|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
in questo caso basta che per aumentare l' hdd esco del tutto dal SO virtuale, ma quando dici cloni della VM, questo mi sfugge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sono anni che vmware deve rilasciare dei vmware-tools con supporto 3D sotto linux ma finora non l'ha mai fatto. Forse puntano a dare maggiore supporto solo al mercato windows (dove è più facile trovare gente disposta a pagare per usare il loro prodotto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Bannato
|
Quote:
Non capisco perché vuoi collegarli al guest. Li lasci all'Host e poi la vm guest li userà cmq Ultima modifica di FabryHw : 27-01-2011 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() Ho provato a convertire un pc fisico con xp in macchina virtuale ed ho questo problema; su altre macchine virtuali (non convertite da pc fisico) con xp e ubuntu, invece, funziona tutto alla perfezione.
![]() |
![]() |
#505 | |
Bannato
|
Quote:
Prova ad aggiungere un secondo mouse e tastiera (magari ps/2) al pc host. Magari avendo 2 tastiere e 2 mouse, poi vmware ti lascia disconnettere dall'host mouse e tastiera usb per darli al guest |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Magari li c'é qualcosa
![]() |
![]() |
#507 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#508 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi dovresti provare a riconfigurare l'HW virtuale cercando di fargli riconoscere l'hw base ps/2. Teoricamente mi aspetto che finché non parta windows la tastiera debba andare (perché ancora gestita dal bios) quindi il tasto F8 per provare la modalità provvisoria di Windows dovresti essere in grado di premerlo. Ed in provvisoria mi aspetto che tastiera+mouse funzionino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Prova anche a reinstallare i VMWare tools
![]() |
![]() |
#511 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Codice PHP:
La funzione aero, nel "reale", posso attivarla solo dopo aver avviato la vm. Grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho provato a installare la tastiera manualmente selezionando dall'elenco hardware ma non esistono le tastiere nell'elenco ![]()
![]() |
![]() |
#513 |
Member
|
Ho problemi, non riesco a fare copia incolla da host a virtuale e da virtuale a host, come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ciao,
ho installato su un server "VMware vSphere Hypervisor ESXi" ed ora vorrei utilizzare i file *.vmdk che giravano su "vmplayer". Ho letto che si devono tradurre col converter ma non conosco i vari passaggi, qualcuno che ci è già passato può illuminarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Installazione versione precedente di VMware Tools?
Nelle Release Notes da un bel po' di rilasci, esiste questa nota:
Installation, Upgrade, and Compatibility * The WDDM graphics driver included in the VMware Workstation 7.1 release is not compatible with VMware Workstation 7.0 and earlier releases. To run a virtual machine in an older version of VMware Workstation, revert to the previous version of the WDDM driver. Workaround: Uninstall the current version of VMware Tools and install the previously released version. In che modo funziona il 'workaround'? Posso capire come disinstallare all'interno di una Workstation 7.1 i VMWare Tools ma come si fa ad installare un WDDM graphics driver della versione 7.0? ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 14-02-2011 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Prova scrivere 'copy paste linux' (senza virgolette) in http://kb.vmware.com/selfservice/searchEntry.do il primo articolo del risultato della ricerca è: Copying and pasting from a Windows guest to Linux host (1293)
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scusate come faccio ad aumentare la dimensione dell' hhd virtuale senza creare casini vari ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.