Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
Sapphire NITRO+ Radeon RX 590 8GD5 Special Edition e XFX Radeon RX 590 Fatboy sono le due schede Radeon RX 590 al debutto sul mercato, basate su GPU AMD Polaris 30. L'architettura non cambia rispetto ai modelli RX 580 ma il passaggio ai 12 nanometri permette di ottenere frequenze di clock più elevate per maggiori prestazioni senza cambiarne il posizionamento di mercato.
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
Con iPhone XR Apple vuole - e ci riesce - portare la stessa esperienza di XS e XS Max ad una maggior base utenti grazie ad un prezzo inferiore. Per farlo è necessaria qualche rinuncia...ma sono davvero tali?
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio
In questo mondo di musica in streaming 'on demand' ha ancora senso avere una radio? Ecco la domanda che ci siamo posti nella recensione di Geneva Lab Touring/L. Estetica curata, audio di buon livello, supporto alle radio FM e DAB+, connettività Bluetooth rendono questo apparecchio interessante per chi volesse riscoprire l'ascolto della radio, senza precludersi la possibilità di utilizzare anche il proprio cellulare e i servizi di streaming musicale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2018, 17:09   #201
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Devi sempre chiarire tutto per filo e per segno senza dubbi. Se scrivono una cosa per un'altra poi è difficile correggere.
Se hai il Tim Hub, per una rimodulazione commerciale non c'è alcun invio di altro modem di mezzo.

Vedi consigli QUI.

Ultima modifica di giovanni69 : 26-09-2018 alle 17:21.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 23:23   #202
Airluck
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da army155 Guarda i messaggi
Salve, riguardo gli sconti richiesti su twitter, l'ultima risposta è stata (dopo 5 giorni):

Questo l'hanno scritto ieri, secondo voi a questo punto mi conviene chiamare il 187 finché non trovo qualche operatore che mi propone qualcosa? Non vorrei che su twitter stanno solo temporeggiando (la prima volta li ho contattati il 19).
Secondo voi, nel caso chiamo al 187, è il caso di dirgli che ho letto delle offerte su internet (e gli dico anche i nomi) o aspetto che propongono loro?
Grazie
Ma su Twitter ti hanno proposto delle offerte o no?
Cioè ti hanno scritto subito che ti richiamerà il 187 oppure tu hai accettato un'offerta che ti hanno fatto e loro ti hanno risposto così?
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 12:35   #203
army155
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Ma su Twitter ti hanno proposto delle offerte o no?
Cioè ti hanno scritto subito che ti richiamerà il 187 oppure tu hai accettato un'offerta che ti hanno fatto e loro ti hanno risposto così?
Su twitter la prima volta mi hanno risposto dopo 1 giorno, e mi hanno proposto un'offerta che non riguardava la mia richiesta, quindi ho risposto che mi serviva altro, e nuovamente hanno risposto dopo 1 giorno, però sempre con un'offerta che non riguardava la mia richiesta, quindi ho scritto nuovamente il mess e questa volta dopo 1 settimana mi hanno risposto che mi facevano contattare dal 187.
Però a questo punto li chiamo io e faccio prima, almeno ci parlo (anche perché non mi hanno ancora chiamato)
Su Fb invece ieri mi hanno risposto (dopo 1 settimana) con:
Quote:
TIM SMART CASA READY PROMO 34,73 EURO PER SEMPRE, con internet illimitato con velocità fino a 30 Mega e chiamate nazionali verso fissi e cellulari gratuite ed illimitate. Il modem è al costo di € 5 al mese per 48 rate
Non mi sembra molto conveniente, arriverei a 40 euro al mese per una 30 mega, a quel punto meglio la TIM Connect XDSL Gold

Ultima modifica di army155 : 27-09-2018 alle 12:38.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 08:24   #204
Airluck
Member

A sto punto non ci capisco più niente. Io ho smart fibra +200, a me hanno risposto su Twitter con promo alla stessa tua cifra cioè 34.73, ma MANTENENDO la fibra 200 (cosa che ho esplicitamente richiesto), con chiamate a consumo però. Il modem è già mio, non ho rate.
Giuro che se mi mettono la 30 mega me ne vado, fino al 31 ottobre c'è la disdetta senza penali per via dell'aumento di novembre.
Old 28-09-2018, 08:54   #205
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

@Airluck: Ho la tua offerta a 34.73 su una 200M con chiamate a consumo, rimodulata grazie a twitter. Non ho rate modem perchè vecchia attivazione. Quindi esiste. A novembre dovrai aggiungere l'aumento dell'1.90 ed i 50 cents per la fattura cartacea (se la chiedi) al posto del RID/elettronica perchè l'offerta commerciale attuale non può includere possibili (ormai certi) aumenti futuri. Sono nella tua stessa identica situazione e non migrerò verso l'incognito (problemi con peer-to-peer, fasce serali castrate, assistenza...) per risparmiare il costo di un paio di caffè al bar.
Fino a quando ti salvi le schermate delle risposte su twitter e ti esprimi in questo modo, sei a posto.

Ultima modifica di giovanni69 : 28-09-2018 alle 09:04.
Old 28-09-2018, 10:05   #206
Airluck
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@Airluck: Ho la tua offerta a 34.73 su una 200M con chiamate a consumo, rimodulata grazie a twitter. Non ho rate modem perchè vecchia attivazione. Quindi esiste. A novembre dovrai aggiungere l'aumento dell'1.90 ed i 50 cents per la fattura cartacea (se la chiedi) al posto del RID/elettronica perchè l'offerta commerciale attuale non può includere possibili (ormai certi) aumenti futuri. Sono nella tua stessa identica situazione e non migrerò verso l'incognito (problemi con peer-to-peer, fasce serali castrate, assistenza...) per risparmiare il costo di un paio di caffè al bar.
Fino a quando ti salvi le schermate delle risposte su twitter e ti esprimi in questo modo, sei a posto.
Ok ti ringrazio Giovanni, ho seguito proprio i tuoi consigli e ho fatto richieste precise. Ora ho dato l'ok a Sara e sono in attesa che lei mi confermi l'avvenuta attivazione della promo. A te quanti giorni ci hanno messo ad attivarla dopo che hai dato la conferma?
Old 28-09-2018, 10:16   #207
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Me lo sono visto nella fattura successiva. Lì però dipende quando viene emessa rispetto alla tua chat su twitter. Se è troppo tardi, ovviamente va alla fattura successiva.
Old 28-09-2018, 11:44   #208
Airluck
Member

Ok grazie
Old 28-09-2018, 14:19   #209
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
volevano fregarmi....
la promo che mi avevano attivato era la connect a 25€ al mese ma con tim expert (6€ che avevano omesso) + 5€ per la massima velocità +5€ per le rate del modem residue sarei andato a spendere addirittura di piu....

il servizio chi è costa 3€ + 1€ di tim vision....

che merde, ho annullato tutto e lunedi richiamo per controllare

mi sa che meno di 35€ non si riesce e per chi ha le rate del modem si raggiunge subito 40€
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 21:50   #210
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ciao a tutti,
visto l'ennesimo aumento che avverrà a Novembre ho chiesto via Facebook un'offerta prima di migrare altrove.

Ho una Tim Smart 100 da 2 anni circa e dai primi 19,90 sono arrivato a pagare 45,50 che diventeranno 47 a novembre..

Mi hanno offerto 34,73 per sempre...voi che dite?

Con fastweb avrei una 200 (teorica) e risparmierei 120+60€ in due anni..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 22:22   #211
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Vedi il post #205.
Old 30-09-2018, 21:16   #212
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Grazie mi era sfuggito..
Quasi quasi provo a chiedere la fibra 200 allo stesso prezzo..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 17:42   #213
skiocink
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
hanno offerto anche a me la Tim connect per TE.

Un bidone assoluto! Non è possibile aggiungere opzioni (tipo 100-200/20 o opzione mobile) ma bisogna tenersi la 30/3 e chiamate a consumo con scatto alla risposta.
Passi pure per le telefonate che non faccio...ma la velocità?!?!? che razza di limitazione è?

Mi hanno dato una spintarella verso la porta di uscita. Ora aspetto che mi richiamino con una proposta seria
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 20:09   #214
stemare
Member

L'Avatar di stemare

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da gnegnesdsd Guarda i messaggi
Ulteriore aumento di 1,90 euro da novembre...
Già... qualcuno li ha chiamati?

Io mi sento abbastanza preso per il culo.
La mia linea è sempre più lenta (sempre più gente attaccata all'armadio) e questi aumentano ulteriormente la tariffa dopo gli aumenti di giugno.
stemare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 10:12   #215
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
io ho una internet senza limiti in adsl 7mb ottenuta a maggio via facebook a 24,69.
Prima avevo una smart casa con 20mb e chiamate ill che era arrivata a 42 euro e a luglio sarebbe aumentata ulteriormente fino a 44 euro.
A maggio chiesi un'offerta migliore senza chiamate e mi offrirono questa internet senza limiti a 24,69 che a luglio è passata a 27,19 e che da novembre passerà a 28 euro.
Qualche giorno fa ho richiesto un'altra offerta e mi hanno proposto la tim connect per te a 24,90 con inclusa la 20mb. Ho accettato visto che pagherò 3 euro in meno e avrò anche la 20mb.
Per adesso il cambio ancora non è stato effettuato
Old 17-10-2018, 13:48   #216
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Ciao ragazzi,
riporto qua la mia esperienza che sto avendo con TIM in cerca di una tariffa migliore.
Ieri dopo le mie rimostranze mi hanno offerto la SMART FIBRA+100 a 31,24 euro al mese per 24 mesi. A mia domanda esplicita mi hanno detto che nn riceverò nessun modem nuovo e che l'upgare alla 200 è già attivo di default.
Alla mi domanda esplicità "quanto pagherò a fine mese?" non mi hanno risposto.
Stamattina poi mi hanno offeroa la TIM CONNECT FIBRA PER TE a 24,9 PER SEMPRE. Questo profilo è per la navigazione fino a 30M e leggendo in internet mi pare che non ci sia possibilità di aumentare la velocità a 100/200.

Cosa mi consigliate di fare? Io attiverei la prima opzione ma ho paura di costi occulti o non specificati...Qualcuno di voi ha attivato la prima offerta?

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Il vero parmigiano-REGGIANO ------ Dovete restaurare una FERRARI?Venite nel mio paese!
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile iPhone XR: colorato, potente e un po' più...
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il ...
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore...
NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e Gigabyte a confronto NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e G...
Incendi in California: le fotografie dal...
Samsung porta l'elaborazione AI per disp...
La Polizia di Dubai si equipaggia con la...
Facebook: Zuckerberg ordinò ai su...
Instagram: ecco come controllare dall'ap...
DiRT Rally 2.0: contenuti Day One Editio...
TIM regala 5GB di traffico dati per l'er...
Game Awards: ecco le nomination per i mi...
Firmware per Nikon Z7: si aggiorna alla ...
Assetto Corsa Competizione: aggiornata l...
Su CAFAGO cuffie Sennheiser e stabilizza...
Command & Conquer e Red Alert Remastered...
Wind: ritorna la Promo PayPal che rimbor...
MacBook Pro: disponibile da oggi con la ...
Huawei mette in musica il canto delle me...
Mozilla Thunderbird 60
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Opera 56
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
NTLite
Driver NVIDIA GeForce 416.94 WHQL
Avira Free Antivirus
Avira Internet Security Suite