Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2020, 20:46   #541
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Ah se siano vere o no non lo so, però fare un “se2” nella scocca dell’8 non ha alcun senso...è grande praticamente come gli 11 pro, a quel punto prendo 11 pro (o il suo successore, come si chiamerà). Io vorrei un se2 vero, non per il prezzo inferiore ma per le dimensioni. Capisco però che in molti ne vorrebbero uno a caso basta che sia meno caro
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 21:45   #542
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Ah se siano vere o no non lo so, però fare un “se2” nella scocca dell’8 non ha alcun senso...è grande praticamente come gli 11 pro, a quel punto prendo 11 pro (o il suo successore, come si chiamerà). Io vorrei un se2 vero, non per il prezzo inferiore ma per le dimensioni. Capisco però che in molti ne vorrebbero uno a caso basta che sia meno caro
il prezzo e' un fattore importante... probabilmente Apple crede che un iPhone a $399 farebbe la differenza (e non hanno tutti i torti...).

Personalmente non lo prenderei mai, ma sarebbe il telefono ideale per mio figlio piccolo (che oggi ha un SE sul quale soffre un display davvero piccolo).
Sbagli di grosso se credi che le dimensioni siano simili al 11 Pro: fino a poco tempo fa avevo in casa un 6S (questo sara' identico) e ti assicuro che e' notevolmente più compatto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 22:18   #543
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Boh io non ho notato grosse differenze...le grosse differenze le trovo tra il mio (5s) ed i vari 6s/7/8 ed x/Xs...
Per me l’8 è grande così come è grande 11 pro. Sono miei gusti eh, ma io non ho ancora cambiato iPhone proprio perché gli altri per me sono troppo grandi.

Il telefono deve starmi comodamente in tasca, e l’8 non mi ci sta ovunque (così come 11pro), al contrario del 5s. Per me quindi un 8 nuovo ed economico è inutile, anche perché voglio il Face ID. Però come detto capisco che per molti possa essere una buona soluzione.

Boh, vedremo che succederà...tanto fin quando il 5s reggerà non avrò di che preoccuparmi (a meno che non esca il mio telefono ideale )
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 09:11   #544
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Boh io non ho notato grosse differenze...le grosse differenze le trovo tra il mio (5s) ed i vari 6s/7/8 ed x/Xs...
Per me l’8 è grande così come è grande 11 pro. Sono miei gusti eh, ma io non ho ancora cambiato iPhone proprio perché gli altri per me sono troppo grandi.

Il telefono deve starmi comodamente in tasca, e l’8 non mi ci sta ovunque (così come 11pro), al contrario del 5s. Per me quindi un 8 nuovo ed economico è inutile, anche perché voglio il Face ID. Però come detto capisco che per molti possa essere una buona soluzione.

Boh, vedremo che succederà...tanto fin quando il 5s reggerà non avrò di che preoccuparmi (a meno che non esca il mio telefono ideale )
Mi sa che l'unica tua "speranza" è che rivedano un pò le cornici dell'8, in caso sia questo il design dell'SE2 o come si chiamerà.
Sinceramente far uscire uno smartphone esteticamente uguale all'8 (che di fatto è uguale al 6), quindi una estetica del 2014, sarebbe anacronistico. Soprattuto dopo che tutta la lineup ha di fatto rimosso il tasto centrale in favore di gesture e faceid. Per il faceid è necessario hardware aggiuntivo rispetto alla sola camera frontale, nelle cornici di un 8 ci starebbe tranquillamente senza ricorrere al notch (ce ne stanno anche 4 o 5 di face id ), ma in questo caso risulterebbe inutile il tasto centrale e andrebbe rimosso. Sappiamo che l'estetica dell'8 è simmetrica e non avrebbe senso.
Vediamo cosa (se) uscirà, uno smartphone esteticamente uguale all'8 (con qualche accorgimento) con hardware aggiornato non so quanto mercato avrebbe, le dimensioni sono paurosamente vicine a quelle dell'X (5 mm di altezza e 3 di larghezza in meno, la partita è vinta ampiamente solo lato peso).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 10:35   #545
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Mi sa che l'unica tua "speranza" è che rivedano un pò le cornici dell'8, in caso sia questo il design dell'SE2 o come si chiamerà.
Sinceramente far uscire uno smartphone esteticamente uguale all'8 (che di fatto è uguale al 6), quindi una estetica del 2014, sarebbe anacronistico. Soprattuto dopo che tutta la lineup ha di fatto rimosso il tasto centrale in favore di gesture e faceid. Per il faceid è necessario hardware aggiuntivo rispetto alla sola camera frontale, nelle cornici di un 8 ci starebbe tranquillamente senza ricorrere al notch (ce ne stanno anche 4 o 5 di face id ), ma in questo caso risulterebbe inutile il tasto centrale e andrebbe rimosso. Sappiamo che l'estetica dell'8 è simmetrica e non avrebbe senso.
Vediamo cosa (se) uscirà, uno smartphone esteticamente uguale all'8 (con qualche accorgimento) con hardware aggiornato non so quanto mercato avrebbe, le dimensioni sono paurosamente vicine a quelle dell'X (5 mm di altezza e 3 di larghezza in meno, la partita è vinta ampiamente solo lato peso).
Non ci contare.
Sara' un operazione "low cost" (per gli standard Apple ), quindi esattamente identico al 8.

Però ragazzi per me la differenza tra 11 Pro ed iPhone 8 in termini di dimensioni e' sensibile, e lo dico avendoli avuti contemporaneamente in mano entrambi.



Senza contare che parliamo di un dispositivo da $399 (presunti) contro uno da $999, quindi non esiste alternativa.
Anche volendo salire ai $600 del iPhone 11, che sono comunque molti di più, la differenza di dimensioni diventa enorme...



Che mercato avrà' ? Per me un mercato importante, per tutti quelli che vogliono l' iPhone ma non spendono oltre 600€ per il telefono, e per chi come me ha un figlio piccolo che vuole un iPhone perche' i 4" del SE vanno stretti per ogni contenuto, ma non vogliono una padella costosa...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 12:52   #546
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non ci contare.
Sara' un operazione "low cost" (per gli standard Apple ), quindi esattamente identico al 8.

Però ragazzi per me la differenza tra 11 Pro ed iPhone 8 in termini di dimensioni e' sensibile, e lo dico avendoli avuti contemporaneamente in mano entrambi.
Io mi sono basato solo sulle dimensioni, numeri nudi e crudi. Non ho posseduto un 6/6s/7/8 liscio (ma un 6S Plus quindi non ho termine di paragone) e li ho solo visti posseduti da altri, come l'X o l'Xs che hanno dei colleghi.
Dalle foto secondo me inganna molto il display molto più grande dell'X, l'8 è si più compatto ma non in modo così esagerato. Il peso invece è veramente differente, risultando sicuramente alla fine in un oggetto più "portabile"

Quote:
Senza contare che parliamo di un dispositivo da $399 (presunti) contro uno da $999, quindi non esiste alternativa.
Anche volendo salire ai $600 del iPhone 11, che sono comunque molti di più, la differenza di dimensioni diventa enorme...
Che mercato avrà' ? Per me un mercato importante, per tutti quelli che vogliono l' iPhone ma non spendono oltre 600€ per il telefono, e per chi come me ha un figlio piccolo che vuole un iPhone perche' i 4" del SE vanno stretti per ogni contenuto, ma non vogliono una padella costosa...
Ovviamente l'ipotetico SE2 (come l'SE) non è e non sarà mai un sostituito per i top di gamma, men che meno per l'Xr o l'11 liscio. Come dici tu è un dispositivo che serve per entrare nel mondo Apple a meno, senza ricorrere al mercato dell'usato. Mentre l'SE era realmente più compatto degli altri in vendita in quel periodo, cade un altro pro dell'SE2: le dimensioni.
Rimane solo il prezzo. Non ricordo gli ultimi rumors cosa dicevano, ma ipotizzo che non porterà con se tutte le novità hardware dell'11/11 Pro (quindi a livello di Soc e fotocamere). Sicuramente perderà il face id, per il resto probabilmente all'interno sarà paragonabile ad un Xr. Vedremo, sinceramente sono curioso anche se è un prodotto che non comprerei mai.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 13:36   #547
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
...
Però ragazzi per me la differenza tra 11 Pro ed iPhone 8 in termini di dimensioni e' sensibile, e lo dico avendoli avuti contemporaneamente in mano entrambi. ...
boh, io non li ho mai avuti ma li conosco bene (tenuti in mano più volte) e per me la differenza dimensionale tra i due è ininfluente dato che entrambi sono dei televisori rispetto al mio 5s...invece la differenza tra 8 ed 11 è enorme e su questo siamo d'accordo

il vecchio SE era un iphone top gamma (non in tutto ma quasi) dalle dimensioni enormemente ridotte...quello che uscirà, stando ai rumors ovviamente, parrebbe semplicemente un iphone meno costoso (che poi c'è già l'11...quindi non avrebbe comunque senso di esistere)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 15:20   #548
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
il vecchio SE era un iphone top gamma (non in tutto ma quasi) dalle dimensioni enormemente ridotte...quello che uscirà, stando ai rumors ovviamente, parrebbe semplicemente un iphone meno costoso (che poi c'è già l'11...quindi non avrebbe comunque senso di esistere)
se i rumors sono corretti sarà il 40% meno costoso di un iPhone 11, quindi differenza sensibile.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io mi sono basato solo sulle dimensioni, numeri nudi e crudi. Non ho posseduto un 6/6s/7/8 liscio (ma un 6S Plus quindi non ho termine di paragone) e li ho solo visti posseduti da altri, come l'X o l'Xs che hanno dei colleghi.
Dalle foto secondo me inganna molto il display molto più grande dell'X, l'8 è si più compatto ma non in modo così esagerato. Il peso invece è veramente differente, risultando sicuramente alla fine in un oggetto più "portabile"



Ovviamente l'ipotetico SE2 (come l'SE) non è e non sarà mai un sostituito per i top di gamma, men che meno per l'Xr o l'11 liscio. Come dici tu è un dispositivo che serve per entrare nel mondo Apple a meno, senza ricorrere al mercato dell'usato. Mentre l'SE era realmente più compatto degli altri in vendita in quel periodo, cade un altro pro dell'SE2: le dimensioni.
Rimane solo il prezzo. Non ricordo gli ultimi rumors cosa dicevano, ma ipotizzo che non porterà con se tutte le novità hardware dell'11/11 Pro (quindi a livello di Soc e fotocamere). Sicuramente perderà il face id, per il resto probabilmente all'interno sarà paragonabile ad un Xr. Vedremo, sinceramente sono curioso anche se è un prodotto che non comprerei mai.

si parla di SoC uguale al iPhone 11 ma con 3 Gb di RAM.
Sulla telecamera non sa nulla nessuno, ma io ipotizzo almeno quella del iPhone XR.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 19:49   #549
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Ogni anno si parla di scorte insufficienti a settembre al lancio dei nuovi modelli e nell'immancabile Thread dedicato ci sono gli ululati di giubilo di chi è riuscito a metterci le mani sopra ed il livore lacrimoso di chi aspetta anche mesi ma .. ragazzi mi sa che gli iPhone 12 altro che averli sotto l'albero a Natale, li compreremo a Pasqua se va bene! (del prossimo anno) https://www.telefonino.net/notizie/a...avirus-scorte/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-02-2020 alle 20:09.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 19:56   #550
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ogni anno si parla di scorte insufficienti a settembre al lancio dei nuovi modelli e nell'immancabile Thread dedicato ci sono gli ululati di giubilo di chi è riuscito a metterci le mani sopra ed il livore lacrimoso di chi aspetta anche mesi ma .. ragazzi mi sa che gli iPhone 12 altro che averli sotto l'albero a Natale, li compreremo a Pasqua se va bene! (del prossimo anno) https://www.telefonino.net/notizie/a...avirus-scorte/
c'`e poco da fare: se non riaprono le fab in Cina, presto avremo penuria di un sacco di cose.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 20:09   #551
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
c'`e poco da fare: se non riaprono le fab in Cina, presto avremo penuria di un sacco di cose.
Però se i Cinesi non comprano più ... https://www.telefonino.net/notizie/i...us-smartphone/ forse qualcosina avanza per noi.

Ultimissima news:
Foxxcon smentisce Reuters e comunica che non ha riaperto nessun stabilimento: https://appleinsider.com/articles/20...start-timeline
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-02-2020 alle 20:13.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 13:12   #552
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Però se i Cinesi non comprano più ... https://www.telefonino.net/notizie/i...us-smartphone/ forse qualcosina avanza per noi.

Ultimissima news:
Foxxcon smentisce Reuters e comunica che non ha riaperto nessun stabilimento: https://appleinsider.com/articles/20...start-timeline
Foxconn
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 22:56   #553
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
E ci risiamo.
A settembre con l'iPhone 12 ci danno un assaggino di novità mentre la ciccia arriva con il 13 nel 2021: https://www.ispazio.net/1963163/il-m...di-iphone-2021
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 06:48   #554
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Se davvero dovesse uscire un iphone economico con caratteristiche hardware inferiori sarei curioso di capire se garantiranno 5 anni di aggiornamenti come gli altri.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 08:48   #555
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se davvero dovesse uscire un iphone economico con caratteristiche hardware inferiori sarei curioso di capire se garantiranno 5 anni di aggiornamenti come gli altri.
Dove avresti letto di caratteristiche hardware inferiori ?
Si parla dello stesso SoC del iphone 11 nei vari rumors.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 11:59   #556
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Dove avresti letto di caratteristiche hardware inferiori ?
Si parla dello stesso SoC del iphone 11 nei vari rumors.
Voi avete scritto meno Ram, mi sono basato su questo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 16:11   #557
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Voi avete scritto meno Ram, mi sono basato su questo
si, forse avrà 3 Gb di RAM invece che 4...
nulla che infici il supporto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 01:20   #558
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Altro rumor sull'iPhone 12: https://www.telefonino.net/notizie/i...-super-veloce/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-02-2020 alle 01:43.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 01:43   #559
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Per soddisfare la nostra fame di iPhone 12 Foxconn le prova tutte: https://www.ispazio.net/1963551/foxc...izioni-di-ipho

Laggiù in Cina le vendite vanno proprio male: https://www.ispazio.net/1963573/le-v...el-coronavirus
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-02-2020 alle 01:45.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 01:59   #560
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Invece di andare al Cinema a vedere un film di fantascienza godiamoci questo video sul futuro iPhone 12: https://www.telefonino.net/notizie/i...potente-video/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v