|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ne ho provati due da 11,6..sono dei padelloni ingombranti e soprattutto pesanti..il Samsung poi.. dopo pochi minuti mi facevano male i polsi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
Allora Faby..cosa dici? va bene qualsiasi adattatore OTG? A parte che in commercio sono tutti per samsung o Nokia..tu quale hai che funzia?
Ultima modifica di roatto : 09-01-2013 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Compatibilità software
Salve, seguo da un paio di giorni questa discussione e credo che questo tablet sia un ottimo compromesso qualità/prezzo per chi decide di utilizzare le nuove potenzialità Windows 8 su tablet. Avrei bisogno di una informazione: Questo processore Atom è in grado di far girare programmi grafici tipo Corel Draw X6 o Photoshop??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ovviamente tu hai provato il w700 no?
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato un 10min al mediaW e mi è bastato come anche il samsung ativ. 11,6 non fa per me e il peso del w700 si sente dopo un po. Gran bel tablet e anche ben costruito ma preferosco il mio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Tornando alla questione OTG
![]() ![]() e questo è uno screen dell'asus ![]() Messa una microSD da 64gb e viene letta senza problemi!! Ora unica cosa,mi manca di fare un'installazione pulita di windows 8. E' inaccettabile portare via 8gb su 60 per la partizione di ripristino ![]() ![]() work in progress Ultima modifica di faby71 : 10-01-2013 alle 16:47. Motivo: foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
grande faby...
oggi ho finalmente rimediato l'adattatore OTG..va tutto alla grande... una domanda Faby: a proposito di MediaWorld..ho visto una versione di supernote su un vivo tab Rt non solo era in italiano (che comunque non è un problema) ma era molto più completa..con un sacco di comandi in più...sai qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Non, mi spiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il W700 è una bomba ma costa abbastanza d+ e secondo me ha un target d'uso un pò diverso, più da notebook. Per quel tipo di prestazioni attenderei il surface e almeno qualche mese per i nuovi prodotti intel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Messina
|
Ciao a tutti, anch'io avrei intenzione di acquistare questo tablet: qualcuno sa dirmi se supporta il WiFi Direct?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Ieri sera avevo 22 aggiornamenti delle app da fare e...udite udite..mi ha installato il nuovo supernote, non solo con un sacco di funzioni in più..ma pure in italiano...che dire..grazie asus..
Pensate che su xda developers (il forum più famoso al mondo per tutti i tipi di smartphone e tablet) hanno fatto un .apk per installare il nostro supernote su tutti i terminali Android..ritenendolo a ragione il miglior programma di scrittura e disegno touch sul mercato..certo che asus (che ha preso il nome ispirandosi a pegasus, il cavallo alato) vola proprio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Novità in prima pagina !!
Devo dire che sono contento...vengo dal N8000 e non rimpiango nulla,anzi ho tutto in più ![]() Uno spettacolo anche l'assemblaggio pensando che l'ho pagato 445€!! @Chronocento Non mi sembra sia wifi direct ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Quà ti fai un idea!! http://youtu.be/5qm4lanFieI?t=22m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ecco alcune foto scattate in automatico
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ciao
supernote è un'applicazione di asus o di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Io l'ho pagato 474€ incluse spese corriere arrivato in due giorni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.