|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Le ho provate tutte...non c'è nessuna pellicola, un mio amico tecnico sostiene che sia condensa formatasi sotto il vetro, deve esserci stato uno sbalzo termico troppo forte, magari in magazzino o durante il trasporto, mha...Domani vedremo cosa fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
|
Un'altra domanda...quanti di voi hanno il tablet con garanzia italiana, cioè con le istruzioni e il resto scritte in italiano? Il mio è tutto in francese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'RT è un ibrido..con un Windows non windows..infatti ci sono ancora polemiche..tanti, che conosco, l'hanno comprato per scoprire a casa che con un processore arm (lo stesso degli smartphone) possono acquistare solo app dallo store (lo stesso di windows phone) e non lanciare nessun programma .exe che senso avrebbe una USB FULL su un terminale così..anche se nella docking inclusa c'è..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Member
|
Quote:
Se non è passata una settimana dall'acquisto..per legge europea, tu invii quello e te ne devono rimandare un'altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
su che sito lo hai comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
|
Sapete se la tastiera opzionale prevede una batteria aggiuntiva? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Correggetemi se sbaglio, da quello che ho capito leggendo in giro, La tastiera non è del tipo docking .... è una semplice tastiera Bluetooth ... quindi niente batteria aggiuntiva...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
L'acer w510 costa 529€ 50€ in più rispetto all'asus, ma hai una dock con tastiera, batteria aggiuntiva e una porta usb full size, inoltre a differenza dell'asus il w510 con la tastiera diventa comodo da tenere, come un netbook sulle gambe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
Oltretutto questo Asus si trova 428€ quindi fatti 2 conti. PS: il w510 non ha gps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
è..poi è spesso e di un plasticone bianco lucido con argento simil alluminio che non si guarda..e sotto ha gli stessi doppi attacchi orribili del RT, quindi presumo la porta usb è sulla docking..inutile se lo devi trasportare senza..
Ultima modifica di roatto : 14-01-2013 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
|
Però l'Asus Vivo Tab RT, a giudicare da quanto si legge sul sito Asus relativamente all'offerta per chi l'ha acquistato entro il 12/12, avrebbe una Mobile Dock con batteria aggiuntiva. Possibile che per la versione Smart non sia prevista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
529 da MediaWorld,
I conti me li sono fatto, e mi sono preso il w510. Come materiali non è sicuramente bello come un iPad o surface ma neanche un plasticone. L'Asus non lo potuto toccare e quindi non posso giudicare, per la porta usb la full size è sulla dock nel tan c'è quella micro che è corredata di adattatore e puoi metterci qualsiasi cosa, chiavette hd e tv tuner come per esempio ho fatto io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.asus.com/Tablet/VivoTab/A...mart/#overview |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
Ordinato!!!
Una domanda: sto impazzendo per la custodia..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
L' acer e510 ha le stesse caratteristiche e la usb full :ciao:
![]() |
#119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Si hai ragione, di positivo c'è che l' adattatore è incluso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.