|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Azz... peggio ancora dei koreani di Samsung? :-)
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Ultimamente questi di Samsung stanno aggiornando anche i vecchi top di gamma, tipo S6 e S7, mentre OnePlus si dimentica dei propri top subito dopo aver tirato fuori in nuovo device.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ricevuto oggi aggiornamento sul mio Note4!
![]() ok... non riceverà mai nougat, ma chissene... non mi importa nulla di avere l'ultima versione di s.o., basta che quella presente sia sicura e che funzioni bene... ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Staremo a vedere...
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
http://m.gsmarena.com/oneplus_5s_tel...news-25760.php Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
I benchmark? cosa vuoi che cambia rispetto ad altri cellulari che montano snapdragon 835? ![]() Certi telefoni vanno meno anche perchè sono dissipati da cani e vanno in thottling all'istante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Consegna anticipata: DHL me lo porta domani!
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
si sta alzando un vespaio su xda, gente che ha ordinato oggi già hanno spedito, mentre parecchi sono ancora in attesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]() Migliore fotocamera/schermo/qualità costruttiva e soprattutto supporto OTA garantito di 24 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma infatti bho... Anche io ero interessato al 3T ed aspettavo di vedere questo 5 per decidere cosa prendere ma il posizionamento non l'ho mica capito. Ieri ho visto l'S8 a 525 euro su ebay. Il G6 costa una miseria. Un Mi 6 (con meno garanzia ok) va spedito verso i 350 euro. Un P10 a 399. Perché spendere dai 500 euro in su per questo OP5? E' un buon terminale ma nel complesso le prende da un S7, altro che S8! Per i bechmark? Perché apre tutto in qualche millisecondo in meno? Sarà stata la troppa attesa ma a me sembra l'elefante che ha partorito il topolino.
Il mio Flickriver Ultima modifica di acitre : 23-06-2017 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Su una cosa ti do ragione, Samsung offre un lungo supporto, ad esempio in questi giorni stanno aggiornando a Nougat l'S5 Neo ![]() In una cosa questo smartphone sarà il top, nella velocità nell'esecuzione delle applicazioni e nello sblocco tramite impronta digitale, un po' come il 3/3T. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Elenco per brevità: - del lungo supporto non me ne frega niente perche' di solito... o lo cambio prima di sentirne il bisogno, o l'obsolescenza è tale per cui il supporto oltre un certo periodo è come avere oggi in agricoltura l'assistenza sul carro trainato da buoi. - non sopporto il marchio Samsung, a prescindere. - l'"innovazione" inutile dello display girato sul bordo credo possa dare solo fastidio, subito dopo averlo fatto vedere agli amici al bar. - le cose scontate mi annoiano, preferisco scommettere sull'iniziativa OnePlus che prendere un Samsung perche' l'ha comprato anche il cugggggino :-) ps. Velocissimo lo sblocco con il pollicione, ora vedo quale sim mettere nel secondo cassettinoooo! ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Oneplus è più un telefono per smanettoni e per chi vuole velocità assoluta e la migliore esperienza d'uso su android, personalmente non piace chi mette quintali di bloatware (non disinstallabile e sempre in esecuzione in background) che a momenti pure un nexus 5 ti supera
i vecchi oneplus costavano meno ma hanno anche alcune lacune, come un wifi dalla non ottima ricezione ad un'audio pessimo o vibrazione scadente Anche la fotocamera, oneplus one era pessimo, op2 poco meglio, op3 sta a livello medio Si spera che il prezzo aggiuntivo di op5 sia servito per colmare queste lacune Ultima modifica di sickofitall : 23-06-2017 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
Io ho fatto il passaggio Nexus poi moto x e ora Op. Ad oggi chi fornisce un firmware android pure? E in più ha un buon supporto della comunità coocked ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Da parte mia critico molto oneplus ma alla fine ho sempre lasciato i miei soldi in google, mai ricevendo una delusione. Non ho potuto comprare giusto il pixel perché mai arrivato in italia, ma per il 2 potrei tranquillamente spendere 1000 euro e non battere ciglio. Quella è l'esperienza pure google, niente altro. Il mio 6p va per i 18 mesi e si sente vecchio già, anche se riceverà con sicurezza almeno android O e ulteriori18 mesi di aggiornamenti di sicurezza. Solo google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
arrivato oggi in francia alla mia collega. molto bello. dimensioni del tutto simili al mio 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.