|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
WhatsApp non collabora piu
Buongiorno a tutti ragazzi,
scrivo a voi e qui che sicuramente sapete come aiutarmi... mi e' successa una cosa strana l'altro giorno e continua a darmi problemi, se utilizzo WhatsApp in pratica non riesco più ad inviare foto o altri allegati in nessuna chat da nessuna fonte se provo a condividere dalla galleria una foto, dalla clip metallica del programma uno screen o da qualsiasi altro programma qualsiasi altra cosa viene una schermata bianca per qualche secondo poi mi riporta alla schermata principale da dove provo a condividere e nella chat risulta un messaggio in attesa con riprova fisso. ho già provato a fare la pulizia della cache dal telefono, un wipe cache da reboot mode, ho anche provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma nulla non funziona. E' capitato a qualcuno? Come posso risolvere? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Una cosa del genere sta capitando anche a me, se cerco di scaricare o caricare una foto ci prova per un po' poi compare la scritta:
Download fallito Download non completato. Riprova più tardi Anch'io ho provato a svuotare, cancellare e ricaricare la app ma senza risultato. Ho segnalato il fatto a Whatsapp e la risposta più o meno è stata: il problema è noto, lo risolveremo con la prossima versione ![]() Il problema è su un Asusu fonepad 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Casualmente ho risolto il problema.
Volevo fare la prova su un altro telefono ed ho spostato la sim, anche l'altro dava dei problemi (forse hardware) ma quando ho rimesso la sim al suo posto nel tablet whatsapp ha ricominciato a funzionare regolarmente. Boh ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Farei un pò di pulizia nel telefono..
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.