Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2016, 14:28   #26361
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il nuovo Hidizs Ap60 è un lettore a tutti gli effetti, ma non vedendo citata la presenza di una memoria interna credo che segua il trend attuale che prevede lettori privi di memoria interna da utilizzare necessariamente con una microsd inserita.

Il lettore costa 89 dollari e l'ho pagato 10 dollari in meno grazie ad un buono inviatomi da Penon per un precedente acquisto. A quel che si legge nelle caratteristiche credo che venga anche fornito con delle earbuds dedicate presenti in dotazione.

La spedizione è comunque prevista per il 17 settembre prossimo...
Ora tutto chiaro riguardo alla memoria, avevo fortunatamente preso alcune Samsung evo da 32 GB a 5 $ ( originalissime ! ).
Si, da quanto ho letto ha delle earbuds dedicate, che premetto non mi serviranno, leggo anche : "output 3,5 MM" per cui deduco che io possa usare le cuffie che piu' mi piacciono, se sbaglio dimmelo perché sono arrugginito
Una curiosita' : su Aliexp ci sono molte piu' foto da parte del venditore ( la seconda e' pure sexy IMHO ) che e' lo stesso Penon, pure la versione marvel ed hello kitty faranno
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 14:40   #26362
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Se ricordo bene ci sono anche un paio di auricolari in versione Capitan America o Iron Man!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 15:42   #26363
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se ricordo bene ci sono anche un paio di auricolari in versione Capitan America o Iron Man!
Sono miei ! Preso l'Hidizs AP60 e il Benjie C1
Tu avevi il buono, e sono contento per te, io ho preso un volo al prezzo ( new record ) piu' basso degli ultimi 10 anni, e voila'...il risparmio se ne va'
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 01:10   #26364
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ditemene pure di tutti i colori, tipo che ha i comandi touch, ma il Benjie s5 a 17,72 $ spedito l'ho preso.
Bisogna che legga di meno questo thread se no rimango in mutande
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 02:10   #26365
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Anche io, oggi ho preso il Xduuo x3 da Amazon e il Benjie S5 a 15 euro da Gearbest con un coupon!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 06:14   #26366
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Tanto per andare controcorrente, il Benjie S5 é l'unico che NON ho preso, proprio per via dei tasti touch!

Vorrà dire che mi consoleró con il Lotoo PAW 5000 arrivato ieri!

Ultima modifica di miriddin : 09-09-2016 alle 08:01.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 09:32   #26367
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
Paw 5000 c'è ne ancora miriddin? Non ho capito dove trovarlo a quel prezzo.grazie
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:27   #26368
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Neanche a me piacciono quelli con il touchscreen, quindi andrò di Benjie K9. P
Le Zircon sicuro che le prendo anch'io... 😊

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:28   #26369
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Neanche a me piacciono quelli con il touchscreen, quindi andrò di Benjie K9.
Le Zircon sicuro che le prendo anch'io... 😊

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)


Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:31   #26370
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Edit doppio post
Le Senfer4in1 costano di più e penso di rinunciarci per il momento



Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:48   #26371
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Le Senfer4in1 costano di più e penso di rinunciarci per il momento.
Beh, sono 22 euro contro 11 euro e sicuramente valgono molto più del doppio, sia come resa audio, che come costruzione e per la presenza del cavo removibile!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:53   #26372
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
Paw 5000 c'è ne ancora miriddin? Non ho capito dove trovarlo a quel prezzo.grazie
Gli esemplari "demo" sono terminati.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 13:12   #26373
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
grazie
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 14:49   #26374
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
grazie
Ti avevo mandato un messaggio privato con il link: mi dispiace tu non lo abbia letto!

Anche perché credo che il mio esemplare fosse stato effettivamente usato solo per fotografarlo come affermavano. L'unica differenza rispetto al nuovo erano solo i sigilli aperti della confezione, con tutti gli accessori ancora imballati!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 15:30   #26375
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Beh, sono 22 euro contro 11 euro e sicuramente valgono molto più del doppio, sia come resa audio, che come costruzione e per la presenza del cavo removibile!
Allora ci farò un pensierino se davvero valgono molto più di quel che costano... In effetti è interessante, ma di preciso a cosa serve avere il cavo rimovibile? Grazie

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 16:43   #26376
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Allora ci farò un pensierino se davvero valgono molto più di quel che costano... In effetti è interessante, ma di preciso a cosa serve avere il cavo rimovibile? Grazie
Aggiungerei che la sinergia con il K9 è decisamente ottima!

Riguardo al cavo, il fatto che sia removibile consente di sostituirlo con un altro di maggior qualità, di alternare cavi con comandi a filo a cavi normali, oltre a permettere di sostituire in caso di danneggiamento il solo cavo senza dover riacquistare gli auricolari.

Ultima modifica di miriddin : 09-09-2016 alle 18:01.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 17:13   #26377
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Aggiungerei che la sinergia con il K9 è decisamente ottima!

Riguardo al cavo, il fatto che sia removibile consente di osstituirlo con un altro di maggior qualità, di alternare cavi con comandi a filo a cavi normali, oltre a permettere di sostituire in caso di danneggiamento il solo cavo senza dover riacquistare gli auricolari.
o di usufrire dell'uscita audio bilanciata con l'apposito cavo, se il lettore la supporta.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 18:03   #26378
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
o di usufrire dell'uscita audio bilanciata con l'apposito cavo, se il lettore la supporta.
Giusta precisazione ma il discorso era riferito a IEM da abbinare ad un lettore Benjie che non dispone di quel tipo di connessione.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 18:28   #26379
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Aggiungerei che la sinergia con il K9 è decisamente ottima!

Riguardo al cavo, il fatto che sia removibile consente di sostituirlo con un altro di maggior qualità, di alternare cavi con comandi a filo a cavi normali, oltre a permettere di sostituire in caso di danneggiamento il solo cavo senza dover riacquistare gli auricolari.
Un cavo si buona fattura allora influisce sulla qualità dell'output audio!? Con poca spesa a sto punto si compra già un kit di auricolari di alta gamma . Se l'accoppiata con il K9 è anche vincente, ben vengano queste Senfer4in1 . E le Zircon? Mi sa che devo prenderle pure...

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 18:30   #26380
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Un cavo si buona fattura allora influisce sulla qualità dell'output audio!? Con poca spesa a sto punto si compra già un kit di auricolari di alta gamma . Se l'accoppiata con il K9 è anche vincente, ben vengano queste Senfer4in1 . E le Zircon? Mi sa che devo prenderle pure...

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
Se prendi le Senfer, ti sconsiglio di acquistare le Zircon. Sarebbe una spesa extra che puoi evitare. Altro canto se vuoi possederle per passione o collezione. Delle Zircon ci sarebbero gli ottimi tips che uso attualmente con le Senfer 4in1 e vanno una meraviglia! Ti consiglierei l'acquisto anche e sopratutto per i tips ma non so se il gioco vale la candela
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v