|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A me sembra che sia sempre stato così
![]() Ultima modifica di yeppala : 27-06-2024 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Fiondatevi ad aggiornare
![]() "Windows 11 KB5039302: distribuzione sospesa A distanza di un giorno dal rilascio è arrivato subito lo stop di Microsoft. L’aggiornamento opzionale KB5039302 per Windows 11 23H2 e 22H2 non è più disponibile per il download tramite Windows Update. L’azienda di Redmond ha confermato l’esistenza di un bug che impedisce l’avvio del computer." https://www.punto-informatico.it/win...zione-sospesa/ "Windows 11 KB5039302 breaks PCs, Microsoft pulls the update If you’ve installed Windows 11 KB5039302 and are experiencing constant rebooting, you’re not alone. The bug has been reported by three Windows Latest readers in our forums, and it turns out the issue is not limited to three people. Thankfully, Microsoft has issued a statement to Windows Latest confirming that it’s aware of the reports and pulled the update." https://www.windowslatest.com/2024/0...ls-the-update/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mamma mia!....
![]()
![]() |
#11445 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
E infatti io, nel mio piccolo costituito da ben 2! macchine diverse ![]() ![]() Quote:
![]()
Ordinary Man Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, 970Evo Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650 Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS) Ultima modifica di LL1 : 27-06-2024 alle 20:06. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11446 | |
Senior Member
Città: International Space Station
|
Quote:
E la frase che secondo loro salva capra e cavoli recita che le nuove funzioni non saranno immediatamente attive ma saranno attivate man mano e consigliano di tenere su ON il pulsante ottieni gli aggiornamenti appena disponibili ..... Bah, ultimamente, non so se ci fanno o ci sono, ma va bene così, tanto è tutto un po' in balia della presa per i fondelli non solamente l'informatica e quindi sono in linea con il trend. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11447 | |
Senior Member
|
L'hanno scritto nei due link che ho postato. Basta leggere oltre le prime righe
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Quote:
Nel pacchetto in questione, in windows update con aggiornamento automatico lo fa installare riportando un errore, ma lo installa comunque e non viene riportato nella lista dei pacchetti installati, salvo poi riportarlo nella lista dei pacchetti da potere disinstallare. Pertanto prima del sudetto avviso della Microsoft, che dovrebbe LICENZIARE chi di competenza, ho prima disisnstallato il pacchetto in questione e successivamente installato lo stesso in manuale dal catalogo Microsoft. L'installazione in manuale da parto plurigemellare, è andata a buon fine dopo un attesa pazzesca. Pertanto mi ritrovo il pacchetto installato correttamente e nella lista di competenza. Dopo arriva la notizia del ritiro del pacchetto. INCOMPETENTI. Per fortuna ho Windows Home e non uso la virtualizzazione pertanto non ho alcun impatto per adesso. Potrei disinstallarlo manualmente, ma non faccio nulla. Alla prossima che fanno saranno dolori..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11451 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11452 |
Senior Member
|
Detto tra noi, visto che non sarà neppure l'ultima volta che accade una situazione del genere, credo che dei tuoi minacciati dolori ci si sciacquino tra °° e (°) (a simboleggiare quanto tremino di paura) e cmq la domanda è:
se non ti sta bene, che aspetti a cambiare sistema?? ![]()
![]() |
#11453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11454 | |
Senior Member
|
Quote:
La semplice realtà IMHO è che in MS hanno creato un autentico mostro in questi anni loro per primi non riescono o non volgiono controllarlo. Possibile che mettano in circolazione un aggiornamento così problematico? Nelle fasi precedenti nessuno se ne era accorto delle problematicità che apportava? Nessuno di quelli che l'aveva testato lo aveva segnalato? Non ci credo, penso più a sciatteria e approssimazione o inadeguatezza della struttura che sovraintende a queste cose, ammesso che esista ancora una struttura del genere e non sia stata smantellata, come si vocifera da tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11455 |
Senior Member
|
Sciatteria è la parola giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11456 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta guardare anche agli smartphone una bella AI per gestire/editare le immagini ooopss volevo dire giocare con le foto e tutti corrono a comperare l'ultimo modello. Pertanto, perché perdere tempo con le cose per i comuni mortali ? Tutte le risorse umane o almeno il 90 % di quelle disponibili, sono dedicate a quello e non solamente in MS. Meditate gente meditate. Non è ne sciatteria e null'altro, come dicono in USA: "Business is Business" !!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11457 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'aggiornamento KB5039302 è di nuovo disponibile per la maggior parte dei dispositivi:
![]() https://learn.microsoft.com/en-us/wi...H2#2831msgdesc ![]() Availability of this update via Windows Update and Windows Update for Business was paused for a couple of days, but is being resumed today for most devices. ![]() This update offering is now paused only for devices affected by the issue. As a result, this update might not be offered to Hyper-V virtual machines running on hosts that utilize certain processor types. Ultima modifica di yeppala : 30-06-2024 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11458 |
Senior Member
|
Richiesta del numero di telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11459 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
@Styb
Ma si dai, diamogli il numero di telefono e perchè no una allegata colonscopia, gli può servire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11460 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, non al primo che passa per strada, ma se presi di mira da software istruiti allo scopo .... patatrack. Ma anche rimanendo molto terra a terra, per esempio, pensando alla prima cosa futile dove immettiamo i ns. dati, pensate alla carta per la raccolta punti del supermercato, vi ricordate quante informazioni avete dovuto inserire ? Ebbene in molti casi, sono più che sufficienti per esempio per ricostruire il vs. codice fiscale. Oppure, un altro esempio facile, pensate a quando avete aperto una SIM telefonica, quanti documenti vi hanno fotocopiato ? Il vero problema, non è tanto la fornitura dei dati a terze parti, ma le procedure che dovrebbero attuare per la loro custodia sicura. Mi viene da ridere solamente a pensarci. E le centinaia di mail e/o telefonate che ognuno di noi riceve tutti i giorni, sono già la conferma che è tutto molto vago e approssimativo, nonostante le varie leggi nazionali o direttive della EU circa la custodia dei dati sensibili. Purtroppo, in molti casi i dati sono equivalenti a denaro cash. Per non dire il tenore delle telefonate di questi giorni circa il passaggio al mercato libero delle utenze energetiche. In conclusione, nel 2024, possiamo dire di essere i padroni della ns. privacy ? P.S. magari le nostre colonscopie stanno già girando per il pianeta da tempo. Ti ricordi, qualche settimana fa venne bucata la rete di una nota società privata di indagini mediche. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.