|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
OnePlus 6T
Ufficialmente presentato il nuovo OnePlus 6T. In pratica un aggiornamento del 6 senza stravolgimenti esagerati, se non il passaggio alla novità dello sblocco con l'impronta sotto lo schermo.
Ecco le specifiche ufficiali:
![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dovrei ordinarlo settimana prossima su Amazon.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
MI PIACE..
![]() ma è troppo ... padelloso ![]()
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Già finito gli ordini su amazon
![]() Ma gliene spediscono 3 ogni volta...?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dopo l'ottima impressione che ho avuto con l'one e la scottante delusione che ho avuto con l'X dopo 3 anni ero deciso a ritornare in casa OP, del jack da 3,5" mi interessa poco, lo utilizzerò 2 volte l'anno, quello che più mi secca è la mancanza del led di notifica che personalmente ritengo una feature indispensabile, visto anche che il telefono non è provvisto di "display always on", e per chi come me lascia il telefono in modalità silenziosa per ore capire se è arrivata qualche mail/WhatsApp/sms diventa impossibile se non controllandolo ogni 5 minuti.
Aspetto fiducioso "rimedio" da parte di OPO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ordinato giusto ieri da Amazon.
Secondo voi era meglio prenderlo sul sito OnePlus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, la garanzia di Amazon è top.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Appena acquistato, se vi interessa posto il link per il buono di 20€ (solo su accessori ).
https://www.oneplus.com/it/invite#6MF9N62ZPH4OWH
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Al DayOne doveva essere disponibile anche da mediaworld, come riportato su diversi siti, invece 2 mw interpellati ieri non sapevano niente, oggi dicono che non sanno quando arriva...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Ciao, selezioni il link , poi seleziona utilizza buono, poi confermi .... durante l'acquisto in automatico esce, in certi casi devi selezionarlo manualmente , sulla destra c'è un menu a tendina , aprilo e selezioni il buono....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho capito solo dopo che quel buono è valido per gli accessori se acquisti un telefono. Io l'ho preso su amazon. Peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Telefono notevolissimo ed esteticamente molto bello. Root liscio come l'olio, peccato per la mancanza in commercio del vetro di protezione; dovrebbe arrivare il 26 c.m. sul sito ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Samsmsung Galaxy S9+ oppure Oneplus 6T?
Quale dei due? Sono super indeciso. Il OP6T è famoso per il suo prezzo "basso" ma ora costa più di un S9+ che in questi giorni era addirittura in offerta a 499 euro! Contro i 589 del Oneplus 6T nella versione a 128 GB. Ok la velocità, e fluidità (che non mancano sul Samsung), ma per il resto il samsung vince su quasi tutto: Schermo QHD, fotocamera, ricarica wireless, speaker stereo, e anche design perché adoro la curvatura edge. Il OP6T vince per software e gesture, batteria (difetto peggiore del Samsung), ricarica ultra rapida e lettore di impronte sotto lo schermo che reputo una figata. Sono molto indeciso se prendere uno tra i due, oppure attendere S10+ a febbraio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi lo schermo ti tocca metterlo in FHD perchè altrimenti non arrivi a sera con la batteria se lo usi molto. L'unica cosa che davvero manca sul OP6 è lo speaker stereo... P.S. S10+ lo spareranno fuori a 1000€... direi che non ha senso come paragone, se devi spendere quella cifra.. Iphone tutta la vita.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono un fan di Samsung, non ne ho mai avuto uno, figurati avevo Nexus 4, parecchi anni fa, proprio in virtù di aggiornamenti e velocità del software android stock. Però non è solo lo speaker stereo, anche la fotocamera che è tra le migliori sul mercato ora su S9+, anche meglio di iPhone. Tenuto S9+ per 15 giorni solo per prova, ed era una scheggia, forse perchè nuovo di pacca, poi magari peggiora, non lo so. Ultima modifica di rinbaubau : 23-11-2018 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Io non lo avrei fatto perché x me poter spedire il prodotto ad Amazon in caso di guasto e ricevere il sostitutivo dopo 1 giorno non ha prezzo. Ma è la mia idea personale
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ora va tutto in riparazione, niente sostituzioni se non entro i primi 30 giorni e solo in caso di DOA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non sto parlando di roba appena presa.
✘ Ultima modifica di [?] : 25-11-2018 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.