|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se avevo letto bene mi sembra addirittura l'avesse acquistata da un sito italiano perchè dovrebbe essere un centro di assistenza qua dalle parti di Roma che riesce ad ottenere le parti di ricambio originali......... prova a chiedere se sei registrato da quelle parti senno oggi e domani no ma lunedi mattino o nel primo pomeriggio provo a chiederti io (magari apro un thread scrivo a nome di un mio amico) e vediamo cosa sanno suggerirmi. Per assurdo sulla sezione italiana c'è anche il thread infinito del BarOne che è una sorta di Agorà quindi magari se chiedo li qualcuno mi risponde......... Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so' l'host che usa ed adesso se faccio aggiorna non me lo da, appena ho un aggiornamento disponibile controllo. Per ADSL anche la banale 20M va benissimo volevo sottolineare che su connessione dati mi fa quel determinato scherzo.
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
(no, non sono iscritto)
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
|
Aggiornato oggi pomeriggio alla v42, si l'host è quello. Tutto liscio come al solito.
![]() |
#2486 |
Senior Member
|
Ragazzi riguardo l'OTAUpdate che non va c'è una spiegazione e me l'ha data lo stesso Daniel nel thread della ROM stessa.
In pratica e in parole povere (in altri parti sono stato moooolto + lungo) il problema non dovrebbe essere l'OTAUpdate app in se ma bensi il problema sta proprio su AFH.... se ho capito bene: 1) In pratica Daniel carica un file su AFH..... 2) Successivamente lui carica i link diretti sul check online dell'OTAUpdate che quindi appunto rileva che c'è la nuova versione e vi invita a fare il download stesso. Fin qui tutto ok se non fosse che proprio AFH dopo un periodo X per un inprecisato motivo cambia i link ai file stessi e visto che appunto l'OTAUpdate si basa sui link diretti se questi cambiano ecco qua che si va incontro ai vari problemi di download falliti. Se ho capito bene il suo reply inglese è cosi che dovrebbe funzionare.... anche perchè devo dire che ieri sera verso le 24, io stesso che da 2 mesi "lamento" di problemi vari, ho perfettamente aggiornato mettendo la N42 proprio usando l'OTAUpdate e c'è anche da aggiungere appunto che quando avevo chiesto info qua stavo appunto cercando di mettere la N41 ma a quel punto credo sia quindi passato questo periodo X e quindi ecco li che fallivo il download miserabilmente. C'è un possibile workaround... ma sta cosa non l'ho capita bene....... quindi se fate un passaggio nel thread ufficiale magari ci capite di +.......... *EDIT* Non quoto appunto ma cito il sopra reply di "imu". La prossima volta prova ad aspettare un X di giorni.......ad esempio invece di lunedì prova a far andare un download il giovedì o venerdi e magari vedi.... potresti anche tu avere quei casini dei download falliti.
![]() Ultima modifica di DjDiabolik : 25-07-2017 alle 02:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2488 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria e se vale quello che dico nel mio precedente messaggio, cioè che AFH dopo X giorni cambia i link ai file e che quindi questa cosa manda in confusione L'OTAUpdate perchè lui risale solo ai link diretti e se questi cambiano ovviamente i download falliscono (spiegazione veloce ma forse + sconfusionata di quella fatta nell'altro reply), appunto se si prova a fare un download il lunedì questo dovrebbe andare mentre invece il venerdi appunto si rischia che il download non vada e si ottiene quello che segnalo io.... ma c'è da provare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un problema.
Mi sono accorto che non riesco a scaricare le app dal play store solo con la connessione dati. Se non mi collego in wifi mi rimane il download in attesa. Come mai? Per la cronaca, ho installato la cyanogenmod 13 Sultan. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 |
Senior Member
|
La butto la... google apps non aggiornate ?
![]() |
![]() |
#2491 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè rimanera sulla cm13 ? Sultan è ancora in developing sulla cm13 ?
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
Città: TERAMO
|
ragazzi scusate...siccome devo rivendere il oneplusone
![]() ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei ancora fermo all'ultima cmxxs rilasciata che non viene + aggiornata da mesi ?
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 | |
Senior Member
Città: TERAMO
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Provo a riesumare questo thread nella speranza che qualcuno mi possa aiutare, ho sottomano un One +1 con la back cover che si tiene su quasi per miracolo divino, pare però che le back cover per questo terminale siano state bandite dal mondo civile e i pochi(pochissimi) rivenditori che hanno ancora qualche pezzo in magazzino le propongono a prezzi esorbitanti che smorzano ogni intenzione di rimettere a nuovo un dispositivo così valido, mi chiedevo dunque se qualcuno sa dove trovare le cover anche di terze parti ad un prezzo umano.
![]() |
#2498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.