|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
OnePlus 8
Ciao,
durante il blackfriday 2022 sono riuscito a prendere il modello 8 a buon prezzo. Aggiornato immediatamente alla versione OxygenOS 13. (non posso dire nulla della versione precedente) Ho fatto il passaggio da 6T (OxygenOS 11) a 8. Ebbene oggi dopo un mese di utilizzo sono tornato indietro al 6T. Principalmente per due motivi: 1. sovente devo riavviarlo perchè non riesco a chiamare o gli altri non riescono a chiamarmi. Dopo il riavvio è tutto perfetto per chissà quanto altro tempo. Non so se si tratta di un problema hw o cosa fattostà che ho avviato la procedura per la riparazione, sostituzione o rimborso (che con amazon è tutto più semplice). 2. il sistema delle notifiche della versione 13 per me è PESSIMO. Non riesco a sopportarlo. Sul 6T, tiro giù la tendina delle notifiche e scorro la sequenza di notifiche in modo continuo. Sul 8, le notifiche sono tutte raccolte in specie di bolle raggruppate per contesto/applicazione. Si passa da una all'altra perdendo l'effetto di continuità che c'era prima. 3. bonus: il sensore di impronta digitale che sul 6T era il tallone d'achille, sul 8, è PEGGIORATO.. incredibile. Raccontate la vostra, avete un modello 8? Da quanto tempo, come vi trovate? Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Ciao,
ho 8T da più di 2 anni e mezzo (preso sul defunto Eglabalcentral a 420€ in versione 12+256Gb).. Da Android 11 al 13 senza mai aver formattato.. Ancora è un missile e mai problemi. Anche la batteria (mai usato il suo caricatore 65w ma sempre un 5V 2A) ancora i fa dalle 4,5 alle 5 ore di schermo al giorno Probabilmente il tuo 8 aveva qualche anomalia ![]() Concordo però su A13 e le notifiche che non amo nemmeno io..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Sto scrivendo ancora dal op8 e a distanza di tempo sono cmq molto contento , il sistema è sempre veloce certo merito al processore top.
I punti di cui sopra si sono risolti dopo il primo aggiornamento.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2024
|
Impossibile riprodurre i video nella cartella nascosta
Quindi ho praticamente nascosto alcuni video nella cartella nascosta dell'app Foto e quando provo a riprodurli viene visualizzato il messaggio Rimuovi dalla cartella privata per visualizzarli. Il motivo principale per cui l'ho tenuto nella cartella nascosta era per visualizzarli in quella cartella stessa. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non è servito a nulla e mi hanno detto di rimuovere la password di protezione della privacy! https://vlc.onl/ .
Qualche idea su come risolvere questo problema?? Ultima modifica di swosin : 14-06-2024 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.