Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2019, 12:10   #31161
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
E' in uscita in Cina il Lenovo Z6 Lite
https://www.tuttoandroid.net/lenovo/...YqZtX65DOOLi2o

Come vi sembra?
Com'è Lenovo riguardo gli aggiornamenti?
Lenovo, al contrario di Motorola, soprattutto quando parliamo di modelli inizialmente previsti per il mercato Asiatico poi resi Global (con aggiunta bande, servizi google e traduzioni varie) non hanno mai brillato per aggiornamenti.
Ho avuto un K5 Pro che da Dicembre ad oggi con Android 8.1 e patch di Novembre, non ha mai ricevuto aggiornamenti (la controparte Asia invece ne ha ricevuti alcuni, senza però major update).
Ho appena preso lo Z5S che parte con Android 9 ma non spero aggiornamenti nemmeno da questo.. Diciamo prodotti buoni, purtroppo poco seguiti..
Questo Z6 Lite (che poi non capisco la logica di dare il suffisso "Lite" ad un dispositivo del genere), mi sembra parente strettissimo dello Z5S che ho preso, gli hanno solo messo una batteria più grande e hanno cambiado modulo fotocamera secondario con zoom ibrido..
I prezzi indicati, ovviamente valgono solo in Cina e se mai sarà commercilizzato con Rom Global, il 4+64Gb come minimo sarà ai livelli dell'attuale Z5S ovvero 210€ circa (che cmq in via generale sono un ottima cifra per portarsi a casa dell'ottimo hardware, benchè poco seguito)..
Ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 12:16   #31162
Addafree
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 143
Ciao.
Devo acquistare uno smartphone x la mamma, scelto e ordinato il Huawei mate 10 lite ho annullato l'ordine per le note vicende....
Quindi niente cinesi e obbligato ad acquistare in rivenditori conosciuti ho puntato su tre modelli:
Asus zenfone max pro 2
Asus zenfone Ar
Lg G7 think 32gb

Quando uscì lo zenfone AR ho sbavato per averlo ma ho desistito visto il prezzo assurdo ora si trova a 240€ circa ma è superato?
Lg7 mi sembra ottimo ma non ho capito la differenza con la versione 64gb e oltre 100€ di differenza per 32gb che si possono sopperire con una memory card.
Grazie.
Addafree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 12:55   #31163
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da Addafree Guarda i messaggi
Ciao.
Devo acquistare uno smartphone x la mamma, scelto e ordinato il Huawei mate 10 lite ho annullato l'ordine per le note vicende....
Quindi niente cinesi e obbligato ad acquistare in rivenditori conosciuti ho puntato su tre modelli:
Asus zenfone max pro 2
Asus zenfone Ar
Lg G7 think 32gb

Quando uscì lo zenfone AR ho sbavato per averlo ma ho desistito visto il prezzo assurdo ora si trova a 240€ circa ma è superato?
Lg7 mi sembra ottimo ma non ho capito la differenza con la versione 64gb e oltre 100€ di differenza per 32gb che si possono sopperire con una memory card.
Grazie.
boh... dipende da che uso se ne fa tua mamma...
se fa tante foto io farei LG
se scarica tante app (e tanto whatsapp) 32 gb sono pochi
Zen Ar non sara' aggiornato a nulla (temo)
Zen max pro 2 invece si... ma come foto non e' una bomba.

io farei in ordine
LG G7...64gb (con buona pace degli aggiornamenti)
Zen Max (con buona pace delle foto, rispetto a G7)
Zen Ar... anche no... credo che di realtà virtuale se ne faccia nulla (e zero aggiornamenti)
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 14:48   #31164
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4157
Io voglio andare contro corrente invece, e se mai avessi pensato di prendermi un Huawei direi che questo è proprio il momento, ora che fioccheranno le offertone tanto tutta la questione del ban si risolverà in una bolla di sapone con effetti minimi sull'esperienza d'uso, o comunque arriveranno workaround in tempo zero, secondo me
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 15:24   #31165
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Io voglio andare contro corrente invece, e se mai avessi pensato di prendermi un Huawei direi che questo è proprio il momento, ora che fioccheranno le offertone tanto tutta la questione del ban si risolverà in una bolla di sapone con effetti minimi sull'esperienza d'uso, o comunque arriveranno workaround in tempo zero, secondo me
Mah, probabilmente sì, il fatto è che non c'è certezza.. Anche ARM pare voglia tagliare i ponti.
Secondo me tutto questo non è possibile perché tra Intel, ARM, altri componenti sia hardware che software Huawei fallirebbe di sicuro.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 21:19   #31166
Barbone_Panda
Junior Member
 
L'Avatar di Barbone_Panda
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 6
Avrei bisogno di un consiglio molto mirato per una mia familiare, il problema principale è che è il secondo telefono in 18 mesi che le cade nel WC ed è da buttare via.

Dunque cerco un telefono che sia resistente alle immersioni in acqua, del tipo che se cade nel wc o in vasca per 10 secondi è del tutto funzionante e non ha rovinato alcun componente.

Deve essere Android, non Huawei, schermo da almeno 5,8 pollici, fotocamera e hardware almeno pari a Huawei P20. Sapreste consigliarmi qualcosa? Budget dai 200 ai 300 euro max. Grazie!!
Barbone_Panda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 21:31   #31167
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Barbone_Panda Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un consiglio molto mirato per una mia familiare, il problema principale è che è il secondo telefono in 18 mesi che le cade nel WC ed è da buttare via.

Dunque cerco un telefono che sia resistente alle immersioni in acqua, del tipo che se cade nel wc o in vasca per 10 secondi è del tutto funzionante e non ha rovinato alcun compon sente.

Deve essere Android, non Huawei, schermo da almeno 5,8 pollici, fotocamera e hardware almeno pari a Huawei P20. Sapreste consigliarmi qualcosa? Budget dai 200 ai 300 euro max. Grazie!!
Galaxy A8 è uno dei pochi resistente all'acqua (ceritificazione IP68) entro i 300, purtroppo è tornato a crescere di prezzo nel tempo, ormai ci sono pochi pezzi e quindi il prezzo sale. Altro IP68 a prezzo basso è LG Q7 che costa poco ma è un po' scarso a prestazioni, altrimenti l'altro LG il G7 , non c'è molto altro salvo qualche Rugged a prova di cadute e acqua ma sempre cinesi e con certificazioni decantate ma non sicure e comunque in genere quei telefoni costano parecchio anche made in china. Alternativa un Samsung S7 o S8 o S9 usato
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 22:44   #31168
Barbone_Panda
Junior Member
 
L'Avatar di Barbone_Panda
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Galaxy A8 è uno dei pochi resistente all'acqua (ceritificazione IP68) entro i 300, purtroppo è tornato a crescere di prezzo nel tempo, ormai ci sono pochi pezzi e quindi il prezzo sale. Altro IP68 a prezzo basso è LG Q7 che costa poco ma è un po' scarso a prestazioni, altrimenti l'altro LG il G7 , non c'è molto altro salvo qualche Rugged a prova di cadute e acqua ma sempre cinesi e con certificazioni decantate ma non sicure e comunque in genere quei telefoni costano parecchio anche made in china. Alternativa un Samsung S7 o S8 o S9 usato
grazie mille per le info, mi dice ora la mia familiare che è un p20 lite e non un p20 comunque!
Barbone_Panda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 23:28   #31169
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3437
E' ingenuo pensare che sia impossibile che ARM rinunci a un cliente che vende 203 milioni di telefoni all'anno?
La stessa cosa per google, dovesse nascere uno store concorrente che ha già centinaia di milioni di utenti... Mah, vedremo.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 09:37   #31170
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4157
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
E' ingenuo pensare che sia impossibile che ARM rinunci a un cliente che vende 203 milioni di telefoni all'anno?
La stessa cosa per google, dovesse nascere uno store concorrente che ha già centinaia di milioni di utenti... Mah, vedremo.
Esatto, per tutto questo tipo di considerazioni credo sarà solo una grande bolla di sapone, come già scritto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 11:04   #31171
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Da quello che ho letto i problemi sono solo per la questione 5G, e possibili ipotesi di spionaggio o di semplice raccolta di dati, che di questi tempi è una questione tutt'altro che banale sopratutto considerando le politiche interne cinesi molto diverse dai governi americani e europei...

Poi sicuramente la questione verrà risolta placando gli animi, però quando si parla di telecomunicazioni non è qualcosa di cui meravigliarsi.

A questo si aggiunge anche la concorrenza che nel settore smartphone è spietata e basta mezzo passo falso per ritrovarti con lo sterco alla gola...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 11:14   #31172
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
A questo si aggiunge anche la concorrenza che nel settore smartphone è spietata e basta mezzo passo falso per ritrovarti con lo sterco alla gola...
Infatti basta guardare come è ridotta oggi ZTE dopo una manovra del genere fatta lo scorso anno
https://www.gizmochina.com/2019/03/2...ion-loss-2018/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 11:32   #31173
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Da quello che ho letto i problemi sono solo per la questione 5G, e possibili ipotesi di spionaggio o di semplice raccolta di dati, che di questi tempi è una questione tutt'altro che banale sopratutto considerando le politiche interne cinesi molto diverse dai governi americani e europei...

Poi sicuramente la questione verrà risolta placando gli animi, però quando si parla di telecomunicazioni non è qualcosa di cui meravigliarsi.

A questo si aggiunge anche la concorrenza che nel settore smartphone è spietata e basta mezzo passo falso per ritrovarti con lo sterco alla gola...
mmmm vero in parte. Difficile da capire. Ufficialmente sembra essere più una procedura per aver violato delle norme su affari con l'Iran.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 11:36   #31174
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
mmmm vero in parte. Difficile da capire. Ufficialmente sembra essere più una procedura per aver violato delle norme su affari con l'Iran.
https://www.tuttoandroid.net/huawei/...i-iran-685280/

È dunque possibile che in questi 90 giorni venga aperto un dialogo per chiarire la situazione tra Huawei e il governo USA. Il tutto potrebbe concludersi con una pesante sanzione per la violazione delle restrizioni commerciali, o con la conferma del bando per il colosso cinese.

Ipotesi più probabile la prima, ma non escludibile del tutto la seconda.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 10:47   #31175
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Visto che in giro leggo commenti contrastanti (anche su xda) e che avrei intenzione di acquistarlo, qualcuno sa se veramente è possibile sbloccare il bootloader (e poi conseguente root) del Lenovo A5 5,45"? Grassie
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 10:48   #31176
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Ecco appunto
https://www.hdblog.it/2019/05/24/tru...-accordo-cina/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 10:58   #31177
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Visto che in giro leggo commenti contrastanti (anche su xda) e che avrei intenzione di acquistarlo, qualcuno sa se veramente è possibile sbloccare il bootloader (e poi conseguente root) del Lenovo A5 5,45"? Grassie
Sembra sia fattibile con qualche rogna soprattutto per lo sblocco e traduzioni del Cirillico/Cinese..
C'è anche la TWRP
https://4pda.ru/forum/index.php?s=&s...ost&p=83568404

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 11:03   #31178
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
nulla di nuovo sotto il sole, e' la solita strategia di trump, spara cannonate per poi trovare l'accordo ... c'e' del metodo nella pazzia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 11:31   #31179
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
nulla di nuovo sotto il sole, e' la solita strategia di trump, spara cannonate per poi trovare l'accordo ... c'e' del metodo nella pazzia
us stavano subendo un po' troppo
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 11:37   #31180
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sembra sia fattibile con qualche rogna soprattutto per lo sblocco e traduzioni del Cirillico/Cinese..
C'è anche la TWRP
https://4pda.ru/forum/index.php?s=&s...ost&p=83568404
Ok, grazie, bella notizia, anche se sto cambiando idea avendo appena visto le anticipazioni del redmi 7a che farebbe ancor più al caso mio (soc da 12nm, schermo per fortuna solo hd+ e batteria da 4000mAh).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v