Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2008, 08:39   #1001
chiaralba
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10
Cercasi Dioveth

Qualcuno di voi sa dirmi dove è andato a finire Dioveht?
Dioveht ritorna ad aiutare!
Dove ti si può trovare per chiederti consigli su Avid?
chiaralba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:17   #1002
napoli6
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 43
Audio

Salve ragazzi ho bisogno del vs aiuto con tutto il cuore: il mio vekkio pc si è bruciato e ho preso un nuovo pc:
Processore: Intel Core Duo E8400 3.00 GHz
Skeda audio ATI Function Driver for Hight Definition Audio- ATI AA01
in pratica qnd avvio avid non si sente nulla. L'audio si vede sull'equalizzatore ke si muove ma non si sente....ki mi aiuta please?Grazie infinite a ki mi risponderà
napoli6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:43   #1003
skyeagle
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
aiuto

Ciao ragazzi da poco uso AVID è sono in difficoltà, quando collego collego un dvcam al mojo con la fireware mi segnala un errore e devo riavviare il composer, dove sbaglio? e poi come faccio a bucare un marchietto anche in .psd. Prima usavo un altro sistema (non avid) e tutto questo non mi succedeva. SCUSATE SE USO "INVIA RISPOSTA" MA NON RIESCO A TROVARE DOVE MANDARE UN NUOVO MESSAGGIO
skyeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:15   #1004
andy63
Junior Member
 
L'Avatar di andy63
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: bologna
Messaggi: 9
avid e formato .avi x dvd player

Sto montando un video in Avid Xpress (una sequenza di frame renderizzati 1200675) e devo farne un video in formato AVI che possa essere letto da un dvd di casa(da tv).
Il formato avi che ho fatto come test non me lo legge e dovrei(per far si che lo legga) farne un dvd con encore dvd2; il problema è che encore non mi accetta quel formato(mi esce un avviso che il video deve essere almeno 720x576).
Premetto che encore non lo conosco bene
Allora vi chiedo se è possibile fare tutto in avid e come(quali impostazioni per i file .avi)

grazie

Andrea
__________________
www.medialine3d.com
andy63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:15   #1005
napoli6
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 43
Ragazzi un consiglio, devo caricare dei film su avid xpress pro. I film sono dei dvd, li modifico con AVS video converter 4 in Mov selezionando la risoluzione 720x576 qualità ottima. Avid me lo carica poi arriva alla fine e mi da un errore

Exception: OmifiHPDomain_INT_FAILED, file::msmMMOB.mbd.

premo ok e li x li il filmato me lo fa vedere perfettamente e ci posso pure lavorare ma quando esco e riavvio avid, mi fa di nuovo la scansione degli OMF media file e mi dice che un file è corrotto, vado su ok e quando rientro nel progetto il film che avevo caricato prima è "Media off line"!!
Xkè?Mi aiutate?

Ultima modifica di napoli6 : 03-08-2008 alle 15:02.
napoli6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:57   #1006
tebaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 6
aiuto!

Ciao a tutti.Vorrei chiedervi se potreste risolvere un problema che ho usando avid xpress pro 5.0.
Se metto un file nella timeline finche il composer è in pausa vedo l'immagine fissa nel video,quando vado a mettere play per vedere il filmato della timeline,scompare l'immagine e si sente solo l'audio,lasciando lo schermo del composer completamento nero.Evidentemente il filmato va avanti senza poterlo veder.volevo chiedervi se mi potete aiutare perche' non capisco come posso risolvere il problema.grazie
tebaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:10   #1007
violetblue
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
directory file temp

Salve a tutti,

se foste così gentili da rispodere a questi miei quesiti mi fareste un gran favore:

1. qualcuno sa dirmi di default qual'è la collocazione della directory file temporanei in avid x-press pro e come faccio a trovarla?

2. E' da questa mattina che non riesco più a mandare in play ne il composer ne la source, l'audio va avanti e l'immagine prima si muove a scatti poi si ferma e infine va sul nero, la cosa strana è che è già un pò che lavoro con questo computer e non me lo aveva mai fatto, la scheda grafica è nvidia, l'errore che appare nella finestra di dialogo è: ADM_DIO_ERROR_OCURRED DIOerr: Flamethrower timeout: transmit requested timed out 200.094000 milliseconds.

Grazie a chi mi risponderà
violetblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 17:28   #1008
power86
Senior Member
 
L'Avatar di power86
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Messaggi: 477
salve mi servirebbe sapere come si importano i file avi o mov con avid xpress pro 5.7 in quanto ho un laboratorio all'università e vorrei arrivarci un po' preparato...

aiutatemi please
__________________
Intel i7 3820; ASUS P9X79; 16GB RAM DDR3 Corsair 1600Mhz; Nvidia GTX580 3Gb; SanDisk SDSSDX480GG25
power86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 12:49   #1009
Opradèl
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 33
La vedo dura ad importare file compressi in avid.. comunque sia puoi sempre provare..: apri un Bin --> ci clicchi sopra col tasto destro --> import --> e selezioni il file che ti interessa..
Opradèl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:05   #1010
vetrograffiato
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 8
Ciao,
ho scoperto oggi questa discussione.

Chissà se c'è qualcuno che cortesemente puo' darmi una dritta:

Ho un xpress pro 4.1 che uso da molti anni e non mi ha dato mai problemi in vari pc nei quali l'ho installato.

Ora su un nuovo pc (ho provato con tutti i service pack, e con varie reinstallazioni), quando chiudo l'applicazione (sempre), fa un brutto suono e compare la finestra con scritto:
AVID EDITOR - Si è verificato un errore in avid editor. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui su stava lavorando.
Poi chiede se si vuol inviare la segnalazione a microsoft. Io rifiuto e il programma si chiude, apparentemente senza danni ai materiali.

Mi chiedo se faccio qualche danno (pc/programma),a chiuderlo sempre così. E da che puo' dipendere.

Anche chudendolo con le altre varie maniere fa sempre la stessa cosa.

Ciao
vetrograffiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:41   #1011
outdoor84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5
problema con avid...

ciao a tutti, ho un problema sul notebook con avid
non vedo il video quando schiaccio play, sento il sonoro ma il video non scorre, vedo soltanto un fotogramma, ho letto le discussioni precedenti e mi sembra di aver capito che è un problema di scheda grafica, io ho una
nVidia GeForce 9600M GT,secondo voi è la scheda il problema?
potete darmi una mano sono disperata...
outdoor84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:29   #1012
"mat"
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 36
avid xpress dv 3.5

ciao a tutti vorrei fare una domanda.....ho sempre usato avid xpress dv3.5 su un vecchio pc con window xp sopra ed è sempre andato bene....ora ho cambiato notebook e ovviamente ho window vista ma non è compatibile con la suddetta versione di avid....risulta anche a voi? come posso risolvere?

grazie
mat
"mat" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:57   #1013
Dandrake
Senior Member
 
L'Avatar di Dandrake
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3984
La serie xpress non supporta vista (almeno così mi hanno detto). Solo da MediaComposer in poi viene supportato..
__________________
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. )
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v