|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
In memoriam: Larry Finger
Se usate Linux e una connessione wireless dovete ringraziare soprattutto Larry Finger.
https://arstechnica.com/gadgets/2024...er-and-mentor/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
In effetti il portatile che ho usato per alcune prove e che ora rivive grazie a Zorin 16.3 è collegato alla rete in modalità wireless... grazie Larry.
Mi ha molto colpito la seguente affermazione "I have never taken any courses in Computer Science; however, I have considerable experience in coding, much of which happened when computers were a lot less powerful than today, and it was critical to write code that ran efficiently." Purtroppo questa bella pratica è andata persa e i (pessimi) risultati si vedono tutti. Per fortuna esiste la comunità GNU/Linux grazie alla quale si riescono ad utilizzare PC che da "altre parti" vengono dati per "morti" a causa della pesantezza raggiunta dal "loro" codice.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.