Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2018, 10:29   #27561
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Ciao a tutti, potete consigliarmi un lettore a basso costo per cuffie filari? possibilmente con la possibilità di espansione con scheda SD e lettura di FLAC. Non ho idea se quello che chiedo rientri in un lowcost. Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 16:52   #27562
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
A volte ritornano

https://www.amazon.it/dodocool-Risol.../dp/B072XKJRF6

KJ6I2ASC
coupon

Ultima modifica di artiom : 24-10-2018 alle 10:34.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 14:34   #27563
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
Il mio Nintaus acquistato a novembre a pochi mesi di vita mi ha lasciata poche ore fa. L'avevo collegato al pc per metterci dell'altra musica ma non risultava collegato. L'ho quindi staccato e ho provato ad accenderlo. Niente. Morto. Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo e cosa potrei fare per resuscitarlo? Aggiungo che non mi ha dato mai problemi e che ero soddisfatta per la sua resa sonora straordinaria. Qualche problema solo con l'indicizzazione dei brani, ma si superava.
Ah l'ho preso da Ali quindi addio sostituzione. Al venditore ho mandato un messaggio ma mi ha ignorata.
Aprilo e cambia la batteria ricaricabile.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 16:16   #27564
MARCOING74
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2
Salve a tutti
ero alla ricerca di un lettore mp3 e mi sono imbattuto in questa completissimo topic ... potete consigliarmi alla meglio ?
le mie esigenze sarebbero le seguenti:

** apparecchio da installare fisso x riproduzione mp3 e file audio
** collegamento bluetooth con altoparlante bose
** buona autonomia
** organizzazione in cartelle
** buon display
** meno spendo meglio è

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
MARCOING74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 22:14   #27565
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Lettore del momento?
Dopo aver portato tempo fa l'AGPTek "super economico" - anche se non so effettivamente quanto duri la batteria anche su Amaz. viene indicato come 70 ore (poco ci credo) - adesso comprerei ben volentieri un buon DAP/DAC HI-Res, bluetooth ecc...
Insomma, un lettore di livello superiore

L'Hidizs AP80 è stupendo! Mi manterrei però a non più dei 100euro (se si risparmia meglio). Shanling, Ruizu, XDuo ed altri brand cosa stanno sfornando?!

Thanks
bluv
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 15:37   #27566
GiovanniDat
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Lettore del momento?
Dopo aver portato tempo fa l'AGPTek "super economico" - anche se non so effettivamente quanto duri la batteria anche su Amaz. viene indicato come 70 ore (poco ci credo) - adesso comprerei ben volentieri un buon DAP/DAC HI-Res, bluetooth ecc...
Insomma, un lettore di livello superiore

L'Hidizs AP80 è stupendo! Mi manterrei però a non più dei 100euro (se si risparmia meglio). Shanling, Ruizu, XDuo ed altri brand cosa stanno sfornando?!

Thanks
bluv
bluv: mi spiace che nessuno sia stato in grado di risponderti.

Io posso soltanto consigliarti di non acquistare, tutto sommato, il dodocool.

Ovviamente va tutto preso con le pinze, per quanto possa valere la mia opinione.

Il lettore si presenta esteticamente ben fatto ed assemblato. Stilisticamente gradevole (sebbene si tratti di un rilancio sul mercato di un prodotto precedentemente esistente). E' molto solido. Il suono, per la fascia di prezzo, credo sia davvero ineccepibile: chiara distinzione di ogni frequenza, nessun effetto distanza. Tutto molto neutro e pulito.

Però:

- i tasti sono assolutamente inadeguati: quello centrale, cioè play/invio, è proprio un bottoncino molto, molto scadente il quale - peraltro - produce un fastidioso " click " ogni volta che lo si preme;

- il meccanismo di navigazione a rotella, retaggio dell'epoca d'oro di ipod, è quanto di più frustrante sia stato implementato in questo player; se non si vuole perdere la testa, bisogna necessariamente navigare con entrambi i pollici o, comunque, utilizzando entrambe le mani. Peraltro, mi pare che neppure fiio sia riuscita a fare bene in materia di wheel;

- UI, beh: lentissima e spartana. A volte, anche con l'ultimo aggiornamento, s'incanta in " refresh lib " oppure in " format not supported " e ripete tale messaggio di errore per ogni singola canzone presente all'interno della cartella selezionata. Calcolando che il messaggio d'errore rimane in sovrimpressione per circa due secondi, beh... significa che quando questo accade, bisogna procedere allo spegnimento forzato (che per inciso ho provato, ma non ha funzionato: ho aspettato che i messaggi d'errore scorressero da soli, salvo poi spegnere! );

- tasti volume che, secondo me, un giorno o l'altro sarebbero rimasti incastrati nel case...

- cos'altro? Ah si, beh... non gli ho ancora del tutto perdonato di quella mattina in cui ha deciso di farmi sparire la cartella di Neil Young...


Come s'è intuito, ho dovuto procedere al reso poco dopo.

Adesso aspetto l'agptek rocker. Non mi pare ci sia nient'altro su cui puntare in questa fascia di prezzo; inoltre, questo fatto del porting di rockbox m'intriga e ci smanetterò. Dita incrociate! Se suona bene, e rockbox risulterà essere anche soltanto decentemente utilizzabile, beh... mi riterrò un uomo fortunato!


P.S. a proposito: qualcuno sarebbe così gentile da postare le sue impressioni in merito ai tasti del rocker? Grazie

Ultima modifica di GiovanniDat : 21-11-2018 alle 15:40.
GiovanniDat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 18:56   #27567
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
@ GiovanniDat
Eh, figurati!
A me piace pure il Ruizu A50
Del dodocool in passato ho letto recensioni non proprio entusiasmanti, ecco perché non me lo sono consigliato, anche se la wheel in stile LP mi fa impazzire (peccato non sia utile come dovrebbe)
La vera pecca a quanto pare è il software; secondo me hai fatto bene a renderlo. Chissà, si spera che esca una v. 2 ottimizzata e che risolva i bug del dodocool
Dall'oriente si trovano alternative interessanti, es. Nintaus, Zishan, Shanling ecc a patto di aspettare un bel po' di tempo prima di averli tra le mani
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 14:48   #27568
darkseid
Member
 
L'Avatar di darkseid
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 175
scusate, devo fare un regalo di compleanno con il Sony NWA45N è possibile ascoltare la musica utlizzando delle cuffie bluetooth jbl ? scusate se la domanda è stupida ma voglio essere certo che si possano usare anche cuffie bluetooth con questo dispositivo. grazie.
darkseid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 03:13   #27569
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da darkseid Guarda i messaggi
scusate, devo fare un regalo di compleanno con il Sony NWA45N è possibile ascoltare la musica utlizzando delle cuffie bluetooth jbl ? scusate se la domanda è stupida ma voglio essere certo che si possano usare anche cuffie bluetooth con questo dispositivo. grazie.
Certo che si! Qualunque cuffia Bluetooth!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 11:09   #27570
darkseid
Member
 
L'Avatar di darkseid
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Certo che si! Qualunque cuffia Bluetooth!
grazie moltissimo !!!
darkseid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 17:06   #27571
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Ciao a tutti. Cerco un lettore di poche pretese dotato di Radio-FM. Sempre validi i sansa o possiamo fare di meglio? Budget max 100€.
Grazie a tutti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 20:28   #27572
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Nota: Riprendo un post che ho creato sulla ricerca di un lettore mp3, poiché mi sono reso conto che postare in questo thread sia più corretto.

Ciao a tutti!
Sto cercando un sostituto per il mio FiiO X1 prima generazione (quello con la rotella fisica), che ha deciso di mollarmi inaspettatamente.
Lo utilizzo (utilizzavo...) prevalentemente con delle cuffie FiiO EX1 Aerospace e ogni tanto con delle Sony MDR-1A.
Vorrei che il nuovo lettore sia pari se non superiore al FiiO.
Per ora spulciando tra i thread di questa sezione e Amazon ho identificato:
- FiiO X1 seconda generazione (su questo lettore nutro qualche dubbio - non ho capito se gli ultimi upgrade del firmware abbiano sistemato alcuni problemi di gioventù)
- Cayin N3, di cui non so nulla (ho letto qualche recensione e non sembra male).
Non vorrei spendere più di 120/130 € e non mi interessano dotazioni particolari comprese nella confezione di vendita (caricabatterie, cuffie, ecc.). Necessario che consenta l'utilizzo di microsd (quindi va bene che non abbia memoria interna).
Avete suggerimenti? Grazie!
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 19:55   #27573
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Cerco un lettore di poche pretese dotato di Radio-FM. Sempre validi i sansa o possiamo fare di meglio? Budget max 100€.
Grazie a tutti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci riprovo. Avete suggerimenti?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:10   #27574
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
FiiO M3K

Che ne pensate del FiiO M3K? Su amazon si vende a 70 euro, ma non so se sia anche bluetooth.
Oppure un po' più caro (circa 90 euro) il COWON iAUDIO E3?

Propenderei per il FiiO M3K, anche se su Amazon c'è una recensione negativa. Il cliente lamenta instabilità del sistema, necessità di riavviare più volte il dispositivo ecc.
Qualcuno di voi l'ha comprato e ha riscontrato problemi simili? Mi date qualche opinione per favore?

Grazie
__________________
…stoé ORKEO!

Ultima modifica di Grubert : 20-12-2018 alle 10:35.
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 15:41   #27575
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
FiiO M3K

In giro sto leggendo pessime opinioni sui prodotti FiiO in generale. E allora rimarrebbe il COWON iAUDIO E3 anche se sulla carta sembrerebbe inferiore al FiiO...
__________________
…stoé ORKEO!
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 17:39   #27576
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
La Fiio realizza dei buoni lettori e, a differenza di altre aziende cinesi, supporta abbastanza attivamente i propri prodotti, ascoltando i feedback degli utenti e cercando di risolvere i bug presenti (cosa che non è affatto scontata, vedi i prodotti xDuoo, eccezionali sul fronte del suono, ma pessimi sul lato software e nullo sul supporto post-vendita).
Inoltre anche il distributore ufficiale italiano è davvero molto valido: prezzi bassi e buona assistenza.
Com'è il suono? Lo confesso: non è male, ma non mi ha mai conquistato nei prodotti che ho avuto modo di provare... ma magari sui modelli più recenti è migliorata.
La Cowon è stata una pioniera dei lettori mp3, producendo ottimi prodotti all'inizio (ho ancora un X5 davvero notevole). A mio avviso si è poi persa senza rimanere al passo coi tempi... Ma magari il lettore da te segnalato è valido, non lo conosco.
Hai preso in considerazione il Fiio X1 2nd gen? Costa un poco di più (99€), ma potrebbe essere una buona scelta (ed ha il bluetooth). Magari fatti un giro su head-fi per vedere qualche recensione...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 15:48   #27577
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Hai preso in considerazione il Fiio X1 2nd gen? Costa un poco di più (99€), ma potrebbe essere una buona scelta (ed ha il bluetooth). Magari fatti un giro su head-fi per vedere qualche recensione...
Anche io sto cercando un lettore mp3 (vedi qualche post precedente, nella stessa pagina), ma ho letto notizie contrastanti sul Fiio X1 nuovo - più che altro a livello sw, molto lento nella gestione dei file.
A proposito ho avuto la generazione precedente: nulla da dire sulla qualità del suono, ma mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo, con la rotellina che funzionava male già da un po' di tempo.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 17:07   #27578
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Finalmente arrivato il mio Hidizs AP80, preso in crawfunding su Kickstarter!

L'attesa è stata più lunga del previsto perché ho richiesto la versione rossa che è andata in produzione per ultima.

Stesso form factor del Ruizu A50, risulta però molto più leggero, grazie alla realizzazione in alluminio.

La presenza di tasti fisici ne rende l'uso molto agevole e presenta inoltre uno schermo touch per le altre selezioni.

L'OS è basato su Linux e utilizza il famoso HyByPlayer con tutti i vantaggi che questo comporta. Oltre alle varie personalizzazioni possibili, presenta anche la possibilità di variare selettivamente i parametri di riproduzione ed i filtri presenti sono molto validi, grazie alle enormi possibilità di personalizzazione offerte dal sistema MSEB (Mage-Sound 8-BALL), decisamente superiore ai sistemi di equalizzazione solitamente presenti in questi lettori.

È inoltra stata inserita la gradita possibilità (disattivabile) di utilizzare i comandi a filo presenti sugli auricolari.

Anche sul versante bluetooth, tutto funziona ottimamente: ho provato il lettore con le mie RHA MA750 Wireless e la resa è ottima.

Specifico che il lettore è privo di memoria interna ed è stato quindi dotato di una microsd da 128GB.

Venendo all'aspetto audio, siamo in presenza di una resa decisamente neutra corredata da un palcoscenico molto ampio, senza dimenticare che la resa audio può essere comunque variata enormemente grazie all'MSEB. Riguardo ai file supportati , il lettore legge i DSD in formato nativo, oltre agli altri formati più comuni.

A questo si aggiungono le funzionalità DAC bidirezionali tramite il connettore USB TYPE-C.

In conclusione, sono molto soddisfatto, un altro ottimo lettore da Hidizs che si affianca ai miei AP200, AP100, AP60 MKII, AP60.

Unica mancanza ancora presente é quella relativa all'uscita bilanciata, tuttora assente nei modelli di questa casa.

Ultima modifica di miriddin : 24-12-2018 alle 03:11.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 21:47   #27579
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Ottima recensione, come sempre, grazie mille per le tue impressioni

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 22:35   #27580
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Finalmente arrivato il mio Hidizs AP80, preso in crawfunding su Kickstarter!

L'attesa è stata più lunga del previsto perché ho richiesto la versione rossa che è andata in produzione per ultima.

Stesso form factor del Ruizu A50, risulta però molto più leggero, grazie alla realizzazione in alluminio.

La presenza di tasti fisici ne rende l'uso molto agevole e presenta inoltre uno schermo touch per le altre selezioni.

L'OS è basato su Linux e utilizza il famoso HyByPlayer con tutti i vantaggi che questo comporta. Oltre alle varie personalizzazioni possibili, presenta anche la possibilità di variare selettivamente i parametri di riproduzione ed i filtri presenti sono molto validi, grazie alle enormi possibilità di personalizzazione offerte dal sistema MSEB (Mage-Sound 8-BALL), decisamente superiore ai sistemi di equalizzazione solitamente presenti in questi lettori.

È inoltra stata inserita la gradita possibilità (disattivabile) di utilizzare i comandi a filo presenti sugli auricolari.

Anche sul versante bluetooth, tutto funziona ottimamente: ho provato il lettore con le mie RHA MA750 Wireless e la resa è ottima.

Specifico che il lettore è privo di memoria interna ed è stato quindi dotato di una microsd da 128GB.

Venendo all'aspetto audio, siamo in presenza di una resa decisamente neutra corredata da un palcoscenico molto ampio, senza dimenticare che la resa audio può essere comunque variata enormemente grazie all'MSEB. Riguardo ai file supportati , il lettore legge i DSD in formato nativo, oltre agli altri formati più comuni.

A questo si aggiungono le funzionalità DAC bidirezionali tramite il connettore USB TYPE-C.

In conclusione, sono molto soddisfatto, un altro ottimo lettore da Hidizs che si affianca ai miei AP200, AP100, AP60 MKII, AP60.

Unica mancanza ancora presente é quella relativa all'uscita bilanciata, tuttora assente nei modelli di questa casa.
Ciao miriddin, confrontato con il Fiio X3 o il Cayin N3, come si comporta?
Inoltre: ho visto nel sito del produttore che ci sono varie alternative (mi sembra di aver capito che tu le hai tutte). Ce ne è uno in particolare che suggeriresti per qualità audio e funzionalità?
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v