Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione
OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione
OnePlus Nord 2 si è migliorato rispetto al suo predecessore solo in alcune aree cruciali: fra le novità più evidenti infatti processore, fotocamera posteriore e ricarica rapida. E' uno dei midrange più vicini in assoluto a un top di gamma per quanto riguarda l'esperienza d'uso, e ha tutto quello che serve anche all'utente più esigente
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare
L'accoppiata tra CPU Intel Core i9 e GPU NVIDIA GeForce RTX 3070 garantisce prestazioni sempre molto elevate con questo notebook, che ha dalla sua uno chassis robusto e dal peso contenuto viste le dimensioni. Più di tutto però spicca lo schermo da 16 pollici, con una risoluzione elevata e soprattutto un rapporto di 16:10 tra i lati che lo rende unico sul mercato
Elgato Facecam: una webcam per i gamer
Elgato Facecam: una webcam per i gamer
Elgato, azienda specializzata in periferiche per i giocatori e per gli streamer, ha portato a termine i suoi studi su una webcam altamente ottimizzata per gli usi videoludici. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2011, 23:34   #10761
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Io avevo grossi problemi col router (dlink di eòni fa) tant'è che stavo per lanciarlo fuori dalla finestra (connessioni col telefono massimo 300/500kbps).

Provate tutte, alla fine ho risolto cambiando il canale di frequenza del router.
Ora sta sempre sui 5mb (poco ma è quasi il limite della mia connessione, quindi ok).
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 00:27   #10762
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da stegras Guarda i messaggi
Ciao nessuno ??
Alcuni Galaxy rispondono con "Ciao Galaxy " mentre altri, tipo il mio, rispondono con "Hi Galaxy", pur essendo nativamente un ITV.
Quote:
Originariamente inviato da TALOcommander Guarda i messaggi
ciao a tutti
sulla baya ho preso un cavetto micro usb-hdmi per collegare il galaxy 2 alla tv...collego il tutto ma a quanto sembra non è una cosa plug and play...faccio per andare nelle impostazioni, spulcio tutto ma non trovo niente che si avicini alle impostazioni di uscita tv...insomma il cavetto non è originale samsung ok...però possibile che non funzioni? su tutte le recensioni si spiattella l'uscita tv del galaxy s2 ma non ho trovato niente nemmeno googlerando O.o

(il cavetto originale è plugnplay?)

altra cosa...rom leomar75 revolution 2.7.1 che parte da android 2.3.5 ...centra la rom?
Io ho il cavetto originale e basta che attacco il telefono, la tv ed il cavetto usb per l'alimentazione. Non devo fare altro.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 00:39   #10763
loL?
Member

L'Avatar di loL?

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
AirSync by doubleTwist è utile?
Ho capito male o tipo basta connetterlo al wifi e puoi sincronizzare la musica con itunes? Oppure necessita anche di un software sul pc?
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 01:08   #10764
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
AirSync by doubleTwist è utile?
Ho capito male o tipo basta connetterlo al wifi e puoi sincronizzare la musica con itunes? Oppure necessita anche di un software sul pc?
L'ho comprata oggi e funziona bene. Ti sincronizza la libreria di iTunes col cellulare ma devi anche installare DoubleTwist sul computer
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 02:10   #10765
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io lo dico da tempo... ormai è quasi impossibile per me acquistare in un negozio fisico!
Quindi vai in quello chimico (come il WC)?
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Alcuni Galaxy rispondono con "Ciao Galaxy " mentre altri, tipo il mio, rispondono con "Hi Galaxy", pur essendo nativamente un ITV.
Ma devi aprire qualche applicazione in particolare?
Quote:
Io ho il cavetto originale e basta che attacco il telefono, la tv ed il cavetto usb per l'alimentazione. Non devo fare altro.
Lo stesso vale per i non originali.

@Newbies: sul nostro manuale/guida, comunque, solo presenti link ed informazioni utili!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 03:16   #10766
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Uscito l'aggiornamento dell'app di FB, finalmente sembra fatta bene.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 07:37   #10767
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma c'è un sito internet dove vedere su pc le skin di beautiful widget in anteprima senza doverle scaricare col cell ?
up
Apps e Widget per Android | TT Swing VB6000BNS | Corsair HX650W | ASUS P7P55D PRO | i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual | SSD Samsung 840 EVO 120GB | WD Caviar Green 2TB | Radeon Sapphire HD5770 | Samsung 226BW S | LG GH22NS50 | Netgear DGN2200 | HP Officejet 6500A Plus | Win7Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 07:44   #10768
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Edit

Ultima modifica di Callaghan22 : 08-12-2011 alle 07:48.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 08:38   #10769
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
qualche altra domanda

come si comporta questo telefono dopo caduta accidentale tipo da 1m di altezza? l'iphone sembra essere molto delicato a questa eventualità.

esistono varie versioni e magari conviene una in particolare o non ci sono differenze?

che dite conviene aspettare il nexus o meglio questo anche per il prezzo?

android 4 sarà una esclusiva del nexus o funzionerà anche sul s2?
A me è caduto tre volte da quell'altezza :due volte sul pavimento con custodia siliconata che copriva la parte posteriore e tutti e quattro il lati e nemmeno un graffio ,una volta sull'asfalto con una custodia che che non copriva la parte di sopra e di sotto si è bucata la parte cromata ma nel complesso nulla di che solo 3 piccoli forellini
Di s2 esistono varie versioni ma quella che si vende in europa è la i9100 ;c'è la variante bianca
Per il prezzo meglio questo ma io comprerei il nexsus prime .
L's2 sarà aggiornato a Ice cream nel q2 del 2012 quindi puoi star tranquillo.
Old 08-12-2011, 08:46   #10770
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Uscito l'aggiornamento dell'app di FB, finalmente sembra fatta bene.
quoto,niente di chè,ma è almeno funzionale e decente(per quanto esteticamente eccetto l'avvio,lascia ancora a desiderare...molti sviluppatori indipendenti insegnano -.-)
Old 08-12-2011, 09:38   #10771
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
quoto,niente di chè,ma è almeno funzionale e decente(per quanto esteticamente eccetto l'avvio,lascia ancora a desiderare...molti sviluppatori indipendenti insegnano -.-)
mi sapete spiegare cosi si fa a mettersi online o offline che ancora non ho capito nè su questo nè su quello prima dell'aggiornamento
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:15   #10772
TALOcommander
Member

L'Avatar di TALOcommander

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
a ok chissà perchè avevo pensato che funzionasse senza il caricabatterie attaccato un po come l'n8 (pensando fosse un plus per ricaricare e basta)

vabbe così funziona! (una cosa...non esce in full hd vero? cioè rimane a 800x480 anche nelle foto no?)
TALOcommander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:19   #10773
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
ciao io monto le stesse cose, volevo sapere se hai provato il kernel Dark Knight 2.3?? se si hai trovato qualche bug? io con quel kernel non mi ricaricava il cellulare dall'usb...e volevo sapere se era per una mancanza mia (l'ho riflashato 2 volte) o è un bug del kernel
sinceramente non ho testato questo fatto... lo avevo flashato ma l'ho tolto dopo una giornata perchè mi consumava troppa batteria...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:28   #10774
Warlok
Member

L'Avatar di Warlok

Iscritto dal: Oct 2001
Mi stro intrippando con il giochino Paladog unica che dopo tot mi crasha... sarà dovuto al surriscaldamento?? voi riuscite a giocarci per + tempo di fila normalmente?
Old 08-12-2011, 10:59   #10775
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
cacchio raga.....nn sono riuscito a leggere tutto il thread perche 544 pagine sono un'infinità, però quello che ho letto mi ha convinto e penso proprio, anzi sono sicuro che sabato lo compro

Peso che sia uno dei migliori smatphone attualmente in commercio....

Poi oggi mi è arrivato un deplians di Unieuro della mia zona dove vendono il GS2 a 549€ con in regalo un buono pari al 50% del valore speso....quindi ben 275 € da poter spendere più avanti da loro.........impossibile non accettare......
più di due anni fa comprai l'Omnia HD con questo tipo di offerta... al tempo il buono che ti davano era del 25% + 2 biglietti aerei..

io acquistai l'omnia HD a 499 €+ una micro sd, poi con il buono spendibile con tutti i prodotti che mettevano nel volantino di un mese più tardi circa, ho preso un lettore mp3 a 130 €(che si trovava allo stesso prezzo su internet) e l'ho venduto a 110... così facendo ho comprato il telefono a 380 € al day one... mica male...

questa offerta è anche più vantaggiosa.. e c'è pure l'opzione scommessa che se a milano nevica dall'1 alle 6 del mattino il buono diventa del 100%...

e ripeto che quando l'avevo usata io questa promozione i prezzi del volantino erano i prezzi normali..su internet non costavano molto di meno...

fossi in te non ci penserei 2 volte...
Old 08-12-2011, 11:12   #10776
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Salve ragazzi, sto cominciando a personalizzare (solo la grafica per ora, niente root,mui ecc) il mio gs2! Ho installato sia launcher pro (free) che qq launcher pro, ovvio che tenerli entrambi non ha senso :-)! Come faccio ad utilizzare o a ricreare il blocco schermo del secondo e lasciarmi solo il primo? Vedi foto:
[img]foto blocco schermo[/img] inoltre è possibile avendo impostato lo spegnimento del display dopo pochi secondi di ritardare il blocco dello schermo a qualche minuto a meno che non viene attivato manualmente premendo il tasto di spegnimento?
Poi,è possibile che avendo installato tutte queste cose doppie, le prestazioni del tel siano calate di molto, soprattutto a livelli grafico come i video introduttivi dei giochi?

Infine, esiste una custodia in pelle con la clip per la cintura, con lo spazio per un pennino capacitivo,e con la parte che chiude ripiegabile così da poterlo usare quando staccato dalla cinta in posizione verticale appoggiato sul tavolo? Esiste o me la devo costruire da solo? :-) ...dai non pretendo poi tanto :-) !

Prossimo passo assistenza per la fotocamera...pascal hai novità riguardo la messa a fuoco, aloni verdi o rosa? Se negativi, visto che mi sembrava di aver letto un utente che gli hanno cambiato proprio tutto il corpo macchina, conoscere qualche buon centro di assistenza nelle marche? Provincia di ancona o macerata?

Grazie a tutti...sto cominciando ad amare lo swype!

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63

Ultima modifica di Ieio83 : 08-12-2011 alle 13:00. Motivo: aggiunte
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:15   #10777
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Razer(x) Ma avendo google music cose te ne fai di questo AirSync??

@ mamamama alla fine fai il salto?? Io ho provato il Note di Nevione ed é veramente bello, un po' grosso ma bello
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:32   #10778
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

Iscritto dal: Nov 2007
come si fa a togliere l'icona GIGANTESCA dell'APP&STORE nella schermata principale?
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:37   #10779
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come fare per sincronizzare i miei contatti della rubrica con quelli di facebook?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:52   #10780
Taro Misaki
Senior Member

L'Avatar di Taro Misaki

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come fare per sincronizzare i miei contatti della rubrica con quelli di facebook?
ti scarichi l'applicazione di fb e ti chiede se li vuoi sincronizzare o meno, l'ho fatto 5 minuti fa ed è eccezionale!
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato ...
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gamin...
Elgato Facecam: una webcam per i gamer Elgato Facecam: una webcam per i gamer
vivo X60 Pro: top di gamma tascabile con super fotocamera Zeiss vivo X60 Pro: top di gamma tascabile con super f...
LG OLED EVO TV G1 55 pollici: l'OLED alla massima potenza. La recensione LG OLED EVO TV G1 55 pollici: l'OLED alla massim...
Il modulo russo Nauka ha acceso con succ...
Tesla Semi: le batterie da quasi 900kWh ...
La missione NASA Europa Clipper sarà lan...
Gorilla Glass DX per proteggere e miglio...
Intel avverte: il terzo trimestre diffic...
Annunciato il decimo volo di NASA Ingenu...
Radeon RX 6600: debutto vicino, prezzi g...
G.Skill Royal Elite DDR4-4000: 32 GB, ti...
Niente volante tradizionale per Tesla Mo...
Più wafer a 10 che a 14 nanometri...
Le immagini del fairing con paracadute d...
NASA InSight ha svelato cosa c'è sotto l...
New World, una patch per "salvare&q...
Green Pass falsi in vendita online a 100...
HONOR Magic 3 avrà un comparto fo...
LibreOffice 7.1.5
Firefox Portable
Firefox 90
Opera Portable
Opera 77
Google Chrome Portable
VirtualBox
Dropbox
7-Zip
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full