|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2024
|
problema con modalità vibrazione
ho un Motorola Moto G23, ma il problema è generico a dire il vero...
Da un po' di tempo ho un problema con la modalità vibrazione del telefono. Cioè quando metto vibrazione, nelle telefonate non suona ma solo vibra, mentre le notifiche vibrano e suonano... Il problema è, come faccio vedere negli screenshot, che il volume delle notifiche (questa cosa esce solo nella modalità vibrazione) sembra dipendere da qualcos’altro, ma nella schermata che poi si apre, è come se fosse deselezionata la voce notifiche. Per di più se entro in "suoni e vibrazione" dal menu "impostazioni", la voce "notifiche" è disabilitata. Questo crea un disagio enorme: chiaro che spesso mi serve la modalità vibrazione da usare quando non devo fare sentire suoni di chiamate o messaggi o altre notifiche ma altrettanto è importante che il telefono vibri per farmi capire la notifica... Il problema persiste da circa 1 mese. A volte da solo il volume notifiche in modalità vibrazione torna a zero, altre volte va quasi al massimo e non ho modo di controllarlo io. Me ne rendo conto perché all'improvviso, mentre io ho la certezza che sia attiva solo la vibrazione (perché magari 1 ora prima ho controllato nelle impostazioni e la voce deselezionata delle notifiche mi dava volume a zero), mi arrivano notifiche sonore ad alto volume. Ho notato, facendo varie prove, che questa disabilitazione del volume delle notifiche c'è anche nella modalità silenziosa. Non so se qualcuno sa aiutarmi... ![]() qui la schermata https://ibb.co/cTWn5bZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.