Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il nuovo ASUS Zenbook A14 è un notebook sottile e leggero che punta tutto sulla produttività lontano dalla presa di corrente. Forte di una elevata autonomia con batteria, ha uno chassis in Ceraluminium che abbina robustezza a un feeling al tatto unico.
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2025, 20:44   #13401
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
A chi non usa un account Microsoft, non può essere attivato completamente, con l'account puoi recuperare la Key online, chi non ha l'account vedrebbe il disco perso.

.
Si conferma,

loggando con account Microsoft e avendo rimesso il disco vecchio ho risolto in un attimo.

Non sono sicuro, ma credo che avendo ancora il disco con il Windows 11 che aveva generato le chiavi, forse con un comando PowerShell avrei potuto estrarle ...... forse.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2025, 22:41   #13402
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
A me non compaiono più i lucchetti, non ho idea del perchè, ho guardato avviando tutti i sistemi e collegando i vari dischi esterni, non ho più i lucchetti da nessuna parte. Ricordo il lucchetto con un triangolo giallo e volevo controllare se fosse così.

Ricordo fosse così

Ho controllato apposta stasera.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 06:51   #13403
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Build 26100.3037

Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 26100.3037
Highlights
Gradual rollout - These might not be available to all users because they will roll out gradually.​​​​​
  • [Taskbar] New! This update improves the previews that show when your cursor hovers over apps on the taskbar. The update also improves their animations.
  • [Windows Studio Effects] New! An icon will appear in the system tray when you use an app that supports Windows Studio Effects. This only occurs on a device that has a neural processing unit (NPU). Select the icon to open the Studio Effects page in Quick Settings. To view the app that is using the camera, hover over the icon for a tooltip.
  • ​​​​​​​[Fonts] New! This update adds Simsun-ExtG, a new simplified Chinese font. It includes the Biangbiang noodles character. Some apps might not be able to display these new extension characters yet. The font has 9,753 ideographs that support Unicode Extensions G, H, and I. See the list below:
    - Unicode range G 30000-3134A (4,939 chars)
    - Unicode range H 31350-323AF (4,192 chars)
    - Unicode range I 2EBF0-2EE5D (622 chars)
  • [File Explorer]
    - ​​​​​​​New! When you right-click items in the left pane, the “New Folder” command appears on the context menu.
    - Fixed: After you do a search, that search might repeat when you don’t want it to.
    - Fixed: The date and time properties of a file might update after you copy it.
    - Fixed: Icons on the details pane might not update as you expect when you change a theme. This makes it hard to view the change when you switch between dark and light themes.
    - Fixed: The search box might lose input focus as you type.
  • [Settings] New! You can change time zones in Settings > Time & Language > Date & Time. You don’t have to be an admin to make this change.
  • ​​​​​​​[Mouse]
    - Fixed: The mouse cursor might disappear. This occurs when you hover over text fields in certain applications.
    - Fixed: If you turn on pointer trails, the mouse cursor becomes transparent, and a black box appears behind it.
    - Fixed: The mouse cursor might stutter when it moves across the screen. This occurs even when the system is not using a lot of resources.
  • ​​​​​​​​​​​​​​[Pinyin Input Method Editor (IME)] Fixed: When you switch app windows, the IME language might change from Chinese to English.
  • [Snipping Tool] Fixed: Snipping Tool screenshots might be distorted. This occurs when you use two or more monitors that have different display scaling.
  • [Microsoft Excel 2016] Fixed: When you open certain files, Excel opens, but the screen might remain on the loading screen.
Normal rollout
  • [High dynamic range (HDR)] Fixed: The display of some games appears oversaturated. This occurs when you use Auto HDR.
  • [Digital/Analog converter (DAC) (known issue)] Fixed: You might experience issues with USB audio devices. This is more likely when you use a DAC audio driver based on USB 1.0. USB audio devices might stop working, which stops playback.
  • [USB audio device drivers] Fixed: The code 10 error message, “This device cannot start” appears. This occurs when you connect to certain external audio management devices.
  • [Chinese Pinyin input method editor (IME)] Bing will stop giving automatic suggestions in the search box for search engine sites, like Baidu. To get manual suggestions, use Ctrl+Tab or the chevron button (>).​​​​​​​
  • [USB cameras] Fixed: Your device does not recognize the camera is on. This issue occurs after you install the January 2025 security update.
  • [Passkey] Fixed: This update removes the one-minute timeout when you use a passkey on a phone.
Improvements
This non-security update includes quality improvements. Below is a summary of the key issues that this update addresses when you install this KB:

​​​​​​​​​​​​​​Gradual rollout - These might not be available to all users because they will roll out gradually.​​​​​
  • [Domains] Fixed: A device might fail to join a domain.
  • [Task Manager] Fixed: It takes too long to close after you close the app.
  • [Dam.sys] Fixed: A watchdog timeout error might occur when your PC resumes from sleep. ​​​​​​​
  • [Windows update installation] Fixed: Cumulative updates might not install. The error code is 0x800736b3. This occurs after a feature on demand fails to install.
​​​​​​​​​​​​​​Normal rollout
  • [Memory leak] Fixed: Leaks occur when predictive input ideas show.
  • [Windows Kernel Vulnerable Driver Blocklist file (DriverSiPolicy.p7b)] This update adds to the list of drivers that are at risk for Bring Your Own Vulnerable Driver (BYOVD) attacks.
  • [Remote Desktop Gateway] Fixed: You get errors or cannot sign when you connect to Windows 11 workstations. This occurs when you enforce device redirection.

Ultima modifica di yeppala : 29-01-2025 alle 07:08.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 07:43   #13404
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Finalmente è arrivato yeppala, adesso posso fare gli aggiornamenti!

EDIT: mi è arrivato solo l'aggiornamento per .net framework.

Ultima modifica di Styb : 29-01-2025 alle 08:16.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 09:13   #13405
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
A chi non usa un account Microsoft, non può essere attivato completamente, con l'account puoi recuperare la Key online, chi non ha l'account vedrebbe il disco perso.

.

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si conferma,

loggando con account Microsoft e avendo rimesso il disco vecchio ho risolto in un attimo.

Non sono sicuro, ma credo che avendo ancora il disco con il Windows 11 che aveva generato le chiavi, forse con un comando PowerShell avrei potuto estrarle ...... forse.

Questa in effetti è una cosa da investigare nel caso in cui per errore fosse stato creato un volume criptato da Bit Locker di default in modo non voluto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 09:20   #13406
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi

ero quasi in pensiero, troppa attesa prima di vedere un suo post
Old 29-01-2025, 09:34   #13407
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
comunque sia questa cavolata di bit locker è un ennesima stronzata dei "tecnici" dementi di M$
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 09:58   #13408
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Ma le sorprese per oggi, non sono ancora finite...
Beccato ieri sera sulla versione stabile di Microsoft Edge 132, questa nuova impostazione in Impostazioni -> Privacy -> Sicurezza:
[Anteprima] Bloccante per il malware
Consenti di usare l'intelligenza artificiale per rilevare potenziali tentativi di scam tecnologici

Ultima modifica di yeppala : 29-01-2025 alle 10:04.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 09:59   #13409
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ma le sorprese per oggi, non sono ancora finite...
Beccato ieri sera sulla versione stabile di Microsoft Edge 132, questa nuova impostazione in Impostazioni -> Privacy -> Sicurezza:
[Anteprima] Bloccante per il malware
Consenti di usare l'intelligenza artificiale per rilevare potenziali tentativi di scam tecnologici
Addirittura
Old 29-01-2025, 13:05   #13410
oasis666
Member

L'Avatar di oasis666

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Devi scaricarlo manualmente dal Microsoft Catalog, io ho fatto così.
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 14:38   #13411
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da oasis666 Guarda i messaggi
Devi scaricarlo manualmente dal Microsoft Catalog, io ho fatto così.
Non ho fretta.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 17:29   #13412
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Questa in effetti è una cosa da investigare nel caso in cui per errore fosse stato creato un volume criptato da Bit Locker di default in modo non voluto.
Ho trovato questo, è da provare, se qualcuno che ha bitlocker attivo e verifica se restituisce la Key corretta.

https://www.google.com/url?sa=t&sour...aXCt00Iq72rDlv

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 17:55   #13413
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Ho trovato questo, è da provare, se qualcuno che ha bitlocker attivo e verifica se restituisce la Key corretta.

.
Forse non ho capito bene il post linkato:
se non ha accesso al suo account MS col quale erano stati criptati gli hd, e basta un prompt per dargli le chiavi, bitlocker da le chiavi a chiunque le chieda? ho perso un pezzo?
c'è di mezzo un account locale? ma ha le stesse "autorizzazioni" di quello MS? allora perchè non era già "sbloccato" BL?

andando a rileggere la vecchia news su BL (postata sopra) rimanda a: https://support.microsoft.com/en-us/...2-18633605b7df
Quote:
When you first sign in or set up a device with a Microsoft account, or work or school account, Device Encryption is turned on and a recovery key is attached to that account. If you're using a local account, Device Encryption isn't turned on automatically.
cosa significa first sign in (diverso da setup evidentemente) ? cioè se hai già un pc attivato con account locale, e crei/lo abbini a un account MS ti cripta tutto senza chiederlo? mi pare follia.

Comunque io poco tempo fa ho trovato un notebook di mio padre con W10 senza account MS bitlockato senza sapere perchè (forse preimpostato così dal oem), per fortuna basta andare in impostazioni e disattivare bitlock e decripta al volo senza chiedere nulla. Ma se non verificavo dopo aver letto quelle news non lo scoprivo.

Ultima modifica di sbaffo : 29-01-2025 alle 18:14.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 19:09   #13414
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:

Allora siamo in due.

Adesso ho appena acceso e riprovo.

P.S. si è aggiunto solo questo:

Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB (versione 1.421.1592.0) - Canale corrente (Generico)
Old 29-01-2025, 19:21   #13415
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:

.
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Forse non ho capito bene il post linkato:
se non ha accesso al suo account MS col quale erano stati criptati gli hd, e basta un prompt per dargli le chiavi, bitlocker da le chiavi a chiunque le chieda? ho perso un pezzo?
c'è di mezzo un account locale? ma ha le stesse "autorizzazioni" di quello MS? allora perchè non era già "sbloccato" BL?

andando a rileggere la vecchia news su BL (postata sopra) rimanda a: https://support.microsoft.com/en-us/...2-18633605b7df
cosa significa first sign in (diverso da setup evidentemente) ? cioè se hai già un pc attivato con account locale, e crei/lo abbini a un account MS ti cripta tutto senza chiederlo? mi pare follia.

Comunque io poco tempo fa ho trovato un notebook di mio padre con W10 senza account MS bitlockato senza sapere perchè (forse preimpostato così dal oem), per fortuna basta andare in impostazioni e disattivare bitlock e decripta al volo senza chiedere nulla. Ma se non verificavo dopo aver letto quelle news non lo scoprivo.
Ragazzi, ho appena provato e questo comando funziona:

1) Prompt dei comandi come amministratore

2) manage-bde -protectors -get <drive letter>: dove <drive letter> è la lettera dell'unità ...

3) dopo l'invio, restituisce immediatamente la chiave del disco indicato

Old 29-01-2025, 20:10   #13416
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 26100.3037
Highlights
Gradual rollout - These might not be available to all users because they will roll out gradually.​​​​​
  • [Taskbar] New! This update improves the previews that show when your cursor hovers over apps on the taskbar. The update also improves their animations.
  • [Windows Studio Effects] New! An icon will appear in the system tray when you use an app that supports Windows Studio Effects. This only occurs on a device that has a neural processing unit (NPU). Select the icon to open the Studio Effects page in Quick Settings. To view the app that is using the camera, hover over the icon for a tooltip.
  • ​​​​​​​[Fonts] New! This update adds Simsun-ExtG, a new simplified Chinese font. It includes the Biangbiang noodles character. Some apps might not be able to display these new extension characters yet. The font has 9,753 ideographs that support Unicode Extensions G, H, and I. See the list below:
    - Unicode range G 30000-3134A (4,939 chars)
    - Unicode range H 31350-323AF (4,192 chars)
    - Unicode range I 2EBF0-2EE5D (622 chars)
  • [File Explorer]
    - ​​​​​​​New! When you right-click items in the left pane, the “New Folder” command appears on the context menu.
    - Fixed: After you do a search, that search might repeat when you don’t want it to.
    - Fixed: The date and time properties of a file might update after you copy it.
    - Fixed: Icons on the details pane might not update as you expect when you change a theme. This makes it hard to view the change when you switch between dark and light themes.
    - Fixed: The search box might lose input focus as you type.
  • [Settings] New! You can change time zones in Settings > Time & Language > Date & Time. You don’t have to be an admin to make this change.
  • ​​​​​​​[Mouse]
    - Fixed: The mouse cursor might disappear. This occurs when you hover over text fields in certain applications.
    - Fixed: If you turn on pointer trails, the mouse cursor becomes transparent, and a black box appears behind it.
    - Fixed: The mouse cursor might stutter when it moves across the screen. This occurs even when the system is not using a lot of resources.
  • ​​​​​​​​​​​​​​[Pinyin Input Method Editor (IME)] Fixed: When you switch app windows, the IME language might change from Chinese to English.
  • [Snipping Tool] Fixed: Snipping Tool screenshots might be distorted. This occurs when you use two or more monitors that have different display scaling.
  • [Microsoft Excel 2016] Fixed: When you open certain files, Excel opens, but the screen might remain on the loading screen.
Normal rollout
  • [High dynamic range (HDR)] Fixed: The display of some games appears oversaturated. This occurs when you use Auto HDR.
  • [Digital/Analog converter (DAC) (known issue)] Fixed: You might experience issues with USB audio devices. This is more likely when you use a DAC audio driver based on USB 1.0. USB audio devices might stop working, which stops playback.
  • [USB audio device drivers] Fixed: The code 10 error message, “This device cannot start” appears. This occurs when you connect to certain external audio management devices.
  • [Chinese Pinyin input method editor (IME)] Bing will stop giving automatic suggestions in the search box for search engine sites, like Baidu. To get manual suggestions, use Ctrl+Tab or the chevron button (>).​​​​​​​
  • [USB cameras] Fixed: Your device does not recognize the camera is on. This issue occurs after you install the January 2025 security update.
  • [Passkey] Fixed: This update removes the one-minute timeout when you use a passkey on a phone.
Improvements
This non-security update includes quality improvements. Below is a summary of the key issues that this update addresses when you install this KB:

​​​​​​​​​​​​​​Gradual rollout - These might not be available to all users because they will roll out gradually.​​​​​
  • [Domains] Fixed: A device might fail to join a domain.
  • [Task Manager] Fixed: It takes too long to close after you close the app.
  • [Dam.sys] Fixed: A watchdog timeout error might occur when your PC resumes from sleep. ​​​​​​​
  • [Windows update installation] Fixed: Cumulative updates might not install. The error code is 0x800736b3. This occurs after a feature on demand fails to install.
​​​​​​​​​​​​​​Normal rollout
  • [Memory leak] Fixed: Leaks occur when predictive input ideas show.
  • [Windows Kernel Vulnerable Driver Blocklist file (DriverSiPolicy.p7b)] This update adds to the list of drivers that are at risk for Bring Your Own Vulnerable Driver (BYOVD) attacks.
  • [Remote Desktop Gateway] Fixed: You get errors or cannot sign when you connect to Windows 11 workstations. This occurs when you enforce device redirection.
installata da windows catalog (650Mb di file) visto che non mi arrivava su windows update.
Nel mio caso, finalmente ha risolto i problema delle cartelle, il menu in alto a dx i 3 puntini che usciva dallo schermo perchè si apriva verso l'alto, ora viene correttamente aperto verso il basso (o se la finestra è in basso si apre verso l'alto)...
Ce ne hanno messo di tempo
Old 29-01-2025, 21:42   #13417
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Allora siamo in due.

Adesso ho appena acceso e riprovo.

P.S. si è aggiunto solo questo:

Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB (versione 1.421.1592.0) - Canale corrente (Generico)
Il rollout sarà graduale a quanto ho letto, ho pigrizia per installarlo manualmente dal catalog coi comandi...

Rettifico, mi è appena apparso su Windows update.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha

Ultima modifica di MorrisADsl : 29-01-2025 alle 22:40.
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 22:19   #13418
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Il rollout sarà graduale a quanto ho letto, ho pigrizia per installarlo manualmente dal catalog coi comandi...
Non necessariamente manualmente da riga di comando, puoi anche scaricare il pacchetto msu direttamente ed eseguirlo

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Old 29-01-2025, 23:34   #13419
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi

Rettifico, mi è appena apparso su Windows update.
Anche a me, eccolo:

2025-01 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 (KB5050094)

Old 31-01-2025, 12:23   #13420
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Secondo voi è possibile settare intensità audio a secondo delle app utilizzate?

Differenziarlo all'origine..

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
La nuova immagine del telescopio spazial...
realme 14 Pro+, le due caratteristiche c...
OneNote, fine supporto imminente per la ...
Appian aggiorna la sua piattaforma alla ...
Anche l'Africa entra nella corsa dell'in...
L'Unione Europea interviene sulle microt...
D-Wave risolve un problema con il suo co...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio sbarca ...
Efficienza per gli edifici comunali: 232...
I giocatori PC superano quelli console, ...
Biancaneve domina il botteghino in mezzo...
Raspberry Pi presenta rpi-image-gen: imm...
Gemini, in roll-out Astra: analisi in te...
Fotocamere sui prossimi Apple Watch? L'u...
Guerra al web scraping: Cloudflare intro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian