Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-04-2006, 20:35   #2001
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da YordanRhapsody
leggo del lancio di Freedom Force vs Third Reich, onestamente non ne ho mai sentito parlare, di che si tratta? è un bel gioco?
Installato ieri, se ti piacciono i giochi d'azione, i fumetti della Marvel e il cell shading.. ti piacerà..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 21-04-2006, 20:38   #2002
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Uscito oggi GMC di Maggio..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 21-04-2006, 20:53   #2003
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Uscito oggi GMC di Maggio..
La versione budget.
ulk è offline  
Old 21-04-2006, 22:23   #2004
Ericol 7
Senior Member
 
L'Avatar di Ericol 7
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Messaggi: 1346
conviene prendere GMC con gothic 2 versione "base" o vale la pena spendere qualche euro in più per l'espansione e i vari mod?
__________________
my pc: CASE:Dozzinale MB:As rock CPU:Intel i7 9700 K RAM:2x16 G corsair HD:sd 480GB+1Tb nmv samsung 970 120GB ALI:Corsair 650W VGA:power color RX 6700 XTMONITOR:lg ng650 qualcosa
Ericol 7 è offline  
Old 21-04-2006, 22:41   #2005
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Psychonauts?
Dici che è meglio?
...comunque col demo di raiman mi sono divertito, un po difficilotto ma carino, spiritoso e m'ha catturato, il mio pad funziona a dovere unica pecca è la telecamera stile defiance
Ma qui è molto meglio e magari col gioco completo riesco a gestirla con il secondo fungo... atz comunque è vecchiotto '03
trokij è offline  
Old 21-04-2006, 23:19   #2006
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da ulk
La versione budget.
Dvd, Cd e Budget qui
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 22-04-2006, 00:17   #2007
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7
conviene prendere GMC con gothic 2 versione "base" o vale la pena spendere qualche euro in più per l'espansione e i vari mod?
l'espansione di Gothic 2 è un mega ADD-ON che aggiunge una nuova isola con palude, rovine, deserto, mostri, pirati, quest, 2 gilde primarie nuove 2 gilde secondarie nuove, filmati, colonna sonora modifica il gameplay affinandolo e aumenta la difficoltà. Praticamente integra Gothic 2 base e lo rende più completo. Secondo il mio modesto parere l'espansione è "obbligatoria", anche perchè se si gioca gothic 2 base e dopo averlo finito ci si decide di prendere La Notte Del Corvo bisogna ripartire dall'inizio con il personaggio da zero, e prima di accedere alla nuova zona bisognerà farlo crescere adeguatamente. Inoltre l' esp. la si trova a meno di 10 euro. Però aspetterei a prenderla magari GMC fa la sorpresa e la allega con Gothic 2

Ultima modifica di giacomo_uncino : 22-04-2006 alle 00:34.
giacomo_uncino è offline  
Old 22-04-2006, 00:24   #2008
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
l'espansione di Gothic 2 è un mega ADD-ON che aggiunge una nuova isola con palude, rovine, deserto, mostri, pirati, quest, 2 gilde primarie nuove 2 gilde secondarie nuove, filmati, colonna sonora modifica il gameplay affinandolo e aumenta la difficoltà. Praticamente integra Gothic 2 base e lo rende più completo. Secondo il mio modesto parere l'espansione è "obbligatoria", anche perchè se si gioca gothic 2 base e dopo averlo finito ci si decide di prendere La Notte Del Corvo bisogna ripartire dall'inizio con il personaggio da zero, e prima di accedere alla nuova zona bisognerà farlo crescere adeguatamente. Inoltre l' esp. la si trova a meno di 10 euro
9.90€ per la vers cartonata o quella dvd box..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 22-04-2006, 12:58   #2009
Ericol 7
Senior Member
 
L'Avatar di Ericol 7
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
l'espansione di Gothic 2 è un mega ADD-ON che aggiunge una nuova isola con palude, rovine, deserto, mostri, pirati, quest, 2 gilde primarie nuove 2 gilde secondarie nuove, filmati, colonna sonora modifica il gameplay affinandolo e aumenta la difficoltà. Praticamente integra Gothic 2 base e lo rende più completo. Secondo il mio modesto parere l'espansione è "obbligatoria", anche perchè se si gioca gothic 2 base e dopo averlo finito ci si decide di prendere La Notte Del Corvo bisogna ripartire dall'inizio con il personaggio da zero, e prima di accedere alla nuova zona bisognerà farlo crescere adeguatamente. Inoltre l' esp. la si trova a meno di 10 euro. Però aspetterei a prenderla magari GMC fa la sorpresa e la allega con Gothic 2


tutto quì
__________________
my pc: CASE:Dozzinale MB:As rock CPU:Intel i7 9700 K RAM:2x16 G corsair HD:sd 480GB+1Tb nmv samsung 970 120GB ALI:Corsair 650W VGA:power color RX 6700 XTMONITOR:lg ng650 qualcosa
Ericol 7 è offline  
Old 22-04-2006, 13:00   #2010
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
l'espansione di Gothic 2 è un mega ADD-ON che aggiunge una nuova isola con palude, rovine, deserto, mostri, pirati, quest, 2 gilde primarie nuove 2 gilde secondarie nuove, filmati, colonna sonora modifica il gameplay affinandolo e aumenta la difficoltà. Praticamente integra Gothic 2 base e lo rende più completo. Secondo il mio modesto parere l'espansione è "obbligatoria", anche perchè se si gioca gothic 2 base e dopo averlo finito ci si decide di prendere La Notte Del Corvo bisogna ripartire dall'inizio con il personaggio da zero, e prima di accedere alla nuova zona bisognerà farlo crescere adeguatamente. Inoltre l' esp. la si trova a meno di 10 euro. Però aspetterei a prenderla magari GMC fa la sorpresa e la allega con Gothic 2
il fatto è che o l'allega insieme a gothic2 oppure niente...di certo non si puo' sperare che l'alleghino da sola nei mesi successivi...

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 22-04-2006 alle 16:56.
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 22-04-2006, 15:40   #2011
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
il fatto è che ho l'allega insieme a gothic2 oppure niente...di certo non si puo' sperare che l'alleghino da sola nei mesi successivi...
Comè gotic 2 io non ho mai giocato ad un rpg... è un rpg vero?
trokij è offline  
Old 22-04-2006, 16:56   #2012
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Comè gotic 2 io non ho mai giocato ad un rpg... è un rpg vero?
in teoria si, ma i puristi del rpg dicono che non lo si puo' considerare al 100% come un gioco di ruolo...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 22-04-2006, 17:46   #2013
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Comè gotic 2 io non ho mai giocato ad un rpg... è un rpg vero?

Guarda... prima di GOTHIC 2 non avevo mai giocato ad un rpg....

mi sono convinto e mi sono ravveduto...

ora amo gli rpg... aspetto con impazienza d aggiornare il PC per poter giocare a OBLIVION ma soprattutto a GOTHIC 3 quando uscirà.

Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline  
Old 22-04-2006, 17:57   #2014
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
9.90€ per la vers cartonata o quella dvd box..
Se è per quello, negli stessi posti si trova pure Gothic 2 a 9,90, e l'accoppiata con l'espansione a 19,90.



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-04-2006, 19:12   #2015
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Se è per quello, negli stessi posti si trova pure Gothic 2 a 9,90, e l'accoppiata con l'espansione a 19,90.



Ciao!!
Ehm.. sto parlando di Gothic 2 appunto..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 22-04-2006, 20:05   #2016
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
io non compro GMC, sebbene Gothic 2 mi piace parecchio, per protesta contro il fatto non abbiano allegato l'espansione
ritengo una cosa stupida poter avere il gioco allegato, ma non l'espansione.. sopratutto in casi come questi (ma anche NWN), dove è essenziale
se proprio hanno le braccine, potrebbero metterla il mese successivo con la rivista in versione budget
mi ricordo che 2 anni fa facevano di quelle cose assude, con gabriel knight 3, che sono 3 cd, allegato in due mesi distinti.. un mese 2 cd e l'altro mese l'ultimo.
pazzesco.
MiKeLezZ è offline  
Old 22-04-2006, 20:06   #2017
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Se è per quello, negli stessi posti si trova pure Gothic 2 a 9,90, e l'accoppiata con l'espansione a 19,90.



Ciao!!
però con Gmc viene 6,90 o 7,90, e come dice Zio Paperone "ogni euro risparmiato è un euro guadagnato"

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
io non compro GMC, sebbene Gothic 2 mi piace parecchio, per protesta contro il fatto non abbiano allegato l'espansione
ritengo una cosa stupida poter avere il gioco allegato, ma non l'espansione.. sopratutto in casi come questi (ma anche NWN), dove è essenziale
se proprio hanno le braccine, potrebbero metterla il mese successivo con la rivista in versione budget
mi ricordo che 2 anni fa facevano di quelle cose assude, con gabriel knight 3, che sono 3 cd, allegato in due mesi distinti.. un mese 2 cd e l'altro mese l'ultimo.
pazzesco.
non addosserei tutte le colpe a gmc, può essere anche il distributore che non concede l'espansione per aprofittare e piazzare le rimanenze ancora in magazzino

comunque bando alle ciance e segnalo che Pc open allega Daemonica (Rpg) e Project freedom (Sparatutto Spaziale)


Ultima modifica di giacomo_uncino : 22-04-2006 alle 20:31.
giacomo_uncino è offline  
Old 23-04-2006, 09:55   #2018
kerrigan05
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 21
scudetto nn c'è!

ho preso pop spirito guerriero dietro dice x il 29 simcity 4 poi nn c'è scudetto e stolen e spiderman 2 anticipati di una settimana stolen il 6 spiderman2 il 13 , aggiornate la prima pagina con le date delle uscite!!

ciao!!
kerrigan05 è offline  
Old 23-04-2006, 10:07   #2019
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
io non compro GMC, sebbene Gothic 2 mi piace parecchio, per protesta contro il fatto non abbiano allegato l'espansione
ritengo una cosa stupida poter avere il gioco allegato, ma non l'espansione.. sopratutto in casi come questi (ma anche NWN), dove è essenziale
se proprio hanno le braccine, potrebbero metterla il mese successivo con la rivista in versione budget
mi ricordo che 2 anni fa facevano di quelle cose assude, con gabriel knight 3, che sono 3 cd, allegato in due mesi distinti.. un mese 2 cd e l'altro mese l'ultimo.
pazzesco.
...ma scusa, che significa? mi pare il tuo un ragionamento pazzesco! che ne sai di quali possano essere le motivazioni che hanno spinto gmc a non allegare l'espansione? che ragionamento è pensare di boicottare una rivista perche ha messo un gioco, non che non ti piace, ma che non ha allegato le sua espansione (che costa pochi euro!!!). ai tempi di gabriel knight erano cose diverse, che facevano ti davano due cd un mese e poi ti arrangiavi tu a recuperara il terzo? e quando hanno allegato morrowind con bloodmoon? o ground control con espansione? che mi ricordi tgm non ha mai allegato espansioni eppure nessuno , giustamente, si è mai sognato di dire che hanno le braccine corte..secondo me le braccine corte le hai tu, che aspetti anni per prenderti un gioco che ti piace e neppure quando è in versione budget (a 19 euro) o viene allegato ad una rivista in modo da doverti lasciare l'incombenza della sola espansione (9 euro ) stai a fare menate...
bah...che tempi!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline  
Old 23-04-2006, 17:26   #2020
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
io non compro GMC, sebbene Gothic 2 mi piace parecchio, per protesta contro il fatto non abbiano allegato l'espansione
ritengo una cosa stupida poter avere il gioco allegato, ma non l'espansione.. sopratutto in casi come questi (ma anche NWN), dove è essenziale
se proprio hanno le braccine, potrebbero metterla il mese successivo con la rivista in versione budget
mi ricordo che 2 anni fa facevano di quelle cose assude, con gabriel knight 3, che sono 3 cd, allegato in due mesi distinti.. un mese 2 cd e l'altro mese l'ultimo.
pazzesco.
Beh "la notte del corvo" la puoi trovare a 8.90/9.90€ in versione dvd box o addirittura originale cartonata.. cmq GMC con Morrowind ha allegato Bloodmoon.. quindi mi pare che se ne hanno l'occasione/possibilità non fanno problemi a sparare dentro anche extra..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v