|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Complimenti al vincitore
![]() La competizione era durissima e incerta , anche scegliere 3 foto non è stato facile .
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Complimenti ai primi 18!
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
eh si il tema era abbastanza scontato, ma in parecchi chiedevano qualcosa di natalizio, o inerente al periodo invernale.... ho accontentato il popolo
![]() essendo certo che sarebbe stato un tripudio di paesaggi innevati, e comunque non avendo visto 1 fiocco di neve qua, ho provato a comporre qualcosa di diverso, ma effetivamente il freddo nella mia foto andava cercato un po' troppo ![]() complimenti al vincitore
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Complimenti a tutti!
Il tema era davvero interessante (come al solito mi sono dimenticato di partecipare) ed alcuni scatti sono davvero niente male. Un paio di personailissimi commenti al volo: 1- Molto bella, unica pecca secondo me: l'originale non croppata secondo me rende 10.000 volte di più! ![]() ![]() 2- Un pò anonima.. 3- L'ho votata come prima: è uno scatto semplicissimo ma sono andato molto a "prima sensazione", è stata l'unica che a prima vista mi ha fatto trasalire un brivido di freddo lungo la schiena ![]() ![]() 4- Scatto dell'ultimo secondo? 5- Hmm, già visto e non abbastanza "fredda" ![]() 6- Simpatica ma manca di quel "qualcosa" 7- Bella l'idea ma si poteva elaborare un pò meglio 8- Simpatica 9- Nah... 10- Troppo "poco", si poteva renderla meglio 11- Ghiaccio...non si capisce il resto 12- Carino paesaggio marino innevato 13- Originali gli sdrai ma tolti quelli... 14- Molto originale! Appena l'ho vista mi ha ricordato tantissimo un'altra foto di un vecchio contest di parecchi anni fa ("dettagli" forse o qualcosa del genere??). non l'ho votata perchè il soggetto è stra-inflazionato, ma nonostante tutto l'originalità va comunque lodata. 15- Neve su rami... 16- Bel paesaggio innevato 17- Fontana o laghetto? 18- Qual'è il soggetto? 19- La mia seconda votata, in realtà non è eseguita perfettamente (sbaglio o non è perfettamente a fuoco il ramo? forse migliorabile), però lo sfondo la rende molto d'effetto. Molto bella anche la costruzione della cornice azzeccatissima che aiuta non poco per il risultato finale. 20- Tramonto immancabile! ![]() 21- La mia terza votata e vincitrice. Se dovessi rivotare sinceramente darei il voto a qualche altra, a rivederla ora non mi dice moltissimo, chissà perchè...torno domani e vediamo che effetto mi fà, Enigmatica.... ![]() 22- Apprezzabile gesto di originalità, però il vino rosso in frigo noooooo!! ![]() 23- Me la sono persa, forse non me l'ha caricata quando le ho viste o non l'ho proprio vista. L'avrei sicuramente votata (non so in che posizione). Bellissimo contrasto di chiaroscuri, utilizzata perfettamente la potenzialità del digitale in post-produzione. Un foto apparentemente banale resa al meglio. 24- Hmm... 25- Bel paesaggio 26- Paesaggio un pò anonimo Bravi tutti! Scusate per i commenti risicati e poco felici per alcuni ma li ho buttati già in 2 secondi! Ultima modifica di Stelix : 27-01-2009 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() complimenti a tutti per la numerosa partecipazione al contest e per le ottime foto proposte! a presto...... ![]() ps: grazie al mio unico votante ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 27-01-2009 alle 01:38. |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Fontana.
Dunque: poche delle foto che hanno partecipato al contest mi hanno dato la sensazione di freddo! La mia scelta è ricaduta su 1 - 10 - 23 e ben due si son piazzate, significa che molti hanno avuto le mie sensazioni ![]() Non capisco come mai la mia fontana ghiacciata non abbia preso manco un voto, a mio parere esprime bene il concetto di freddo! Vabbè... Alla prossima e complimenti a tutti i partecipanti! ![]()
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
![]() ma marino ci può stare per il lago più grande d'Italia... ![]() E complimenti ai vincitori!! Sinceramente mi aspettavo di prendere 0 voti... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Finalmente un contest che ha visto una discreta partecipazione!
Anche se il titolo non era proprio originale è stato divertente "scontrarsi" con molte altre foto. Continuerei su questa linea. Compliments ![]()
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Quote:
![]()
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() comunque complimenti a tutti!!
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Grazie a chi mi ha votato, sono contento del mio risultato.
Visto il tema e le condizioni meteo molte foto erano simili, solo alcune spiccavano per la loro diversità. Sarebbe bello che venissero più considerate anche le idee poco standard, in maniera che i partecipanti siano più stimolati a una maggior ricerca dello scatto.
#92 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
![]() ![]() Complimenti a Dodie, la cui foto, praticamente opposta alla mia, è anche la mia preferita. Tecnicamente perfetta, grafica, nitida, priva di emozioni. Fredda, appunto. Una vittoria meritata. Quote:
![]() ![]() Quote:
Grazie per esserti preso la briga di commentarle una per una: io di solito lo faccio, ma oggi non ne ho le forze. |
||
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() PS: *ero indeciso tra la laguna e l'Himalaya ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ed è per questo che l'ho postata qui, ma come dicono altri utenti il tema, seppur "banale", ha attirano numerosi fotografi e creato una bella sfida! |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() avevo anche pensato alla mano innocente di un bambino che tocca un ferro da stiro che per forza di cose deve essere FREDDO.
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / ZOTAC 3070 TE LHR / Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() vederecosí tante foto fa molto piú piacere ![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Una conferma che il "manico" conta più dell' attrezzatura ![]() Ho puntato tutto sulla simpatia ![]() Le anatre dormienti sul laghetto ghiacciato mi hanno fornito una foto presentabile , ha preso più voti di quanto mi sarei aspettato da un megacrop di una foto a 450 mm e malamente sovraesposta , ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ![]()
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Affatto!
![]() ![]() ![]() In realtà non ho mai provato a cercare tanti soggetti diversi come per fare questo contest, alla fine mi erano saltate fuori tre o quattro idee (una simile come senso alla 3 per dire..) ma non essendo molto convinto delle altre ho scelto quella che mi diceva (a me personalmente ![]() ![]() Però come prima partecipazione ho trovato piuttosto difficile riuscire ad azzeccare un soggetto giusto senza rischiare banalità.. però alla fine è davvero più utile di quanto possa sembrare essere costretti in un tema perché obbliga a pensare e darsi da fare (anche se ci vuole abbastanza impegno e tempo oppure si ha fortuna! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.