|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
La produzione è finita, quelli che vendono sono a stock e tutti hanno il problema.
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
In cosa consiste esattamente il bug dello streaming HD? è simile all'overlay dei Samsung?
![]() ![]() Anche sulla versione 8gb di ram esiste il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non viene ritirato dal mercato per un bug.
Semplicemente la OnePlus, come ha fatto anche per i modelli precedenti, non potendosi permettere le risorse e i surplus di altre aziende, produce solo un determinato stock di telefoni, interrompendo la produzione una volta raggiunto un certo target. Poi, testimoni le notizie già presenti su internet e anche nella homepage di HW, pensa subito al modello successivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Non permette per questioni di licenze la visione di Netflix o Prime Video in HD, per risolvere questo deve essere collegato a un dispositvo dedicato che patcha e risolve, per questo va spedito in laboratorio. Se a una persona non interessa Netflix o Prime nemmeno si accorge di nulla. La quantità di ram non centra.
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2018
|
Recensione OnePlus 5T
Ciao tutti!
Ho trovato un'altra recensione sull'OnePlus 5T: [CUT] Quella è molto dettagliata e mi piace che hanno testato il cellulare davvero! Tanti saluti AnniAndrea Ultima modifica di Slater91 : 18-07-2018 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ma l'ottica non stabilizzata e' cosi importante?
A parte che potevano metterla stabilizzata , ma mi chiedo e' cosi' importante? Vedo che l'iphone 6S di mia moglie fa belle foto come l'iphone 7 di mia figlia che l'ha stabilizzata... ![]() ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Se si riesce a tenere il telefono completamente fermo mentre si scatta, non è importante. Se si ha la mano tremante come me
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho acquistato da un amico un 5t 128 gb con Oreo 8.1.0. Non avendo mai avuto OP, vendo da Nexus 5, Nexus 6P, J7 ( usato 1 settimana poi venduto ), ora P10 lite, ci sono cose imprescindibili da sapere e da installare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
In attesa del telefono, preso usato perchè alla fine lo ritengo superiore al 6 (soprattutto per la batteria e perchè non si rompe altrettanto facilmente).
Ero molto tentato dal galaxy s9 per fotocamera e ergonomia, ma è scarso di batteria e lo schermo curvo non è gran che (distorce l'immagine e si rompe) Vengo da Oneplus One, quindi sono proprio curioso di vedere quanti passi avanti sono stati fatti in 4 anni (il One era una bomba quando è uscito, ma ha iniziato ad avere problemi con gli ultimi aggiornamenti)
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
E' un gran bel telefono. Lo adorerai, sia che tu decida di tenerlo con la rom stock o che decida di installare una custom rom (io, ormai da sempre, non prendo telefoni che non supportano la lineage os)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Purtroppo non ho tempo di starci dietro alle custom rom (e neanche di vivere ultimamente ![]()
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ho dall'uscita questo teminale e mi ci trovo benissimo, OnePlus non delude mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
sono l'unico che sta ancora aspettando l'ota di pie?
qualcuno l'ha già ricevuta?
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
grazie delle dritte ragazzi! non conoscevo sta app
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
da quando ho iniziato ad usare l'oxygen updater mi appaiono random segnalazioni bug che prima non avevo (non ho però notato problemi nell'usabilità del device)
l'altro giorno mi ha notificato un nuovo update e l'ho fatto solo stamattina ho fatto un wipe cache che prima non facevo, vi tengo aggiornati se la situazione migliore
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Segnalazioni bug? A me non ne è mai apparso nessuno.
Detto questo sto telefono è pazzesco, peccato per la vibrazione praticamente inesistente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.