|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
e nel frattempo....
a 670 euro http://merimobiles.com/vivo-xplay-5-elite.htm Vivo XPlay 5 Ultimate Snapdragon 820 5.43 " CURVO QHD 6GB RAM 128GB ROM Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
ribadisco ancora un volta che non sono ne' u cultore ne' un esperto, e che le valutazioni ad occhio sono soggettive, mentre quelle col colorimetro sono oggettive.
cio' premesso, lo schermo di questo cellulare, a mio avviso, e' un ottimo schermo. assolutamente in linea con quello del mio "vecchio" G2, che proprio male non e'... piu' che altros ono deluso dalla cover rosewood... bruttina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
grazie del consiglio....
aspetto qualche impressione sul dual sim...poi spendo i miei averi pure io !
![]() |
#104 |
Senior Member
|
ho comprato la tagliatrice per sim, che ne ho 5 o 6 e non voglio spendere 10e a sim
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
ultima cosa, poi la smetto di fare confronti col G2, lo giuro
![]() e' possibile SPEGNERE lo schermo con un double tap? anche con applicazioni terze... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
stamattina mi è arrivata na mail...credevo fosse la spedizione...e invece mi hanno informato che il telefono verrà spedito senza il kit con custodia,auricolari perchè è "out of stock"..mannaggia a loro.
Vabbhè mi hanno comunque fornito un codice per godere di una spedizione gratis..quindi mi rifarò non appena torna disponibile..se non trovo niente di compatibile prima ![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Stress test batteria:
http://andreagaleazzi.com/live/onepl...-giugno-h-700/ Da 3000mah sul campo non si tira fuori niente con uno snappy 820 ![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 23-06-2016 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Sono i test del galeazzi, non li conosci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Certo, per quello che mi riguarda i live sono test senza senso per un semplice motivo, perchè ogni utente ha esigenze diverse di utilizzo, senza contare che nessuno (o quasi) lo utilizza in quel modo così assiduo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Questione di punti di vista ![]() Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono sicuramente test affidabili ma estremi, a mio avviso. Onestamente non sono così preoccupato per la durata della batteria dopo questa prova, il mio uso è nettamente inferiore e comunque ho sempre powerbank con me
![]() Dovrebbe essere in spedizione per oggi ma ancora niente... Sono parecchi impaziente ![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
HELP URGENTE
ho dimenticato la password... come faccio? Ieri ho installato, ho settato l'impronta, mi ha chiesto la password anche se gli dicevo no, l'ho inserita ( e sul momento non l'ho scritta, pensavo di toglierla subito, ma poi mi son dimenticato mentre facevo il passaggio dell'account e dati... ) e acceso telefono senza sim, fatto qualche prova, poi spento e messo in carica. L'ho riacceso solo adesso inserendo la sim e mi son ritrovato la richiesta password...l'impronta non gli basta alla prima accensione.. Son rimasto basito...ne ho inserito 3..sbagliate...non avevo messo le mie solite password su internet Che faccio? Cavolo se sono rincoglionito....domattina parto per il mare per 3gg, mi serve ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() Ultima modifica di nolan1971 : 23-06-2016 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe anche chiederti la password di google dopo molti tentativi falliti. Ultima modifica di TheDarkAngel : 23-06-2016 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Per il discorso della recovery e wipare non ne so mezza, ho preso questo telefono perchè già in italiano e non volevo smanettare nulla.
Anche altrove ho letto che dopo 5 tentativi mi potrebbe chiedere account di google, ma per adesso sono a 11...dopo il 5 mi rimanda sempre di 30sec ogni inserimento non chiedendo nulla, forse era una cosa dei vecchi op? Alla prima accensione avevo fatto login al mio account google inserendo password google, e instalato automaticamente le app dell'altro cellulare.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se hai attivato il wipe remoto di google puoi provare anche da qui: https://www.google.com/android/devicemanager?u=0 forse ti fa reimpostare la password anche se non so come si comporta con il fingerprint inserito (icona Blocca) Ultima modifica di TheDarkAngel : 23-06-2016 alle 18:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
la password non c'è verso, era una parola provvisoria che pensavo di eliminare, la cavolata l'ho fatta, quindi devo trovare altre strade.
Quando ho provato il tuo link, avevo rimesso la sim nel vecchio telefono per vedere se funzionava ( vecchio ha microsim, nuovo nano, per fortuna l'ho staccata bene e riesco a riutilizzare involucro sim.) Me l'ha trovato, ma potevo solo farlo suonate/bloccare/"cancellare"? L'ho rimessa su op3 e riprovato, non trova il telefono Se devo cancellare il telefono non è un problema, tanto è nuovo e vuoto, ricarico quello che avevo fatto ieri sera. Ma è fattibile? Cosa veloce e semplice?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 23-06-2016 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.