|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
però, forse è meglio unire i due thread.. sarà contento il creatore del vecchio thread
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645205
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Taaac! ottimo il black friday, preso! con cuffie e cover!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Me lo regalano per Natale... ordinato oggi, mi hanno detto, quindi a breve lo avrò per le mani.... Ho un Lgg2 da meno di un anno per cui non era necessario il cambio ma tant'è.... l'unico difetto che imputo al mio terminale attuale è la ricezione, scarsa ma scarsa davvero, continua perdita del segnale o abbassamenti significativi spostandomi di pochi metri, in vacanza nel campeggio giravo come un disgraziato alla ricerca di una tacca mentre altri, con il mio stesso gestore parlavano tranquillamente a due metri da me.... leggendo in giro, relativamente a Opo su questi aspetti i commenti sono contrastanti... parrebbe che le prime versione avessero una ricezione non eccellente ma che poi la cosa sia migliorata.... boh....
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ottima notizia... la ricezione del G2 mi ha dato problemi facendomi perdere conversazioni preziose... spero non si ripeta... tra l'altro il datore di lavoro mi passerà un Lumia 535, sarà un interessante confronto anche se sono telefoni da fascia diversa. L'unica cosa che mi spiace dell'Opo è la mancanza della radio....
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
|
Appena ordinato oggi black friday acquisto diretto sul sito ufficiale senza invito pagamento con carta di credito associata a PayPal. 299 + spese Tot. 318 euro. Adesso non mi resta che seguire l'ordine... Spero arrivi presto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
✪ Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Asus Rog 1000 Platinum ATX 3.1║I5 13600KF@5500║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║║Asus TUF RTX4090 Gaming OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T ✪ ![]() Ultima modifica di parcher : 30-11-2014 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
c'è ancora molto da dire.. piano piano scriverò tutto.
Avete preso qualche accessorio che magari consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
scusa apri un thread che tu stesso proclami ufficiale il 27/11 mentre c'è questo seguito da tanti utenti e con moltissime pagine all'attivo molto più vecchio del tuo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645205 lo buttiamo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Apro un 3D ufficiale perché mancava e perché siamo in democrazia.
Apro un 3d ufficiale dopo aver chiesto permesso ai moderatori di sezione Apro un 3d ufficiale oggi che i tempi (e prodotto) sono abbastanza maturi, per fare chiarezza e dare informazione su uno dei prodotti più controversi e chiacchierati del 2014 Il 3D che hai linkato è stato aperto il giorno prima del lancio, esordisce in prima pagina con le sterili SPEC e foto di rendering. Continua con speriamo sia così.., speriamo supporterà.., ecc.. Pur contenendo informazioni utili, ha più l'aspetto di una discussione che di un 3D ufficiale. Se ero in cerca di esclusive, correvo ad aprire il 3d su OnePlus Two basandomi sui rumors. Adesso ce l'ho io una domanda per te: chi sei tu per erigerti a giudice e sentenziare di cancellare questo 3D? Ultima modifica di Joystick : 03-12-2014 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Il tuo contributo al 3D è nullo. Se non vuol leggere ciò che scriviamo, non farlo.
Se qualcosa non ti va bene, visto che hai da ridire anche sul suo operato, segnalalo al moderatore di sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Senza offesa per il mod io avrei portato i primi post nell'altra discussione e continuato di la visto che contiente molte piu informazioni e discussioni sui problemi..
Cmq...io resto ancora in attesa del mio OPO dal 29/11 mentre c'è chi l'ha ricevuto pur avendolo ordinato una settimana dopo ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Non escludo una fusione tra i due e personalmente lo sfoltirei delle prime pagine ricche di "come sarà..", "speriamo avrà..", "speriamo ci sarà..".
Un 3D ufficiale ricco di info in prima pagina, mancava ed è stato aperto su sua indicazione. Farà ciò che ritiene più opportuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Si trasloca... speriamo questa sia la sistemazione definitiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Per me è ok, così da fare ordine, l'importante sarebbe linkare il vecchio thread così da non perdere quanto scritto lì sino ad oggi.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La mancanza della radio puoi colmarla magari con un APP. Diverse radio hanno la propria (Deejay ha anche la variante reloaded) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Sarebbe carino, vista la situazione, avere un riscontro del mod in merito...
Anche perché chiudere un thread e non unirli mi sembra una grande perdita (e non sono l'unico a pensarlo a quanto pare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: ho scritto al mod. Vediamo se si può fare. Ultima modifica di ng+ : 10-12-2014 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
finalmente, ci voleva proprio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.