|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In 10 mesi di utilizzo, mai un problema, mai un rallentamento, sono totalmente soddisfatto, non prendero' il 6, aspettero' qualche mese dopo l'uscita per prendere forse il 7 e sperodinon rimpiangerlo. Unico piccolissimo problema dopo l'aggiornamento a Pie ( ora ho la oxigen 9.0.4 ) ogni tanto il lettore di impronta non mi sblocca, ma sara' tipo 1 su 30.....totalmente irrilevante. Ottimo terminale se non fosse per i valori di SAR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ragazzi scusate,ma solo a me è scomprsa l'icona del bluetooth nella barra in alto quando lo attivo? (ho la 9.0.4)
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A me compare. Se ricordo bene cmq c'è una impostazione tra le opzioni per disabilitare la visualizzazione delle icone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche a disailitarlo e riattivarlo ma non compare
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Qualcuno ha preso il OnePlus 7 pro? Opinioni
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Problemi con Google Pay ed NFC
Il chip NFC funziona, sebbene solo a contatto e posizionando con precisione la fotocamera, all'interno della quale è alloggiato. Ho fatto i test con l'app NFC Tools Con Google Pay non c'è modo di farlo dialogare con i terminali POS: ho provato una dozzina di volte con terminali diversi e con varie versioni dell'app Google Pay. Qualcuno ha sperimentato questo problema? Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Le ho provate (quasi) tutte:
- eliminazione della cache e dei dati dell'app Google Pay, riavvio e cancellazione cache del device da recovery; - disattivazione del riconoscimento facciale (qualcuno diceva di aver risolto così); - cambio di impostazione del menù Preferenze di connessione > Touch & Pay > Applica l'impostazione predefinita da " Sempre" a "Tranne quando è aperta un'altra applicazione per il pagamento" Nulla da fare, l'app non restituisce alcun messaggio di errore, semplicemente resta muta e silente. Mi resta solo il factory reset, ma non voglio oooo Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Ciao,
è da qualche settimana che il mio 5t ha uno strano comportamento: intorno le 22:30/23:00 è come se andasse in modalità "risparmio energetico" da solo. Me ne accorgo perchè mi ritrovo wifi/bluetooth scollegato. C'è per caso qualche opzione che si è attivata con gli ultimi update che non so? Tipo la zen mode o altri cacchi Il telefono è aggiornato alla OxygenOS 10.0.1
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.