|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
lenovo m10 plus VS teclast p20hd
Ciao ragazzi, sono in dubbio se acquistare per i miei il tab m10 plus full hd della lenovo che su amazon è a 196 euro opppure il teclast p20hd a 158 euro.
L'utilizzo è netflix, giochini tipo i candy crush e videochiamate. Voi che ne pensate, c'è una differenza importante di qualità dello schermo e dei colori anche se la risoluzione è uguale? I processori si equivalgono oppure uno dei due è sensibilmente meglio? La differenza di prezzo tra i due è sensata secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
Io ero intenzionato ad acquistare il teclast p20hd, per mia figlia di 10 anni
per riunioni scuola, lezioni di danza con jitsi, youtube, e per i grandi: web, navigatore, e tutte le varie app di play store tu lo hai già acquistato per i tuoi?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao! Sì lo ho acquistato.
Ottima ricezione del WI-FI. In quella stanza i cellulari che abbiamo prendono a tratti, il tablet si comporta meglio. Va alla grande per i giochi che avevo sopra menzionato, quindi i candy crush saga e simili. ANche per le videochiamate è ottimo. Non mi fa entusiasmare l'audio ma credo sia un problema comune per la fascia di prezzo. Comunque va bene per quel prezzo. Il corpo è in alluminio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.