|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Non saprei come scrivere una mail in tedesco sinceramente :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Diciamo che a malapena scrivo italiano :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
tramite utente loacker88 del forum telefon*no.net una lista di centri assistenza motorola: https://docs.google.com/file/d/0B9-y...3MjB4THdB/edit Ultima modifica di banaz : 20-11-2013 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao ragazzi, mi fa molto piacere che qualcuno abbia aperto questo thread. Mi sono interessato molto a questo telefono e penso che lo acquisterò nel periodo natalizio quando andrò a trovare mio fratello in inghilterra. Mentre cercavo informazioni sul telefono ho visto che molto spesso i telefoni motorola hanno valori SAR alti. Volendomi informare ho trovato la pagina http://rfhealth-sar.motorola.com/ che fornisce informazioni sui telefoni motorola e in particolare per il Moto G ho trovato che: "at the ear is .79 W/kg". Che ve ne pare ? Per altri telefoni ho visto valori di 0.3 W/kg, secondo voi 0.79 è tanto alto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Gli iphone stanno sugli 1.1-1.2. boh
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non ho capito se sarà una specie di Nexus e avrà tutti i futuri aggiornamenti e se avrà un sistema operativo pulito o se si fermerà alla 4.4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Busto Garolfo (MI)
|
disponibile da oggi su Amazon.de a 170 € , 8 gb.
per la precisione costo prodotto ->174,29 EUR Packing & Shipping verso Italia ->4,61 EUR TOTALE 178,90 EUR ![]()
Ultima modifica di omar8792 : 21-11-2013 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Perfetto!
Risolto il problema garanzia, credo convenga prenderlo in cruccolandia. Avete info su disponibilità e prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Amazon UK[1anno di garanzia]: 8GB - 170 euro (circa) 16GB - 201 euro (circa) Amazon de: 8GB - 177,84 euro 16GB NON DISPONIBILE Amazon fr: 8GB NON DISPONIBILE 16GB - 211 euro Amazon es: 8GB - 183,53 euro 16GB NON DISPONIBILE in italia al momento disponibile su expansys quello da 8gb, in futuro anche sugli stockisti.. sembra che quello da 16gb in inghilterra esca entro il 15 dicembre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
In germania si trova anche in qualche altro negozio. I prezzi sono 169 e 199 € rispettivamente per le versioni da 8 e 16 GB (più eventuali spese di spedizione). La disponibilità del 16 GB comunque è da metà dicembre.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Credo che comunque un valore più alto sia legato anche ad una miglior ricezione. Sembra proprio un bel telefono comunque il Moto G, avessero venduto l'X o un analogo lo avrei preferito al Nexus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Primi scatti con la fotocamera:
http://www.tuttoandroid.net/news/mot...a-5-mp-157377/ Prima recensione italiana: http://www.tuttoandroid.net/motorola...ndroid-158214/ Purtroppo l’ufficio stampa che cura gli interessi dell’azienda non ha potuto inviarci la confezione originale di vendita, ma la versione internazionale del Moto G non dovrebbe contenere le cuffie auricolari e l’alimentatore, ma solo il cavo USB-MicroUSB, la confezione italiana però potrebbe anche essere differente e contenere i due accessori mancanti visto che la distribuzione nel nostro paese non viene fatta direttamente da Motorola. http://www.tuttoandroid.net/news/mot...loader-158368/ Questa apertura verso gli utenti è anche confermata da dei recenti annunci dell’azienda. Motorola ha, infatti, fatto sapere che d’ora in avanti non invaliderà più la garanzia nel caso in cui venga sbloccato il bootloader dei suoi dispositivi Developer Edition e che pubblicherà le Factory Image, in modo che il firmware possa facilmente essere ripristinato.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 23-11-2013 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
In realtà la prima recensione è del buon Galeazzi
![]() http://android.hdblog.it/2013/11/19/...one-da-hdblog/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ragazzi, a me questo telefono piace veramente tanto però sono un pò preoccupato per la dimensione della RAM di 1GB... questo per esempio è un screenshot di Android 4.4, in una situazione d' uso che reputo normale (anche io penso che swiftkey, whatsapp e probabilmente anche facebook li lascerei sempre in backgroud) e subito si va verso i 900mb di memoria occupata.
http://www.tomshw.it/files/2013/11/i.../memoria_t.jpg Voi che ne pensate ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Allora la guardo subito, visto che Andrea mi è molto simpatico, oltre che reputarlo davvero compentente.
Quote:
Vedo che però dallo screen shot che la memoria di quel terminale è di 2GByte, c'è da vedere se Android avendone meno a disposizione ne alloca di meno. E' una cosa che fanno tutti gli OS moderni, ma su Android non mi pronuncio.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Problema per me: Galeazzi dice che non vi è il menù per bloccare il 3G (solo GSM/Misto), per me che viaggio e che ho necessità questo è un gran limite.
Difetti: - Senza Dialer alternativi, dal numero non risale al nome in rubrica, in perfetto stile Motorola. - Foto mediocri. Pregi: - Autonomia. - Qualità audio. - Ricezione.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 23-11-2013 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Per capire se è davvero sufficiente, si deve usarlo e vedere quante volte, nell'uso quotidiano, vengono ricaricati i programmi anzichè rimanere in memoria.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.