|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ciao ragazzi, vorrei riuscire a comprare la versione da 16 gb entro natale per un regalo. Volevo prenderlo da amazon.fr ma ho visto che la disponibilità non è più dal 6 dicembre ma dal 20.. Expansys invece ora mette la versione da 16 "su richiesta", però non ho capito se il loro fornitore li ha già, e soprattutto verrebbe a costare 227 euro. Qualche consiglio? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ordinato dall'amazzone tedesco
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Nel 1998 quando ho preso il mio primo cellulare ho giurato che non avrei mai più preso un Motorola, visto che per mandare un messaggio non potevo scegliere un nome dalla rubrica, ma dovevo digitare il numero ![]() E voi mi dite che dopo 15 anni sono ancora a questo punto ![]() Definirla imbarazzante è un pietoso understatement ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: italia
|
Motorola Moto G
Vorrei sapere che tipo di sim va nel motorola moto g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi ma con otg è possibile solo leggere dalla pendrive oh anche esportare (telefono>pendrive)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Quote:
Riflettendoci, adesso mi viene un dubbio: se la versione di Android del Moto G è praticamente liscia (se non sbaglio hanno personalizzato solo il software della fotocamera), significa che anche i Nexus hanno questa carenza?
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Per le spese di spedizione come hai fatto?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
![]() ![]() semplicemente vi loggate su amazon.de con il vostro account di amazon -che è valido in tutte le nazioni- se avete chrome abilitate la traduzione, sennò scaricatevi per altri browser un estensione per tradurre i siti, e fate un acquisto normalmente come su amazon.it, quando andate a confermare il carrello vedrete che ci saranno già i vostri dati di spedizione inseriti e sarà selezionato il vostro metodo di pagamento predefinito. il 16GB costa 199€ venduto da amazon.de, 204 e spicci spedito a casa ![]() ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Mi hai fatto ridere checo. Alle 8 di mattina sei molto brillante.
![]() Ok, la domanda non era chiara. Intendevo chiedere quanto ha pagato (se poi le ha pagate!)
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Molto semplice: quando acquisiti in un passaggio ti vengono sommate le ss e basta
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avete letto del BUG che è stato trovato?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio Ultima modifica di marcoland : 03-12-2013 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.