Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2012, 11:27   #12881
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Scusate ma come è mai possibile una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=k4uUh...layer_embedded

Si tratta di un fake?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:30   #12882
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Mi dà lo stesso errore
Anche tu quindi non puoi installata perché il market ti dice che non è compatibile e se provi a cercarla dal market del cella non ti esce fra i risultati della ricerca ?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:31   #12883
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Anche tu quindi non puoi installata perché il market ti dice che non è compatibile e se provi a cercarla dal market del cella non ti esce fra i risultati della ricerca ?
esattamente
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:38   #12884
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
La Jkaymod è una mod che permettere di avere la barra dei toogle scorrevole e personalizzabile. Il menu power personalizzabile e la lockscreen personalizzabile.

Io ho la XWKL1 che programma devo provare a scaricare?

Non giocate con la cartella efs e lasciare perdere il CSC. Non cambia nulla avercelo itv tanto il samsung appstore funziona uguale.
Se hai messo la xwkl1 di intratech lo xeu va benissimo.
Ps la xwkl1 è indiana

Per il cloud...nessuno ha provato Ubuntu One?
Ho messo quella consigliata da conan il quale mi diceva che è una franchenstein, quindi non saprei...come faccio a sapere se è di intratech?

E se pure fosse, è normale questa cosa del market? Non vorrei che capitasse anche con altre apps.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:39   #12885
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Fai *#06# e vedi se hai ancora l'imei
E' sparito ! e mo', che faccio?
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:47   #12886
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
E' sparito ! e mo', che faccio?
ma ti è sparito oppure per caso ti è caduto il telefono a terra?...no perchè se fosse questo secondo caso(e lo so perchè mi è successo personalmente )si è dissaldato il modulo telefonico...>assistenza necessaria

...se invece (e spero vivamente che lo sia )è avvenuto casualmente da un giorno all'altro probabilmente ti si è incasinata la cartella efs...per ripristinarla segui la guida a questo link(sezione RISOLUZIONE ERRORI COMUNI O RICORRENTI...quasi alla fine della pagina):

https://docs.google.com/document/d/1...d.ggd5thi6iapm
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:55   #12887
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ma ti è sparito oppure per caso ti è caduto il telefono a terra?...no perchè se fosse questo secondo caso(e lo so perchè mi è successo personalmente )si è dissaldato il modulo telefonico...>assistenza necessaria

...se invece (e spero vivamente che lo sia )è avvenuto casualmente da un giorno all'altro probabilmente ti si è incasinata la cartella efs...per ripristinarla segui la guida a questo link(sezione RISOLUZIONE ERRORI COMUNI O RICORRENTI...quasi alla fine della pagina):

https://docs.google.com/document/d/1...d.ggd5thi6iapm
Il telefono mi è caduto 2 giorni fa, (mercoledi')ed ha continuato a funzionare regolarmente.
Giovedì ho aggiornato tramie kies all'ultima versione ed è andato tutto liscio, stamattina lo rieaccendo e non aggancia piu' la rete.
Faccio un hard reset ma nulla, poi controllo l'imei come cosigliato ed è vuoto, nessuna numero.
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:57   #12888
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Una cosa non la capisco pero'.. noto che il 2.3.6 crea problemi per che caxx contiunuate a flashare perpoi lamentarvi che c'e' qualcosa che non va?
Questo e' andarsi a cercare le rogne!!!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:58   #12889
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ho messo quella consigliata da conan il quale mi diceva che è una franchenstein, quindi non saprei...come faccio a sapere se è di intratech?

E se pure fosse, è normale questa cosa del market? Non vorrei che capitasse anche con altre apps.
non credo perchè tutte le app che avevo(più di 100) prima di mettere il fw le riconosce tranquillamente


X peppe22:
Lo sai che forse non avevi torto sul problema della fotocamera degli aloni rosa.Adesso con la 2.3.6 mi son spariti mentre con l'ufficiale ita 2.3.4 erano visibili mentre con la 2.3.3 nessun problema
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:03   #12890
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Si. Prima avevo itv. Ho anche il backup di efs ed analizzando alcuni files (come facevo all'epoca del gs1) ho visto che avevo ITV, mentre ora XEU. Ho aggiornato tramite odin.
Per sgs1 c'era un modo semplice semplice di ritornare ad itv anche se la rom non lo è, ma mi chiedo:

1. Possibile sia successo solo a me? (non è possibile, sarà successo a tante persone solo che probabilmente non lo hanno mai scoperto)

2. Crea problemi questa cosa? Ricordo che su gs1 aveva come unico "problema" il fatto che il market samsung non mostrasse liste di apps diverse per paese, ad esempio la gazzetta compariva solo per cellulari itv. L'altra cosa, meno importante, il fatto che kies si rifiutasse di far aggiornare ad una rom ufficiale trovando un product code non allineato alla rom (e probabilmente questa è la causa del fatto che pur avendo una rom ufficiale kies non riuscisse ad aggiornarmelo)

A qualcuno di vuoi risulta essere cambiato il pd, ed ha portato a qualche tipo di problema?
Nulla di grave eh, ho un backup, mi serve solo sapere se lo devo ripristinare (e se si in che modo) oppure se mi faccio pippe mentali inutili.
Inoltre come ultimo favore, qualcuno che ha android 2.3.6 mi fa sapere se riesce a scaricare dal market in qualsiasi modo questa app) :

https://market.android.com/details?i...9ncmFtbWlUViJd
Non la installa nemmeno a me, sicuramente non gli va a genio il fw.
Nulla di grave, scarica l'apk e mettilo su.

Per quanto riguarda il pc credo sia normale che cambi con il csc, sinceramente non mi sono mai messo il problema.

Per ultimo il fw che ti ho linkato è ovviamente di intratech
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:05   #12891
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
non credo perchè tutte le app che avevo(più di 100) prima di mettere il fw le riconosce tranquillamente


X peppe22:
Lo sai che forse non avevi torto sul problema della fotocamera degli aloni rosa.Adesso con la 2.3.6 mi son spariti mentre con l'ufficiale ita 2.3.4 erano visibili mentre con la 2.3.3 nessun problema
...di sicuro non mi metto a parlare a vanvera per nulla!...posso assicurarvi che ho confrontato le foto fatte con il kf4 con quella fatte con il ki8 e sono arrivato alla conclusione che nel kf4 NON esisteva l'alone rosa,quindi si tratta di un settaggio driver errato...le foto che ho confrontato erano un modulo freccia dell'uni(kf4)quindi perfettamente bianco+scritte nere e altre foto scattate a un mio attuale libro...guarda il fatto che tu dica che nella 2.3.6 sia sparito è incoraggiante,lasciam perdere la 2.3.6 penosa,ma almeno abbiamo la speranza che nelle rom ics potremo non trovarlo
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:10   #12892
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Scusate ma come è mai possibile una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=k4uUh...layer_embedded

Si tratta di un fake?
No, è una sorta di gomma che assorbe gli urti. Può essere utilizzato in tanti modi tipo quello. L'avevano fatto vedere anche a geo& geo
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:10   #12893
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
Il telefono mi è caduto 2 giorni fa, (mercoledi')ed ha continuato a funzionare regolarmente.
Giovedì ho aggiornato tramie kies all'ultima versione ed è andato tutto liscio, stamattina lo rieaccendo e non aggancia piu' la rete.
Faccio un hard reset ma nulla, poi controllo l'imei come cosigliato ed è vuoto, nessuna numero.
ecco questa è brutta...adesso non si può capire se è stata la botta presa (magari il modulo era rimasto precariamente attaccato e a seguito di qualche piccolo scossone successivo si è definitivamente staccato)oppure un problema sw...il mio consiglio è diviso in due,partendo da due pressupposti:

-se sei un utente esperto,che sa cosa fa(fare il root frega la garanzia ma è possibile rimettere il telefono come originale dopo l'intervento),puoi tentare la via di provare a riparare la cartella efs seguendo la guida di serpet
-se non vuoi sbatterti o non sei capace(e non è un'offesa eh!) sei costretto all'assistenza,ma comunque i tempi sono accettabili(io l'ho dovuto spedire il 14 dicembre...ho avuto la sfortuna di mandarlo in un periodo orrendo per queste cose,vista la chiusura del centro assistenza...e mi torna la settimana prossima),in genere si sta nell'arco dei 3 giorni per la spedizione(a seconda di dove abiti)e di 2/4 per la riparazione...quindi dovresti stare senza per circa 6/10 giorni massimo...

...valuta bene cosa fare

Ultima modifica di peppe22 : 07-01-2012 alle 12:13.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:13   #12894
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
E' sparito ! e mo', che faccio?
Avevi fatto il backup della cartella efs come consigliano molti vero?
Se no prova a riflashare un firmware con odin.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:16   #12895
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Scusate ma come è mai possibile una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=k4uUh...layer_embedded

Si tratta di un fake?
http://www.youtube.com/watch?v=JkeVr...eature=related

No è solo pubblicità


Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Una cosa non la capisco pero'.. noto che il 2.3.6 crea problemi per che caxx contiunuate a flashare perpoi lamentarvi che c'e' qualcosa che non va?
Questo e' andarsi a cercare le rogne!!!
No è la 2.3.6 ad avere problemi, ma la versione per no brand itv.
Difatti la kk2 kk5 kl1 funzionano tutte benissimo.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 07-01-2012 alle 12:22.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:18   #12896
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Avevi fatto il backup della cartella efs come consigliano molti vero?
Se no prova a riflashare un firmware con odin.
Magari un firmware wipe, cosi riparti completamente da zero
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:33   #12897
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Eh vabbè ma uno normalmente non lo lancia in aria. E poi penso che la custodia protegga meglio non nei bordi ma sopra e sotto...
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:50   #12898
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Una cosa non la capisco pero'.. noto che il 2.3.6 crea problemi per che caxx contiunuate a flashare perpoi lamentarvi che c'e' qualcosa che non va?
Questo e' andarsi a cercare le rogne!!!
Quoto!
Poi... ragazzi! Già si scrive tanto parlando solo del GS2, ci mancavano i commenti alle custodie per iPad!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 12:59   #12899
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
cmq per chi chiedeva qualche post fa,ecco un confronto tra l's2 e il nexus:

http://www.youtube.com/watch?v=OWtyAntwYkM

...sinceramente è il migliore che ho trovato in giro...sò anche l'opinione di batista70 e hdblog perchè leggo anche quei blog,ma tendono a essere anche un pò di parte,una per l's2 e l'altra per il nexus(o terminali più nuovi)...

...diego invece in questo video ha detto la cruda realtà,a partire dallo schermo da tutti decantato come infinitamente superiore e che invece si nota che non c'è tantissima differenza...stessa cosa per il web browsing,inizialmente reputato superiore sul nexus e poi...

insomma se volete un giudizio equo,ci sono pregi e difetti di entrambi,dategli un occhiata...@m_pascalregherei di inserirla nella pagina doc di google cosi magari chi è interessato la può trovare direttamente li...e magari vedo di trovare anche quelle vs altri o.s(ci siamo capiti )
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:25   #12900
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
No, è una sorta di gomma che assorbe gli urti. Può essere utilizzato in tanti modi tipo quello. L'avevano fatto vedere anche a geo& geo
Rimane il fatto che non mi spiego come possa azzerare la forza di flessione chhe può esercitare una palla da bowling che cade dall'alto.
Ammettendo che tale forza venga assorbita tutta dallo strato delle custodia, in che modo viene dissipata o scaricata tale forza?
Dubito che possa essere convertita in calore e non mi spiegherei neppure in che modo possa essere scaricata lateralmente da una custodia morbida.
Quindi dove va?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v