Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2020, 14:03   #121421
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Mah, alla fine il problema vero sono i prezzi di partenza che sono di molto aumentati: prima con un 75% di sconto si pagava tutto meno di 5 euro, adesso siamo vicino ai 10.
Io gli sconti li vedo sempre più o meno nella stessa fascia ma se si parte da più in alto, amen.
Tutto meno di 5€ non è vero però certo è che i prezzi si sono alzati e non solo, oggi i giochi ci mettono molto ti più a subire un taglio di prezzo.

Se prima partivano da 50€ e dopo un po' il publisher tagliava a 40 e poi a 20 allora si che arrivava a 5€ in saldo

Oggi escono a 60 o più e spesso rimangono così, quindi chiaramente in sconto tanto meno di 15€ non si può pretendere...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:03   #121422
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Che vada a quel paese sto ciccione...

Perciò non solo regalo i soldi a steam, ma se pago con una carta diversa mi blocca il mercato... Ovvero devo verificare la carta, loro mi addebitano circa 3 euri provvisori, dopo devo aspettare circa una settimana prima che vedo la info nella lista movimenti per poi comunicarlo a steam...

Nel frattempo mercato e tutto bloccato. Non posso usare i fondi. Sono ridicoli
Se tenti di pagare o registri una carta nuova (inteso mai usata prima su Steam), questa va verificata, sempre che non sia una carta virtuale > FAQ

Non è detto che ci voglia una settimana, in genere dovrebbe comparire in 1-2 giorni, una settimana (o anche più) ci vorrà perché l'accredito provvisorio ti venga stornato e ti ritorni indietro e lì dipende anche dal circuito della carta.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:08   #121423
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se tenti di pagare o registri una carta nuova (inteso mai usata prima su Steam), questa va verificata, sempre che non sia una carta virtuale > FAQ

Non è detto che ci voglia una settimana, in genere dovrebbe comparire in 1-2 giorni, una settimana (o anche più) ci vorrà perché l'accredito provvisorio ti venga stornato e ti ritorni indietro e lì dipende anche dal circuito della carta.


Ecco... La mia è virtuale...
Infatti avevo letto che, a parte possibili restrizioni, il mercato si sarebbe sbloccato il 30/01... Solo che io ho verificato lo stesso, come un pirla, di conseguenza mi è stato stornato quell importo, che a sto punto non potendolo vedere nella lista movimenti, spero che non mi blocchi tutta la procedura
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:49   #121424
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Mah, alla fine il problema vero sono i prezzi di partenza che sono di molto aumentati: prima con un 75% di sconto si pagava tutto meno di 5 euro, adesso siamo vicino ai 10.
Io gli sconti li vedo sempre più o meno nella stessa fascia ma se si parte da più in alto, amen.
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Tutto meno di 5€ non è vero però certo è che i prezzi si sono alzati e non solo, oggi i giochi ci mettono molto ti più a subire un taglio di prezzo.

Se prima partivano da 50€ e dopo un po' il publisher tagliava a 40 e poi a 20 allora si che arrivava a 5€ in saldo

Oggi escono a 60 o più e spesso rimangono così, quindi chiaramente in sconto tanto meno di 15€ non si può pretendere...
Se prima aspettavo almeno un 75% e non superiore ai 7,5€, ormai da un po' di tempo a questa parte aspetto almeno un 85% e non superiore ai 5€ e tendente verso il bundlequalcosa.

Si adeguano loro, mi adeguo anche io
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:07   #121425
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Se prima aspettavo almeno un 75% e non superiore ai 7,5€, ormai da un po' di tempo a questa parte aspetto almeno un 85% e non superiore ai 5€ e tendente verso il bundlequalcosa.

Si adeguano loro, mi adeguo anche io
Ma infatti questo è il ragionamento. Si compra alle proprie condizioni, non è che ci si lamenta se non ci regalano i giochi
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:20   #121426
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io continuo a non capire perché avrebbero dovuto regalare i giochi... mi sembra un discorso surreale. A maggior ragione se è perché "Epic li regala", fatevi l'account su Epic e riscattate i giochi, fine. Di certo non è Steam che deve rincorrere né farsi venire le paturnie perché qualcun altro sta bruciando soldi pur di erodere quote di mercato.

I saldi di Steam sono stati storicamente molto aggressivi in passato, quando doveva consolidare la sua posizione, tanto è vero che ormai ci lamentiamo tutti che non sono più i saldi di un tempo. Ma voi credete veramente che qualcuno in Valve stia perdendo il sonno pensando a Epic?
surreale cosa... un regalo uno...valve potrebbe concederlo...

cmq possono tranquillamente dormire sugli allori...attenzione pero... a risvegliarsi sudati...

intanto da affezionato utente steam..applaudo ai tanti regali di epic store..alcuni clamorosi come l imminente farming simulator 19 che ai saldi steam costava 20 euro pochi giorni fa...non 2 euro come half life
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:29   #121427
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Se prima aspettavo almeno un 75% e non superiore ai 7,5€, ormai da un po' di tempo a questa parte aspetto almeno un 85% e non superiore ai 5€ e tendente verso il bundlequalcosa.

Si adeguano loro, mi adeguo anche io
85% su steam attuale? forse aspetti 5 anni minimo....

fai prima a comprare dagli store affidabili... i titoli da attivare su steam..da humble a gmg a fanatical ecc
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:40   #121428
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
surreale cosa... un regalo uno...valve potrebbe concederlo...
È surreale che tu voglia dire a qualcun altro cosa dovrebbe regalarti, ribadisco e confermo ma come impostazione e concetto.

Fai benissimo ad essere contento dei regali di Epic, loro lo fanno per fideizzare i loro clienti, cosa che Valve non ha bisogno di fare perché abbiamo tutti centinaia di giochi nella loro libreria. Senza parlare del fatto che, esclusive a parte (Ubisoft, Rockstar e via dicendo) anche gli store esterni a Steam vendono prevalentemente chiavi Steam.

Poi su Epic il discorso è lungo e già sviscerato un sacco di volte, basta che uno sia conscio di cosa fa va bene tutto. E soprattutto che non si lamenti a posteriori.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:41   #121429
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Se prima aspettavo almeno un 75% e non superiore ai 7,5€, ormai da un po' di tempo a questa parte aspetto almeno un 85% e non superiore ai 5€ e tendente verso il bundlequalcosa.

Si adeguano loro, mi adeguo anche io
Beh si, lo fanno in molti ma si chiama retrogaming di solito ... XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:43   #121430
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
A chiarirsi, il discorso "retrogamer" non vale solo su HF e prodotti steam, è un discorso molto più ampio, è perlopiù steam che ha dati precisi su chi gioca a cosa e quanto.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io continuo a non capire perché avrebbero dovuto regalare i giochi...
e io non capisco perché non dovrebbe

penso che la cosa possa finir qui, abbiamo due opinioni differenti, e uno che cmq di soldi oramai ne ha a bizzeffe anche per prodotti fatti da altri non gli costi niente, anzi, non gli pesa proprio.

Sia chiaro, io non son uno che è pro-contro qualcosa, ma ad esempio, per quanto adori anche il Nintendo ed i suoi prodotti, leggere anche giochi vecchi (e neanche tanto vecchi) con prezzi esagerati (che magari lo stesso in altra piattaforma costa pure la metà) non lo condivido, ma la Nintendo va avanti così da anni.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:51   #121431
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È surreale che tu voglia dire a qualcun altro cosa dovrebbe regalarti, ribadisco e confermo ma come impostazione e concetto.

Fai benissimo ad essere contento dei regali di Epic, loro lo fanno per fideizzare i loro clienti, cosa che Valve non ha bisogno di fare perché abbiamo tutti centinaia di giochi nella loro libreria. Senza parlare del fatto che, esclusive a parte (Ubisoft, Rockstar e via dicendo) anche gli store esterni a Steam vendono prevalentemente chiavi Steam.

Poi su Epic il discorso è lungo e già sviscerato un sacco di volte, basta che uno sia conscio di cosa fa va bene tutto. E soprattutto che non si lamenti a posteriori.
intendiamoci
a me di half life frega zero...giocato anni fa..stanno li..a pigliar polvere nella mia libreria di steam

il punto è un altro
sono alcuni anni che steam sta mostrando un deciso passo indietro sui saldi..sempre meno conveniente...tanti publisher hanno lasciato lo store che si è riempito di paccotiglie indie e asiatiche di dubbio gusto e mezza tonnellata di inutili survival in perenne alpha da grab money

ora abbiamo un nuovo store con una forza economica simile se non superiore che distribuisce regali a nastro continuo...ok il client fa pena ancora...ma frega poco alla fine conta la sostanza...i giochi e i prezzi

ora fossi in valve una svegliata me la darei....

incominciassero a ridurre il 30% sulle vendite a tutti.....che è una cifra assurda al giorno d oggi propro perche i costi sono in continuo aumento per sviluppare giochi tripla A e tanti publisher hanno il proprio store..e vedresti non solo meno fughe di publisher ma anche prezzi e saldi migliori...

in questo presente deprimente..un regalo...di pochi euro...sarebbe un segnale
non è difficile
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 28-01-2020 alle 15:55.
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:54   #121432
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Edit: non fa niente.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 16:02   #121433
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Ancora con sta storia del 30%... e 'namo su
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 16:05   #121434
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
I report finanziari mostrano vendite clamorose e positive per VALVe durante i vari saldi.
La base utenza è talmente immensa che è semplicemente inutile dover svendere il gioco X. Tra i milioni di utenti, il potere di acquisto aumenta.
E' matematico.

Questo conta.

Il resto è chiacchierate nei forum.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 16:51   #121435
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
85% su steam attuale? forse aspetti 5 anni minimo....

fai prima a comprare dagli store affidabili... i titoli da attivare su steam..da humble a gmg a fanatical ecc
Ovunque, non solo su Steam, e comunque non ho fretta e la roba non mi manca.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Beh si, lo fanno in molti ma si chiama retrogaming di solito ... XD
E' quello che faccio. Oggi gioco i titoli di "ieri"; "domani" gioco i titoli di "oggi"; "dopodomani" gioco i titoli di "domani".
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 17:05   #121436
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
I report finanziari mostrano vendite clamorose e positive per VALVe durante i vari saldi.

La base utenza è talmente immensa che è semplicemente inutile dover svendere il gioco X. Tra i milioni di utenti, il potere di acquisto aumenta.

E' matematico.



Questo conta.



Il resto è chiacchierate nei forum.
Ma infatti x quello si diceva che son scelte che rasentano la follia non mettere i propri giochi ANCHE su steam.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 17:19   #121437
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ma quali sono questi publisher che sarebbero "scappati", poi? EA è appena tornata, Microsoft pure e chi non c'è ha semplicemente deciso di mettersi in proprio con un suo client (Epic e Activision/Blizzard). Rockstar e Ubisoft vendono anche su Steam... ci ha lasciato Bethesda? ci ha fatto un favore

Basta guardare i dati di vendita di RDR2, è bastato il primo giorno di vendita su Steam per andare oltre il doppio delle copie vendute fino a quel momento. Senza contare che vorrei sapere quanti di voi che usano il client Epic per raccattare giochi gratis poi ci spendono soldi veri sopra (sempre senza contare quei coupon che praticamente li fanno vendere ancora in perdita).

Chi è di voi che sta portando soldi ad Epic? Tramite acquisto di giochi intendo, non Fortnite, se siete di quelli che ci giocano.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 17:32   #121438
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma quali sono questi publisher che sarebbero "scappati", poi? EA è appena tornata, Microsoft pure e chi non c'è ha semplicemente deciso di mettersi in proprio con un suo client (Epic e Activision/Blizzard). Rockstar e Ubisoft vendono anche su Steam... ci ha lasciato Bethesda? ci ha fatto un favore

Basta guardare i dati di vendita di RDR2, è bastato il primo giorno di vendita su Steam per andare oltre il doppio delle copie vendute fino a quel momento. Senza contare che vorrei sapere quanti di voi che usano il client Epic per raccattare giochi gratis poi ci spendono soldi veri sopra (sempre senza contare quei coupon che praticamente li fanno vendere ancora in perdita).

Chi è di voi che sta portando soldi ad Epic? Tramite acquisto di giochi intendo, non Fortnite, se siete di quelli che ci giocano.
ea tornata? ad oggi ce solo un gioco nuovo dopo anni di assenza..vedremo

activion byebye
ubisoft ? .the division2 ha aperto all addio....ad oggi è cosi... che i titoli vecchi restino in vendita è normale anche quelli di ea sono rimasti per anni xD

bethesda stava per seguirli ma è tornata indietro con rage2..chissa in futuro che fara...
rockstar sta gia preparando il terreno....col suo client store...

la serie di farming di vocifera diventera esclusiva epic store

capisco l amore per valve... ma la realta è questa...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 28-01-2020 alle 17:51.
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 17:40   #121439
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Activision e Blizzard si sono fuse, era solo questione di tempo prima che accadesse e non ha niente a che vedere con Steam. Activision ha acquisito una piattaforma estremamente popolare (Battle.net), non usarla sarebbe stato folle.

Gli altri sono tutta gente che, come ho scritto io, si sono aperti il loro client. Vedremo come andranno, ma nella maggior parte dei casi si vendono le loro esclusive. Fanno bene a farlo e non c'entra niente con quello che sta facendo Epic.

L'amore per Valve non c'entra, basta guardare i dati. L'amore per Valve... Io a momenti neanche gioco più su PC...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 17:47   #121440
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Eccomi!
In ginocchio sui ceci, ammetto di aver comprato Heavy Rain nei saldi natalizi e di aver quindi dato soldi diretti a Epic.
E tutto sommato non sono pentito , anche perchè ho speso soli 7 euro e loro nel frattempo mi avevano fatto 40 euro di sconto sui prezzi già scontati permettendomi di comprare a 5 euro cadauno AC: Origins, The Division 2, Watch Dogs 2 e Ghost Recon: Wildlands, tutti giochi che tra l'altro posso giocarmi senza avere a che fare col client Epic avendoli riversati sul client Uplay.

Sicuramente Steam è la più "stitica" nei saldi e nei regali, ma essendo leader mondiale indiscussa se lo può permettere.
EA con Origin, Ubisoft con Uplay, Epic offrono sicuramente sconti migliori di Steam e regalano qualcosa di buono ogni anno. Uplay tra l'altro con i punti ricompensa che si guadagnano giocando permette di portarsi a casa uno sconto 20% che non è affatto male di per sé (sia per il valore in soldi sia per il fatto che almeno sei costretto a giocare i titoli che hai e a meritarti un vero achievement!), se non fosse che ovviamente i titoli che offre Ubisoft sono una miseria rispetto al catalogo sterminato che trovi su Steam e quindi dopo un paio di utilizzi dello sconto rischi di non avere più nulla da comprare.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v