|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Differenze tra Huawei Mediapad M3 Lite Tablet WiFi, Display da 10" e la versione LTE?
Ciao, ho visto che esistono due versioni di questo tablet, quale consigliate?
Ci sono differenze evidenti o manca solo il 4G? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Parrebbe lo stesso identico tablet che, in una versione, dispone del modem LTE, mentre nell'altra no.
Non mi pare ci siano altre differenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si sono identiche cambia solo che uno ha la possibilità di usarlo come telefono l altro no. Te lo confermo al 100%
Io ho preso quello senza telefono risparmiando 80 euro. Poi dipende che uso fai tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
differisce solo la versione da 8"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma usando la versione solo WiFI, è possibile navigare in Internet con il tablet collegato in WiFi allo smartphone e contemporaneamente effettuare lo screen mirroring in WiFi su uno smart tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mio padre possiede questo tablet e funziona bene, si collega al wi-fi senza problemi. Invece abbiamo inserito la scheda nanoSIM della Vodafone che viene correttamente riconosciuta, infatti l'M3 chiede il PIN della Sim e appare la scritta Vodafone IT in alto a dx, ma non naviga. Ho provato a riavviare le impostazioni di traffico dati, a controllare il punto di accesso, ma non riusciamo a farlo funzionare
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
1) la scheda sim è nuova? allora avrai il codice di sblocco segnato da qualche parte che ti ha no dato con la scheda la sblocci e volendo la elimini 2) Leggiti le istruzioni del tab potrebbe avere la parte telefonica di default bloccata con password (spesso sono banali tipo 123456) ma controlla sul pdf scaricabile dal sito huawei Ciao Helen PS:Per i punti di accesso chiedi alal vodafone o leggi sul loro sito (o porta il tab in un cenrro e lo fanno loro evidentemente se hai un piano dati vodafone devi navigare con il lor o punto di accesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao
con questo tablet si riescono a visualizzare in maniera fluida i film in formato MKV? avete sperimentato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si va Na bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
la versione lte permette di usare whatsapp?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.