Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2011, 14:53   #2821
zilaghe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 44
Nuova versione (3.0.27) dell'Android Market

https://plus.google.com/118011998393...ts/M1LyMMNhAHA
__________________
www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna
www.zilaghe.it/imode/
Portale imode di Alberto Zilaghe
zilaghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:12   #2822
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1346
non si aggiorna per conto suo?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:13   #2823
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
non si aggiorna per conto suo?
Per ora il nuovo market è solo per il mercato USA
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:15   #2824
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1346
aaah ok grazie
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:30   #2825
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Per la serie "Sono l'unico ad usare la CM7 ma ne parlo lo stesso": consiglio a tutti l'app della MIUI per la camera, quella stock è troppo brutta
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:32   #2826
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
RAGAZZI scusate piccolo OT. Io sono solito acquistare accessori e cover per il cellulare su ebay da rivenditori inglesi. Da un mese e mezzo si verificano tempi di consegna e ritardi assurdi. La cover per il GS2 da moderntech è arrivata dopo 30 giorni... ora attendo delle plastiche sempre per il nostro GS2 che sono già state spedite da 15 giorni... qualcuno di voi ha lo stesso problema???
Io quest'anno ho ordinato a Marzo un accessorio per auto... mi è arrivato un paio di settimane fa con il pacco praticamente consumato.
Quote:
edit: ma la cyano7 ha ancora un milione di bug??!!
Ma c'è tanto bisogno di mettere le custom rom? A me a parte gli effettini non sembra che ci siano sostanziali differenze di prestazione con l'ufficiale leggendo i commenti in giro e vedendo i video. Parlo da newbie di questo tel però, e di Android in generale, eppure mi sembra che stavolta Samsung abbia fatto le cose per bene, mica come con il SG1 (praticamente un esperimento) e addirittura è possibile che le migliori ulteriormente (ho letto che ha promesso ottimizzazioni per la UI etc.). Insomma tutta questa esigenza di Cyano, etc., buggate e più beta dell'originale non mi pare convenga molto.

Una sola cosa volevo chiedere da nuovo utente Android: c'è un modo veloce per cambiare animazione per lo spegnimento schermo/riattivazione e lasciare tutto il resto originale Samsung?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 16:16   #2827
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Voglio provare la MIUI per un paio di giorni, l'altra volta forse sono stato un pò precipitoso. Peccato che 3/4 dei temi online siano nominati in cinese
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 17:15   #2828
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma c'è tanto bisogno di mettere le custom rom? A me a parte gli effettini non sembra che ci siano sostanziali differenze di prestazione con l'ufficiale leggendo i commenti in giro e vedendo i video. Parlo da newbie di questo tel però, e di Android in generale, eppure mi sembra che stavolta Samsung abbia fatto le cose per bene, mica come con il SG1 (praticamente un esperimento) e addirittura è possibile che le migliori ulteriormente (ho letto che ha promesso ottimizzazioni per la UI etc.). Insomma tutta questa esigenza di Cyano, etc., buggate e più beta dell'originale non mi pare convenga molto.
Sono d'accordo con te sul fatto che Samsung stia tirando fuori buone rom, ma il potere di Android è proprio che si ha possibilità di scegliere, se uno vuole la rom stock la tiene, se non la vuole ne ha altre 10 o 20 tra cui scegliere.

Io sono sempre stato contro le personalizzazioni su qualasiasi sistema, e preferisco avere un sistema android "pulito", la Cyanogen è quindi la rom che fa proprio al caso mio. Ogni scelta ovviamente ha i suoi pro ed i contro

Riguardo l'animazione, quale vorresti? L'effetto CRT?

Comunque mi rimangio quanto detto sopra, sono tornato subito alla CM7 grazie al backup da recovery, la MIUI non fa per me!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 17:24   #2829
Masami
Senior Member
 
L'Avatar di Masami
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2134
Razer scusami... la cyano che monti tu ha qualche bug? Video, foto, comandi vocali, gps... funziona tutto regolarmente?
__________________
Core 2 Duo notebook
Masami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 17:31   #2830
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Razer scusami... la cyano che monti tu ha qualche bug? Video, foto, comandi vocali, gps... funziona tutto regolarmente?
No tutto no, non è una versione finale, ma per fortuna i bug che ha non mi interessano.

-audio bluetooth
-alcuni formati video (non so quali, so che nella build di oggi dovrebbero andare i mkv a 1080p@24fps)
-uscita tv
-passaggio da 2g a 3g
-registrazione video in HD

Se vuoi provarla basta che fai un backup da recovery della tua rom così se non ti garba puoi tornare indietro in mezzo secondo in caso volessi qualche prova fammi sapere
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:22   #2831
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
qualcuno mi spiega come inviare files via BT al G2? da w7 me lo vede, ma se faccio "invia usando BT" non va
eppure l'ho messo rilevabile e tutto il resto
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:27   #2832
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Riguardo l'animazione, quale vorresti? L'effetto CRT?
Sì... bisogna rootare il tel?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:30   #2833
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì... bisogna rootare il tel?
Dai uno sguardo qui

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1152668
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:32   #2834
Masami
Senior Member
 
L'Avatar di Masami
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2134
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
No tutto no, non è una versione finale, ma per fortuna i bug che ha non mi interessano.

-audio bluetooth
-alcuni formati video (non so quali, so che nella build di oggi dovrebbero andare i mkv a 1080p@24fps)
-uscita tv
-passaggio da 2g a 3g
-registrazione video in HD

Se vuoi provarla basta che fai un backup da recovery della tua rom così se non ti garba puoi tornare indietro in mezzo secondo in caso volessi qualche prova fammi sapere
Grazie amico, gentilissimo

confermi foto e navigazione web buone?
__________________
Core 2 Duo notebook
Masami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:38   #2835
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Grazie amico, gentilissimo

confermi foto e navigazione web buone?
Foto appena fatta con l'app Miui per la camera, e confermo sulla navigazione. Mi raccomando fatti un backup via recovery, e magari anche della SDcard

https://www.dropbox.com/s/wkyvwsbvng...722_183538.jpg
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 19:11   #2836
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ho ordinato nella notte tra Mercoledì e Giovedì scorso questo cellulare e lo sto ancora aspettando -.-
Il negozio (d2store) ci ha messo 5 giorni a darlo al corriere (AWS), e questi da Mercoledì a oggi non sono ancora riusciti a portarlo nella mia città (Milano)
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 19:15   #2837
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
No tutto no, non è una versione finale, ma per fortuna i bug che ha non mi interessano.

-audio bluetooth
-alcuni formati video (non so quali, so che nella build di oggi dovrebbero andare i mkv a 1080p@24fps)
-uscita tv
-passaggio da 2g a 3g
-registrazione video in HD

Se vuoi provarla basta che fai un backup da recovery della tua rom così se non ti garba puoi tornare indietro in mezzo secondo in caso volessi qualche prova fammi sapere
certo che moi stai convincendo a provare la cyano....sai che non mi tiro indietro dal provare nuove rom ma queste devono funzionare bene...dato che anche a me i bug da te citati non importano più di tanto a parte il passaggio 2g 3g....praticamente cosa intendi?? si pianta nel passaggio, non lo fa proprio, sta fisso su 3g...o cosa???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 19:25   #2838
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
certo che moi stai convincendo a provare la cyano....sai che non mi tiro indietro dal provare nuove rom ma queste devono funzionare bene...dato che anche a me i bug da te citati non importano più di tanto a parte il passaggio 2g 3g....praticamente cosa intendi?? si pianta nel passaggio, non lo fa proprio, sta fisso su 3g...o cosa???
Se non sbaglio crasha il modem e continua a crashare anche ai successivi riavvii, quindi da evitare

Io ti consiglio di provarla soprattutto perchè a flasharla non ci vuole nulla, ed a tornare indietro ancora meno.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 20:16   #2839
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Se non sbaglio crasha il modem e continua a crashare anche ai successivi riavvii, quindi da evitare

Io ti consiglio di provarla soprattutto perchè a flasharla non ci vuole nulla, ed a tornare indietro ancora meno.
messa, s'è riavviato ora....
vediamo com'è!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 20:33   #2840
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
per sbaglio nella Home ho aggiunto due widget agenda e meteo e possibile eliminarli dalla home e tornare come era di default ? non so come fare grazie
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v