|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Problema Accensione Asus Zenpad 10
salve a tutti,
ho da poco comprato un Asus Zenpad 10 che ho usato tranquillamente fino a ieri sera. l'ho messo a caricare poiche scarico, e stamattina quando ho provato ad accenderlo non dava segni di vita. lo schermo è completamente nero, e anche tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo, lo schermo resta nero. è ancora sotto carica (nella convinzione che necessiti di caricarsi completamente...) che faccio????? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Ciao
Prova ad accenderlo, tenendo premuto il pulsante, per più di 10 secondi. Se ancora non va! Tieni premuti insieme, accensione e volume su +. Dovrebbe uscire il menu avanzato! Eseguì un wipe cache e dalvik. Se non sono presenti file importanti, esegui un wipe data factory reset. Poi riavvia. ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Ciao a tutti, io ho il problema opposto con un Asus Zen Pad 3S 10 (Z 500 KL) del 2017, che talvolta si accende da solo: dopo aver terminato di usarlo e averlo spento (e, da quando c'è questo problema, ogni volta controllo che sia ben spento), a volte (non sempre), il mattino seguente, lo trovo acceso e, conseguentemente, con la batteria meno carica.
Ho letto che a volte succede quando il tablet viene messo in carica, ma a me l'inconveniente capita indipendentemente dall'essere o meno collegato al caricatore. Qualche tempo fa, per altri problemi, ho ripristinato il tablet alle impostazioni di fabbrica, ma il problema ogni tanto si ripresenta. A che cosa può essere dovuto? E come fare a risolverlo? L'inconveniente si presenta, saltuariamente, da diversi mesi, ma in passato non si era mai verificato, quindi non è un difetto di fabbricazione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.