Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2018, 10:37   #761
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
A qualcuno é capitato che dopo un Po le textures non si caricano? Nemmeno dopo un Po, resta bloccato bisogna riavviare il gioco
Mmh, no. Non a me, almeno e non ho letto nulla di simile in giro.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 11:17   #762
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Mi é anche capitato che se metto in finestra il gioco mi gira a 10fps

La cosa scioccante e che dopo il download mi ha fatto installare le dx di giugno 2010.... probabilmente questo significa di quanto sia vecchio il motore grafico del gioco
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 11:17   #763
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Alla fine ci ho giocato fino all’1....giocato poco in gruppo,ognuno fa quello che vuole.Fatta piccola base camp e girovagato a caso,in cerca di provviste e materiali....alla fine mi è piaciuto.L’unico bug è la scomparsa dell’acqua dai fiumi e fontane.
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 11:49   #764
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
da quello che si legge in giro forse è arrivato il momento della prima vera batosta per Bethesda sia da un punto di vista delle critiche che, magari, delle vendite
Non so. La possibilità di personalizzazione e di mostrare i propri acquisti é la colonna portante di altri giochi, tipo Cs go. Facile che il gioco sarà un successo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:01   #765
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non so. La possibilità di personalizzazione e di mostrare i propri acquisti é la colonna portante di altri giochi, tipo Cs go. Facile che il gioco sarà un successo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Non sono sicuro se stai trollando, o veramente pensi che CS:GO e FALLOUT 76 si basano solo sulle skin, in entrambi i casi, io mi preoccuperei, fossi in te.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:06   #766
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non sono sicuro se stai trollando, o veramente pensi che CS:GO e FALLOUT 76 si basano solo sulle skin, in entrambi i casi, io mi preoccuperei, fossi in te.
Lo penso.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:15   #767
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Io avrei sperato nella sistemazione del FOV o nella visuale della terza persona. Ancora il FOV fa schifo troppo basso, stessa cosa nella terza persona dove avrebbero potuto ampliare questa visuale e non usare la solita "mezza" persona che rende impacciati in diverse situazioni. Specialmente visto l introduzione del online personalizzazioni e via dicendo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:15   #768
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Lo penso.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Se il motore non é buono, la macchina colorata fa comunque schifo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:17   #769
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io avrei sperato nella sistemazione del FOV o nella visuale della terza persona. Ancora il FOV fa schifo troppo basso, stessa cosa nella terza persona dove avrebbero potuto ampliare questa visuale e non usare la solita "mezza" persona che rende impacciati in diverse situazioni. Specialmente visto l introduzione del online personalizzazioni e via dicendo
Il FOV slider probabilmente sará aggiunto "post launch", come dice Bethesda. Quanto "post" dal "launch", poi, lo sanno solo loro.

Per la terza persona.... hai provato a premere "V" ?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:25   #770
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Giocando con il joypad non ho provato. Switcho direttamente tra le due visuali tramite il tasto apposito.
Cosa dovrebbe fare V? allontanare la visuale?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 12:43   #771
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Giocando con il joypad non ho provato. Switcho direttamente tra le due visuali tramite il tasto apposito.
Cosa dovrebbe fare V? allontanare la visuale?
In F4, mettevi la camera in terza persona (quello che succede ora con V) e poi con la rotellina c'era giá la funzionalitá di allontanare o avvicinare la camera. Ammetto che con M+T non ho provato, domani ti faccio sapere, comunque quello é il minimo.. se non c'é la metteranno sicuro, é una cavolata e non credo che non l'aggiungeranno se effettivamente manca.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 13:12   #772
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14958
Col pad bisogna tenere premuto il tasto che switcha visuale (RB se ricordo bene) e muovere avanti o indietro la levetta destra.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 13:42   #773
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Ok. Vedremo domani. Sempre alle 23 o hanno anticipato come ieri di 1 ora per il macello che hanno fatto.. Non so se a voi era capitato, ma a me é a molti altri 50gb di gioco per magia erano finiti nel cesso e ho dovuto riscaricare da 0.. va bene ho la 200mb ma sempre una rottura
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 14:37   #774
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Pure io ho dovuto riscaricare tutto...
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 20:26   #775
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1928
hahaha mi è sparita la sottoscrizione a questo thread... i bug ci sono anche nei forum che parlano di fallout????
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 21:17   #776
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
hahaha mi è sparita la sottoscrizione a questo thread... i bug ci sono anche nei forum che parlano di fallout????
Terribile! Non si salva niente e nessuno!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 22:59   #777
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io qui sono LIVELLO 7, continueró ancora un po'.

Di bug ne ho trovati tanti.. nulla di preoccupante peró per fortuna... contento che almeno oggi ci posso giocare, al day1 a stento sono potuto uscire dal vault.

Oggi con un paio di fix grazie al magico mondo di reddit, ho 120FPS fissi ed inchiodati... nessun calo in nessuna circostanza.. fantastico! La mia opinione é cambiata da "DENUNCIAMO BETHESDA" a... "Quasi quasi lo ri-preordino!"

Ma aspetto sempre la fine della beta adesso... non si sa mai con loro!
di che fix parli?
io personalmente sono riuscito (casualmente) a strechare l'immagine in 21:9, ma comunque qualche calo netto di fps ci stava qua e la, per il resto anche io bug importanti non ne ho avuti.

l'unica cosa preoccupante sono le animazioni dei mob, in alcuni casi stanno fermi a farsi uccidere.

comunque lo facevo più facile, se vai all'avventura finisci per incappare in orde di nemici e muori molto easy
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 23:20   #778
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
di che fix parli?
io personalmente sono riuscito (casualmente) a strechare l'immagine in 21:9, ma comunque qualche calo netto di fps ci stava qua e la, per il resto anche io bug importanti non ne ho avuti.

l'unica cosa preoccupante sono le animazioni dei mob, in alcuni casi stanno fermi a farsi uccidere.

comunque lo facevo più facile, se vai all'avventura finisci per incappare in orde di nemici e muori molto easy
Vero, mi é capitato una volta che i ghoul stessero fermi.. ma questi sono errori che ci stanno in una beta. I bug che mi fanno preoccupare son ben altri, o piú che altro mi fan preoccupare le features mancanti.

Tipo: sapevate che l'area di costruzione della nostra base, é un cerchio minuscolo? Oppure che possiamo conservare roba per massimo 400 di peso? Cioé, nella prima ora di gioco ho raccolto roba per 600 e passa di peso, e loro mi mettono un limite di 400 in tutto il gioco? Non ci voglio credere!

Comunque... tornando al fix che mi chiedevi: ho scoperto che dal pannello invidia puoi fare l'"override" delle impostazioni per la risoluzione dello schermo, facendo in modo che il monitor continui a funzionare a 21:9, anche se il gioco dice al pc di andare in 16:9. Il risultato é che ho giocato in fullscreen con l'immagine centrata sul monitor e due bande nere laterali.

É l'unica soluzione per chi ha i monitor 16:9 e vuole delle prestazioni decenti.. ogni forma di windowed mode é fuori discussione. Stretchata poi.. orribile.

Per i nemici: eh si, ci sono aeree con dei nemici che oneshottano. Ma secondo me é meglio cosí... altrimenti il gioco rischia di essere una roba super easy.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 07:15   #779
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Leggo tanta indignazione, ma che vi aspettavate?

Gamebryo+Netcode=Apocalisse.

A tutti gli aficionados consiglio di aspettare il prossimo TES, forse, e dico forse stanno progettando un nuovo engine dopo 20 e piu' anni.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 10:09   #780
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Stasera sarò dei vostri per quello che vale la beta al momento ovvero il costo di un caffè, solo perché porta il nome di Fallout merita almeno che lo provi.
Dai pareri e dai video che ho letto sembra la brutta copia di Fallout 4
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v