|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Vecchio Tablet TF303CL K014
Buongiorno a tutti. Torno a scrivere dopo molti anni per un problema che ho sul tablet dei miei, vecchissimo, ma al quale sono affezionati: trattasi di un Asus TF303CL noto anche come K014. A causa di un virus ho dovuto resettarlo e oggi non mi fa più gli aggiornamenti, poichè la versione di Android attualmente installata (4.4.2 Kitkat) non è più supportata dal luglio 2023. Ora io dico, va bene tutto, ma non riesco nemmeno a portarlo a livello di com'era prima, quindi gli aggiornamenti non si installano nemmeno manualmente. Ho sentito che esistono delle ROM modificate per usare comunque le versioni più recenti. Non so come fare e i miei vogliono indietro il tablet!!! Mi potete aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
devi usare clocktower..ma ahimè penso che perfino android 6 sia incompatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
fagli un regalo di natale c'è il black friday, prendine uno con questo hardware 3-4 gb di ram e 32GB o 64GB di storage sono espandibili con una micro fino a 256/512 mi pare, non maneggiavo anche io tablet da anni, sono rimasto impressionato
come cpu almeno un octa core 2,3 Ghz della mediatek un Helio P22 (altrimenti non è fluido, comincia a scattare durante le schermate) sconsiglio marche cinesi, punta sempre sulle principali costano 150/180 euro e per un po di anni dura, almeno 4 probabilente non capiscono cosa è l'obsolescenza programmata; bisogna stare al passo con i tempi con l'hardware io lo uso per retrogaming (l'ho preso per questo scopo, sono appassionato di vecchie console, senza usare un monitor con l'emulazione) e streaming, è "quasi" un tablet da gaming; ho le app gia sulla scheda esterna Ultima modifica di Vindicator : 12-11-2023 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.