Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2018, 01:07   #21
emac700
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non erano usuali a prescindere; erano i prezzi "Macintosh".
Avevo presente i prezzi dei portatili PC, molto più bassi. 30 anni dopo, siamo a parlare delle stesse cose... per un Mac.
il mac portable e tutti i mac prima del 1998 se pur cari avevano componenti al top non mancava mai la scsi per dirne una ed i processori motorola erano davvero potenti.
cosa diversa su pc dove trovavi di tutto e di più era tra l'altro un periodo in cui mac os faceva davvero la differenza d'utilizzo rispetto al dos.
__________________
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super

Ultima modifica di emac700 : 16-11-2018 alle 01:14.
emac700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:03   #22
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Mah, un dell 5530 con xeon 6 core, quadro p2000, 32 GB di ram, 1tb ssd, schermo 4k igzo, w10, office, servizio assistenza completo per tre anni costa poco meno di 3500 euro.

Cosa mai avrà, questo per raggiungere quelle vette lo sanno solo loro..
OSX.

chi vuole una workstation mobile con OSX deve prendere questo. Io preferisco windows infatti uso un surface book 2 da 3500€ che è molto al disotto del dell che hai accennato ma ha altre peculiarità.
Il mercato ce l'ha anche a quel prezzo.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:14   #23
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non erano usuali a prescindere; erano i prezzi "Macintosh".
Avevo presente i prezzi dei portatili PC, molto più bassi. 30 anni dopo, siamo a parlare delle stesse cose... per un Mac.
Mica vero.... vatti a vedere quanto costavano i primi Thinkpad IBM... Tra l'altro, nel 1989, un Compaq Portable 386, più grande e più pesante del Macintosh e con un display peggiore, costava la bellezza di 12000 USD del tempo....
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 13:39   #24
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21904
Quote:
Originariamente inviato da emac700 Guarda i messaggi
il mac portable e tutti i mac prima del 1998 se pur cari avevano componenti al top non mancava mai la scsi per dirne una ed i processori motorola erano davvero potenti.
cosa diversa su pc dove trovavi di tutto e di più era tra l'altro un periodo in cui mac os faceva davvero la differenza d'utilizzo rispetto al dos.
Concordo

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Mica vero.... vatti a vedere quanto costavano i primi Thinkpad IBM... Tra l'altro, nel 1989, un Compaq Portable 386, più grande e più pesante del Macintosh e con un display peggiore, costava la bellezza di 12000 USD del tempo....
Concordo

P.S: Avevo un 'Fat' Macintosh 512K nel 1985
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:47   #25
glavelli
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non erano usuali a prescindere; erano i prezzi "Macintosh".
Avevo presente i prezzi dei portatili PC, molto più bassi. 30 anni dopo, siamo a parlare delle stesse cose... per un Mac.
Sicuro?
Hai presente male allora
Nel 2008 spesi quasi 3000€ per un IBM. E lo uso ancora oggi con il suo hardware originale (disco fisso meccanico 5400rpm e 2GB di RAM).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:02   #26
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
nessuno compra 4tb di ssd. 5000€ per una working station è un prezzo alto ma accettabile
Chi possiede ed ha necessità di una workstation portatile, secondo me, indirizza l'acquisto altrove...personalmente ho una passione per gli IBM che non sono nemmeno più realmente IBM, ed il costo è comunque elevato...ma non certo a pari di Apple...che personalmente non mi posso permettere...si intende..
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:07   #27
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Mica vero.... vatti a vedere quanto costavano i primi Thinkpad IBM... Tra l'altro, nel 1989, un Compaq Portable 386, più grande e più pesante del Macintosh e con un display peggiore, costava la bellezza di 12000 USD del tempo....
Vero...ma considera che l'elettronica di consumo negli ultimi 20 anni ha fatto passi da giganti, e teoricamente, con maggior volumi e l'affinamento dei processi produttivi di cpu, etc...i costi dovrebbero essere, teoricamente, nettamente più bassi.

Solitamente le aziende, svolgono produttivamente due tipi di politiche di vendita diverse, una di volume ed una di dettaglio, in questo caso Apple, per incrementare la voce ricavi attua entrambe le politiche...probabilmente sono incrementati anche le capacità economiche delle persone, nonchè la ricerca del gusto vero e proprio nell'oggetto di uso quotidiano, visto che le vendite non decrementano e ciò da ragione ad Apple...

Tuttavia, a mio parere, se non per ragioni estetiche non trovo riscontro nell'acquistare un oggetto a codesti prezzi. Ognuno, si intende, liberissimo/a di fare ciò che crede...
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:10   #28
glavelli
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Chi possiede ed ha necessità di una workstation portatile, secondo me, indirizza l'acquisto altrove...personalmente ho una passione per gli IBM che non sono nemmeno più realmente IBM, ed il costo è comunque elevato...ma non certo a pari di Apple...che personalmente non mi posso permettere...si intende..
Dipende.
Un professionista che guadagna anche "solo" 5000€ al mese, che fa uso di software Apple e che ha bisogno di una workstation portatile, non si fa certo problemi sul costo. (che può comunque valutare in base alle esigenze)
Con quello che guadagna, spalma l'importo di questo MacBook Pro nell'arco di un anno.

Ultima modifica di glavelli : 18-11-2018 alle 10:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 14:51   #29
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21904
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Sicuro?
Hai presente male allora
Nel 2008 spesi quasi 3000€ per un IBM. E lo uso ancora oggi con il suo hardware originale (disco fisso meccanico 5400rpm e 2GB di RAM).
2008 non sono trent'anni.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 16:06   #30
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Dipende.
Un professionista che guadagna anche "solo" 5000€ al mese, che fa uso di software Apple e che ha bisogno di una workstation portatile, non si fa certo problemi sul costo. (che può comunque valutare in base alle esigenze)
Con quello che guadagna, spalma l'importo di questo MacBook Pro nell'arco di un anno.
Dipende...quando fai un acquisto devi valutare molte cose, il tipo di contabilità adottata, il volume degli affari sviluppato da cui dipende anche il tipo di ammortamento scelto od optabile. Adesso non ricordo più esattamente, ma se non erro c'erano norme ben precise in tale proposito, anche se dubito...una sola macchina sia spalmabile nell'arco di una sola annualità...(sarebbe anche illogico)

Inoltre non puoi certo rischiare la bancarotta fraudolenta e relativa pena, per investire 5000 euro per un portatile...quindi come ti ripeto...all depends from a lot of...

Senza dimenticare che Apple ha o potrebbe avere sw usato per foto ritocco, video editing etc, ma sicuramente l'ottimizzazione del sw non è a monopolio di Apple o di altri produttori. Forse in tempi passati, quando l'hw era proprietario posso anche fornirti ragione, Apple usava cpu motorola ed a parte le scsi le catene di montaggio formavo prodotti di primissima fascia.
Oggi, Apple, usa hw obsoleto per garantirsi l'affidabilità della macchina...giusto o sbagliato non dipende da me stabilirlo.

Oltre tutto, visti anche i costi della customer satisfaction per il cliente Apple...non è malevola la scelta aziendale di puntare sull'estetica ed affidibilità. Ricordiamoci che una macchina da lavoro ha specifiche caratteristiche, ma se devi dotare l'ufficio di 4 o 5 postazioni...può diventare dispendioso...in termini finanziari.

Ci sono prodotti e sw nettamente meno costosi di Apple...poi ripeto dipende, c'è il professionista che vuole fornire all'Office od a sè stesso ed al suo staff una determinata immagine e rappresentanza...e quindi irradiare la medesima sulla sua figura e su ciò che rappresenta e/o dovrebbe rappresentare.

Se il lavoro che svolgi è tipicamente di servizio...posso capire l'investimento...se industriale e/o produttivo molto meno.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 17:43   #31
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3325
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Sicuro?
Hai presente male allora
Nel 2008 spesi quasi 3000€ per un IBM. E lo uso ancora oggi con il suo hardware originale (disco fisso meccanico 5400rpm e 2GB di RAM).
oggi 2GB mi sa tanto che sono le spec. minime per il solitario di win10

__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 18:24   #32
glavelli
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
oggi 2GB mi sa tanto che sono le spec. minime per il solitario di win10

Lo so...ma era solo per far notare che 10 anni fa, computer di un certo livello (processore a basso consumo, lega di magnesio, sotto i 2kg), non te li regalavano di certo come siamo portati un po tutti a pensare oggi.
Aveva a bordo windows vista eh...quindi non certo un o.s che ha la fama di essere "leggero"...forse dopo 10 anni sulla stessa macchina gira meglio win10 (non ho ancora provato, lo uso con Linux).

Ultima modifica di glavelli : 18-11-2018 alle 18:26.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 18:58   #33
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3325
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Lo so...ma era solo per far notare che 10 anni fa, computer di un certo livello (processore a basso consumo, lega di magnesio, sotto i 2kg), non te li regalavano di certo come siamo portati un po tutti a pensare oggi.
Aveva a bordo windows vista eh...quindi non certo un o.s che ha la fama di essere "leggero"...forse dopo 10 anni sulla stessa macchina gira meglio win10 (non ho ancora provato, lo uso con Linux).
io ricordo i tecra toshiba o i lifebook fujitsu... molti soldi molti anni fa

tornando in tema, la cosa inaccettabile della apple del "secondo ritorno del messia", è la mancanza progressiva di macchine non sciccose..
infatti hanno eliminato tutto per il mercato professionale, dagli xserve fino ai mac pro parcheggiabili in housing.
Io voglio una macchina col loro OS a volte, non l'OS con una macchina imposta perché fa apple solo se è sottile e visionaria.. poi cercare pure di farle passar per macchine senza compromessi, è delinquenziale !
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 19:06   #34
glavelli
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
io ricordo i tecra toshiba o i lifebook fujitsu... molti soldi molti anni fa

tornando in tema, la cosa inaccettabile della apple del "secondo ritorno del messia", è la mancanza progressiva di macchine non sciccose..
infatti hanno eliminato tutto per il mercato professionale, dagli xserve fino ai mac pro parcheggiabili in housing.
Io voglio una macchina col loro OS a volte, non l'OS con una macchina imposta perché fa apple solo se è sottile e visionaria.. poi cercare pure di farle passar per macchine senza compromessi, è delinquenziale !
Per i Mac Pro modulari pare abbiano fatto delle ammissioni dicendo di non aveer abbandonato il mercato "pro".
Anche perché, diciamocelo, il bidone aspira tutto attuale, pur essendo usato da molti professionisti, non aveva nulla a che vedere con il vecchio Mac Pro che in quanto ad ingegnerizzazione, era una vera workstation con le contropalle..
Per quello che riguarda i MacBook Pro, IMacPro (le due workstation Apple portatili e all-in one) io non le trovo limitanti.
Sono macchine destinate ad un uso specifico e non modulari già in partenza.
Le scegli per il lavoro che devi fare, le sfrutti, le rivendi e monetizzi per cambiare macchina.
Molti professionisti di editing video/foto/grafica che conosco, fanno appunto un ragionamento di quel tipo.
Se pii sia sensato o meno non spetta me dirlo. Probabilmente, hanno un ritorno economico e per loro lo è.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 20:30   #35
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
...non aveva nulla a che vedere con il vecchio Mac Pro che in quanto ad ingegnerizzazione, era una vera workstation con le contropalle.
Appunto !

Quote:
Per quello che riguarda i MacBook Pro, IMacPro (le due workstation Apple portatili e all-in one) io non le trovo limitanti.
Sono macchine destinate ad un uso specifico e non modulari già in partenza.
Le scegli per il lavoro che devi fare, le sfrutti, le rivendi e monetizzi per cambiare macchina.
Vero, però secondo me, per rivenderli, devi rimetterci molto...in quanto come qualcuno diceva spesso queste sono macchine acquistate con fattura...

Quote:
Molti professionisti di editing video/foto/grafica che conosco, fanno appunto un ragionamento di quel tipo.
Se pii sia sensato o meno non spetta me dirlo. Probabilmente, hanno un ritorno economico e per loro lo è.
Continuo a dire che secondo me, sono macchine che hanno sex appeal e sono anche oggetti status, ci sono macchine nettamente più potenti in ambito workstation. Toshiba, IBM continuano ad oggi a sfornare macchine di primo piano...secondo me.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 20:33   #36
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3325
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Per i Mac Pro modulari pare abbiano fatto delle ammissioni dicendo di non aveer abbandonato il mercato "pro".
Anche perché, diciamocelo, il bidone aspira tutto attuale, pur essendo usato da molti professionisti, non aveva nulla a che vedere con il vecchio Mac Pro che in quanto ad ingegnerizzazione, era una vera workstation con le contropalle..
Per quello che riguarda i MacBook Pro, IMacPro (le due workstation Apple portatili e all-in one) io non le trovo limitanti.
Sono macchine destinate ad un uso specifico e non modulari già in partenza.
Le scegli per il lavoro che devi fare, le sfrutti, le rivendi e monetizzi per cambiare macchina.
Molti professionisti di editing video/foto/grafica che conosco, fanno appunto un ragionamento di quel tipo.
Se pii sia sensato o meno non spetta me dirlo. Probabilmente, hanno un ritorno economico e per loro lo è.
hai usato la parola "workstation" nella stessa frase con "macbook pro" ...
in apple non sanno nemmeno cosa è più una workstation..
non posso linkare ma ho preso il primo store a caso, tipo quello di hp.. la ce ne sono di workstation
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 07:07   #37
glavelli
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
hai usato la parola "workstation" nella stessa frase con "macbook pro" ...
in apple non sanno nemmeno cosa è più una workstation..
non posso linkare ma ho preso il primo store a caso, tipo quello di hp.. la ce ne sono di workstation
Hai ragione. Il MacBookPro non rientra certo tra le workstation e neppure Apple lo pubblicizza come tale.
Di recente e per ora rimane l'ImacPro (che secondo me in certi ambiti ha perfettamente senso). In attesa ovviamente di vedere all'opera il nuovo MacPro.
Quello attuale non se po proprio vedè...:mah:
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 08:47   #38
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Hai ragione. Il MacBookPro non rientra certo tra le workstation e neppure Apple lo pubblicizza come tale.
Di recente e per ora rimane l'ImacPro (che secondo me in certi ambiti ha perfettamente senso). In attesa ovviamente di vedere all'opera il nuovo MacPro.
Quello attuale non se po proprio vedè...:mah:
Non è del tutto vero...esiste un marketing esperenziale, associato ed associabile all'esperienza acquirenti ed Apple solitamente usa un iniziale forma di advertising (vedi presentazione in grande stile) per poi applicare il classico passa parola come forma di marketing one to one più intensa...ed avviluppante

Mentalmente e solitamente l'user finale associa tramite recensioni etc, la macchina a lavori pro, come ritocco foto, elaborazione filmati etc....quindi in linea di massima ed in modo indiretto e furbescamente, il marchio associa la sua produzione al lavoro pro. Sfruttando anche l'immagine macchina in termini di prezzo...solitamente altissimi...
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 09:23   #39
glavelli
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Non è del tutto vero...esiste un marketing esperenziale, associato ed associabile all'esperienza acquirenti ed Apple solitamente usa un iniziale forma di advertising (vedi presentazione in grande stile) per poi applicare il classico passa parola come forma di marketing one to one più intensa...ed avviluppante

Mentalmente e solitamente l'user finale associa tramite recensioni etc, la macchina a lavori pro, come ritocco foto, elaborazione filmati etc....quindi in linea di massima ed in modo indiretto e furbescamente, il marchio associa la sua produzione al lavoro pro. Sfruttando anche l'immagine macchina in termini di prezzo...solitamente altissimi...
Il marketing è la base per presentare e vendere un prodotto, è la prassi di ogni azienda presentare ed enfatizzare i propri prodotti. Ma è così da sempre, Apple non ha inventato certo nulla, neppure il Marketing.
Frasi come: "muoviti con leggerezza", "Nessun sacrificio a favore della portabilità", "Preparati a essere sbalordito" ecc ecc le puoi trovare sul sito web di un altro noto produttore di notebook che vende prodotti con caratteristiche avanzate e che costano tanto quanto la controparte Apple.
Poi mi sembra logico che se con un prodotto ti ci trovi bene, lo consigli anche a chi ti chiede come ti trovi.
Funziona così anche al ristorante, e su questo non ci trovo nulla di così trascendentale.
Secondo me, se un prodotto è valido, e ti sei costruito una certa clientela fidelizzata, lo continuerai a vendere. Indipendentemente che si chiami Apple oppure pippo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 10:30   #40
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3325
Quote:
Originariamente inviato da glavelli Guarda i messaggi
Hai ragione. Il MacBookPro non rientra certo tra le workstation e neppure Apple lo pubblicizza come tale.
Di recente e per ora rimane l'ImacPro (che secondo me in certi ambiti ha perfettamente senso). In attesa ovviamente di vedere all'opera il nuovo MacPro.
Quello attuale non se po proprio vedè...:mah:
finché ci sarà un hackintosh che manda più forte il loro OS su macchine che loro si sognano perché ormai sono intrappolati in 5mm di spessore e colla, io dico che rappresenta una bella offesa a chi ancora non li ha mollati e deve lavorare.
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1