abbia mai comprato in 35 anni di PC superando il mio TOT e di parecchio.

Ora...che gli YT e diverse testate lo neghino a me tange poco....parlo dalla mia esperienza e casistica...piu passava il tempo e piu tutte le mie amd hanno macinato piu FPS nel tempo. Certo forse l'utente sopra aveva un tantino esagerato parlando di prendere la 2080....ma dai bench che ho fatto sicuramente la 2070s è presa. Magari qualche titolo va piu da una parte che dall'altra...ma le prestazioni mi sembrano abbastanza allineate.

Una cosa è certa secondo me, storicamente AMD al Day One esce sempre con drivers scandalosi......e il 90% dei bench che poi trovi in rete sulle e varie testate non si sa pèrche sono sempre quelli del Day One.
quoto

per esperienza con vari articoli che ho letto nel corso degli anni da nvidia oriented (circa 20 anni di schede verdi nel mio pc) mi pare di aver capito che Amd recupera un po' di terreno…

quindi è ovvio che la 5700XT è da paragonare alla 2070s; a mio avviso con il tempo si avvicinerà alla 2080... superando quindi la 2070s
anche se nella mia config è leggermente superiore già adesso…

poi che vi dico: ho comprato AMD dopo 20 anni di nvidia per le deludenti prestazioni… e sempre a mio avviso meglio avere i driver un pelino acerbi ma che miglioreranno (stabilità e prestazioni) nel futuro che avere la neve o gli space invaders nel pc…!
una cosa è l'ottimizzazione software e l'altra sono i problemi hardware…
Per questo sono passato al lato rosso!
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 22:43   #4670
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
e che fastidio ti da il windows display driver?
è utilissimo nel passaggio da una versione di driver AMD (o nVidia) ad un' altra, sta buono per i fatti suoi e ti dirò che penso che sia grazie al windows display driver che non ho avuto driver video installati a caso.
Pochi giorni fa sono passato a win 10, e la connessione ad internet è importante per varie cose. Finita l'installazione ho atteso una mezz'ora per far fare a windows i suoi aggiornamenti e non mi è stato scaricato alcun driver AMD, appunto, penso, perchè tutto andava già con un driver ed il sistema non cercava in giro
Poi ho riavviato, ho installato VGA e scheda audio e fine della storia

Tu hai avuto problemi col Windows display driver? o i vantaggi di poter usare lo schermo ad una risoluzione decente, di avere le icone al loro posto (più o meno) e simili?

Non vorrei essere inesatto, ma il driver generico di windows esiste da (quasi) sempre



Usare DDU ad ogni cambio di versione di driver, e solo per il cambio di versione di driver in assenza di problemi rimanendo con lo stesso produttore, AMD o nVidia che sia, è sconsigliato nelle note di DDU
eh...ma quando smanacci con le sppt ...te toccava passare con ddu...prima...ora non piu!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 23:37   #4671
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Prima degli adrenalin passavo sempre DDU per piallare i vecchi....ora uso l'impostazione di AMD e per ora nessun problema. Pero AMD su AMD, se vieni da una installazione precedente nVidia passerei cmq DDU prima...poi le successive in automatico.
Mi spiegheresti gentilmente cosa intendi con "uso l'impostazione di AMD" ?
Scaricato il pacchetto cosa fai ?

IO non arrivo da alcuna impostazione precedente: PC nuovo di pacca con drivers pre-installati. L'utility Alienware li ha aggiornati ma vedo che sul sito AMD c'è un pacchetto più nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Sei durato come una scorreggia contro vento....
Notato
Quindi forse il "vecchio utente che aveva dimenticato la password" era in realtà un "utente bannato che aveva provato a creare un nuovo account"
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 23:42   #4672
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Mi spiegheresti gentilmente cosa intendi con "uso l'impostazione di AMD" ?
Scaricato il pacchetto cosa fai ?

IO non arrivo da alcuna impostazione precedente: PC nuovo di pacca con drivers pre-installati. L'utility Alienware li ha aggiornati ma vedo che sul sito AMD c'è un pacchetto più nuovo.


Notato
Quindi forse il "vecchio utente che aveva dimenticato la password" era in realtà un "utente bannato che aveva provato a creare un nuovo account"
Quando installi gli adrenalin ti si apre una maschera clikka opzioni aggiuntive poi spunta ripristina impostazioni di fabbrica. Poi aspetta che riavvia e installa i nuovi.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 23:57   #4673
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Quando installi gli adrenalin ti si apre una maschera clikka opzioni aggiuntive poi spunta ripristina impostazioni di fabbrica. Poi aspetta che riavvia e installa i nuovi.
ti ringrazio. Domani provo (ora mio figlio mi ha fregato il computer ).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 10:36   #4674
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18355
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Quando installi gli adrenalin ti si apre una maschera clikka opzioni aggiuntive poi spunta ripristina impostazioni di fabbrica. Poi aspetta che riavvia e installa i nuovi.
Sarebbe il ddu di AMD
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 10:51   #4675
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Sarebbe il ddu di AMD
beh mi aspetto sia più "mirato" e potenzialmente meno problematico, considerando che AMD sa esattamente quali files eliminare.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 12:55   #4676
DuttZ
Senior Member
 
L'Avatar di DuttZ
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh mi aspetto sia più "mirato" e potenzialmente meno problematico, considerando che AMD sa esattamente quali files eliminare.
Nsomma... Con un vecchio uninstaller di AMD, mi sono visto disinstallare driver x-fi, chipset e wifi USB. Poi le cose sono migliorate... Sperem...

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
__________________
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M
DuttZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 13:08   #4677
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Il problema è che selezionando il ripristino alle impostazioni di fabbrica dall'installer AMD, non si installa il pannello di controllo Radeon. È necessario eseguire una seconda installazione dei driver dopo il riavvio per trovarlo nuovamente.
Sto giro ho provato semplicemente a disinstallare i driver precedenti, riavviare e installare normalmente i nuovi.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 13:09   #4678
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da DuttZ Guarda i messaggi
Nsomma... Con un vecchio uninstaller di AMD, mi sono visto disinstallare driver x-fi, chipset e wifi USB. Poi le cose sono migliorate... Sperem...

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
urka così mi spaventi
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 14:25   #4679
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
urka così mi spaventi
Lasca stare....non ti preoccupare.

Funziona tutto e alla grande!!!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 14:28   #4680
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Il problema è che selezionando il ripristino alle impostazioni di fabbrica dall'installer AMD, non si installa il pannello di controllo Radeon. È necessario eseguire una seconda installazione dei driver dopo il riavvio per trovarlo nuovamente.
Sto giro ho provato semplicemente a disinstallare i driver precedenti, riavviare e installare normalmente i nuovi.
Quando selezioni impostazioni di fabbrica lui cancella la vacchia release, poi riavvia e fa partire l'installazione dei nuovi in automatico.
Non è necassaria nessina seconda installazione....Devi avere qualche problema sul SO....
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v