|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
dove lo trovi a 428 euro????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
Su shopmania ci sono offerte interessanti, questa è quella meno cara http://www.mrelettronica.it/home/art...-GB--nero.html
![]() Cmq ho deciso lunedì credo di acquistarlo da Bpm Power, lì trovo sia la sdhc da 32 gb SanDisk classe 10 (c'è anche quella da 64gb ma costa più di 50 euro) sia l'adattatore OTG micro usb. Ora vorrei solo capire quale adattatore usare per il micro HDMI..?! Ultima modifica di emiliomyspace : 11-01-2013 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di emiliomyspace : 11-01-2013 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
finalmente arrivato
il mio e' arrivato ieri l'altro. pagato 485 comprese spese su bidshop.
ci ho messo un po' di tempo a fare gli aggiornamenti, a cancellare il (poco) crapware, a prendere dimestichezza. nel complesso sono soddisfatto, darei 4,5 stelle, ecco i pro e contro, secondo me: PRO: -leggero. 580g. provengo da un acer w500, e i 350g in meno si sentono tutti. e' un vero piacere da tenere in mano anche per lunghi periodi -economico. costa meno di tutti gli atom comparabili - ben fatto, curato -buona fotocamera - ottima autonomia, spannometricamente in un'ora di utilizzo medio va giu' il 10%. quindi circa 10 ore totali. - wifi buono e stabile CONTRO: - ci vuole il cavo usb otg da comprare a parte. e asus non lo scrive da nessuna parte, neanche sul loro sito - avrei sicuramente preferito una porta usb full size, con la microusb tutte le volte devi tirare fuori il cavo - monta windows 8 normale, non la versione pro - non e' un fulmine coi programmi piu' pesanti, ma insomma, e' un atom ALTRO - supporta le microsdxc, con una da 64gb si arriva a una capacita' totale di 128gb, mica male - volendo si puo' togliere la partizione di ripristino, si recuperano 8gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
![]() edit: dio santo che stordito, non stiamo parlando di Android ![]() Ultima modifica di matteventu : 11-01-2013 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
infoqube per aprirsi ci mette quasi 15 secondi, e poi nel funzionamento va un pochino a scatti ... si tratta di un programma desktop, ovviamente invece word e excel si aprono in tempi ragionevoli e sono fluidi comunque tengo a precisare che i programmi metro sono fluidissimi e reattivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi mancano i driver ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pennina Tim
Ragazzi scusate l'ignoranza. Comprando questo tablet posso collegare tramite adattatore otg la mia pennina della tim x navigare fuori casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
però concordo con te che sarebbe più fluido, anche perché si potrebbe installare Windows 8 Pro...(questo non è Pro ma la versione 8 semplice, infatti se si clicca su aggiungi funzionalità a Windows 8, viene proposto il Pro Pack a 59 €).. Ultima modifica di roatto : 12-01-2013 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
USB - OTG
parlando con un collega appassionato di informatica mi ha detto di aver letto su un sito americano, di cui non ricorda il nome, che alcuni hackers avevano trovato il modo di trasformare via Software la USB OTG in USB HUB...qualcuno ne sa qualcosa?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
Custodia
Per chi fosse interessato alla custodia può trovarla qui http://www.wireshop.it/asus-translee...black/ref_tro/
![]() Ultima modifica di emiliomyspace : 12-01-2013 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
2 domande
1- vi funziona la rotazione automatica? 2- asus live updater si connette?a me da errore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Da me entrambi funzionanti..Faby..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.