|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io uso un processore Amd, fino ad adesso, da W10........mai avuto nessun problema, men che meno crash o schermate blu
![]()
![]() |
#3445 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perché quello che conta, sono i fatti. ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Senior Member
|
Infatti......no problems
![]()
![]() |
#3449 | |
Senior Member
|
Quote:
ma, purtroppo, questo è il paese dei "dottori". All'estero l'unico dottore è il medico curante, per il resto il dottorato te lo devi guadagnare con esami e pubblicazioni supplementari, altrimenti sei uno dei tanti che deve ancora dimostrare con i FATTI di meritare. Quindi, non stupitevi se poi qui da noi 9 politici su 10 all'alba degli aiuti EU per la pandemia, chiamavano lo strumento deciso dal parlamento EU pronunciandolo come recovery FAUND (da Found) anziché, chiamarlo e pronunciarlo correttamente: recovery FAND (da FUND). Ma evidentemente, nonostante i titoloni, non sanno nemmeno cosa sia un fondo. Oppure, la famosa ministra che pensava avessimo scavato un tunnel per far passare i neutrini ....... In relazione a quanto sopra, ecco anche perché, spesso e volentieri, noi semplici cittadini siamo i migliori in ogni campo, IT compreso. ![]() ![]() Pensate che in un famoso politecnico, un po' di anni fa, durante un corso per lavoro, ho visto un docente armeggiare senza successo sul suo PC portatile per qualche interminabile minuto, poi, salvato, grazie all'intervento del suo competente assistente ....... e alla fine le slides apparvero come per incanto e per miracolo sullo schermo. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
qualcosa di buono... ;)
tentando di installare Windows 11 22H2 insider preview (in VM) su un disco di 40GB, scatta già in fase di download il check che avverte della bassa capienza del disco fisso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Su questo punto, quantomeno, l'utente non può avere dubbi circa l'impedimento e sa di conseguenza dove agire. Ora si passa ad espandere lo spazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti cambiare disco, almeno........ ![]()
![]() |
![]() |
#3453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() Mi sembrava di aver detto proprio questo ma evidentemente il messaggio non è passato. Mi togli una curiosità?? Ma leggi con attenzione quello che scrivono le persone oppure ti piace intervenire tanto per far girare il contatore del numero dei post totali? Davvero, spiegamelo perché mi sono evidentemente perso in qualche passaggio se hai sentito il bisogno di rimarcarlo.. edit 18:20 non c'è verso, non mi riesce ![]() Mi tocca consultare qualche guida altrimenti non ne vengo a capo ![]() Ultima modifica di LL1 : 28-03-2022 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 |
Senior Member
|
Ma perché fate le macchine virtuali con dischi così piccoli? Potete farli anche da 500 GB, con le impostazioni di default c'è "l'espansione dinamica" del disco. Nella realtà occuperà solo la dimensione dello spazio occupato dai file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non te la sarai mica presa perchè l' ho rimarcato no ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se questa discussione fosse un gruppo di uozapp, lo lascerei subito. Qui fate a gara a mettere in mostra la vostra supponenza.
Mi sembra infatti chiaro che l'utente LL1 abbia voluto condividere una sua esperienza e senza dubbio l'ha riportata senza pensare che sarebbe stato messo alla gogna. In men che non si dica sono invece apparsi subito i soliti personaggi che non hanno perso occasione di rimarcare una "incompetenza" dell'utente. Ma vi sembra davvero il modo corretto di interagire in una discussione? Ma davvero uno non può riportare una propria esperienza senza essere preso in giro? Ma chi caxxo vi credete di essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
Se so ancora leggere, gli hanno semplicemente fatto notare che magari 40 GB per windows 11 sono l'equivalente di mangiare 2 Kg di spaghetti al giorno e poi pretendere di entrare in una taglia 42. Forse, dovresti stare un po' più sereno e meno prevenuto nei confronti di tutti, nessuno escluso. Ti ricordo che siamo TUTTI semplici frequentatori di questa sezione del forum che ci ospita, nessuno di noi ne è il proprietario e neanche ne fa le veci. Troppo spesso tu e un altro ci invitate a lasciare questa discussione, ma con quale diritto ???? ![]() ![]() Semplicemente quello dell'arroganza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.