|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Appena posso provo il Surface Pro 2 (che è decisamente più potente del sony vaio tap 11), e se mi convince lo prendo. Edit: Mi risulta che il Lumia 2520 abbia supporto al 3G, ma niente penna Ultima modifica di mihos : 16-11-2013 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() vedo con piacere che se ne parla del flop dei digitalizzatori Dell, magra consolazione comunque Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Dell non si è smentita, speriamo che questa sia l'ultima batosta che prende perché serve concorrenza, e per ora non ce n'è.
Oggi ho avuto modo di provare il Surface PRO 2 in una famosa catena, ma la penna non c'era, e quando ho chiesto mi hanno risposto che lo stand lo fa la microsoft e loro non ci potevano mettere mano. Brava microsoft, così mi fai proprio venir voglia di comprarlo... ![]() Dubito che troverò a breve un negozio che mi faccia provare il surface. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
è uscito il nuovo firmware per il dell e hanno sistemato alla grande
![]() (qualcuno avrà lavorato 120 ore a settimana per non perdere il lavoro ![]() http://www.youtube.com/watch?v=ANUYRzAwJQI il dell 11 è in preOrder per utenti privati http://www.dell.com/it/p/dell-venue-11-pro/fs e professionali http://www.dell.com/it/aziende/p/dell-venue-11-pro/pd mi sto sbizzarrendo a configurare ![]() l'unico con 3g parte da 829€+Iva non ho trovato nulla da aggiungere degno di nota (se non la criptazione dell'HD, aggratis ) il cavo mini HD-mi to qualchecossa è obbligatorio, non riesco a trovare basi d'appoggio tipo dockstation; peccato che il modello da 256GBSSD + 8GB Ram non sia configurabile con il 3G ![]()
![]() |
#85 | ||
Senior Member
|
Quote:
il pinch to zoom non funziona correttamente nel video (ci ha provato 2-3 volte, fallendo) la penna digitale è imprecisa, per riuscire a scrivere bene è necessario usare una caratteri molto grandi.... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Per cui non penso sia colpa di M$ ma solo della catena di distribuzione o peggio ancora del singolo negozio che punta su prodotti semplici da piazzare come i tablet Android o iOS. Vendere un SP2 e spiegare il suo utilizzo è un pò più complicato e senza dubbio si indirizza ad una utenza particolare Il mio è in assistenza o meglio è appena tornato a casa ma io ci tornerò a casa solo venerdì. Se avete qualche dubbio chiedete pure! Il tablet è ottimo e mi meraviglia dire una cosa simile su M$ ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -perchè è andato in assistenza? - durata batteria? - come va la penna? (è come un vero block notes? si scarica ricarica..ecc) - vedo che sono disponibili solo 2 inclinazioni, come ti trovi? - hai anche la tastiera? com'è? - dove l'hai comprato?
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
La spinta finale me l'ha data lo sconto di 100€ per gli studenti universitari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso 2.La penna funziona bene, l'unico difetto dei digitalizzatori Wacon è che perdono un pò di precisione (2/3mm) vicino i bordi (circa 1 cm) ma non è niente di grave. Semplicemente è un pò fastidioso perchè per il resto la penna è uno spettacolo ![]() 3. Benissimo. Per fare il difficile ne vorrei una terza per usarlo in modalità tablet puro come questa http://www.google.com/imgres?biw=109...5&tx=205&ty=99 4.No ma tutti ne parlano bene. 130€ non li spendo per una semplice tastiera ![]() 5. Mediaworld. Ma puoi prenderlo sullo store M$ Ti lascio questi link che ti potrebbe interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=23 http://forum.tabletpc.it/forum/13_2962_4.html
![]() |
![]() |
#91 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() scherzi a parte, dipende proprio della tecnologia (è spiegato da qualche parte nei meandri si tabletpc.it) Quote:
Quote:
mi son dimenticato di chiederti: quanto ci fai con la batteria? l'uscita video supporta monitor da 1920x1200? grazie ![]() considerato che mi andrà a sostuire il mio vetusto notebook, se decido di andare di SP2, mi piace la configurazione 256GB di SSD + 8 GB di ram
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Appena lo avrai sotto mano allora, ci dovrai far sapere come va dopo la calibrazione con "n" numero di punti, n>16.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
C'è poco da far sapere, Wacon funziona così!
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - il digitalizzatore spacca, c'è poco da dire, rispetto al samsung galaxy tab 8' wacom o al Samsung Ativ Smart PC sempre wacom, non c'è paragone; si può usare tranquillamente al posto del quaderno o blocco note per prendere appunti. Unica pecca è che bisogna abituarsi ad avvicinare la penna allo schermo per non far riconoscere il polso che se no tiri delle righe in continuazione ![]() ![]() - altro problema è windows 8, ma non dipende dal surface! Come si fà a chiudere le applicazioni rimaste aperte in back ground? si può fare multi boot con W7? - fotocamera e schermo eccellenti, mi sono fatto una cifra di foto, il commesso mi guardava male ![]() ![]() - boh magari sono io dislessico, ma ho trovato solo un'inclinazione,. come si fa ad inclinarlo di più? ![]() - discreto anche l'utilizzo in modalità portrait, peccato per il 16:9 un pò stretto. Comunque è accettabile. - per la calibrazione, non ho modificato niente e già di suo andava bene
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando hai posizionato il kickstand a 22° tira e ti scatta a 44° Il display sarebbe perfetto se fosse un 11.6" 4:3
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente la farò anche io ma non ho ben capito se davvero risolve il problema. Tecnicamente si perchè con 273 punti calibri il display e dovrebbe correggere in automatico l'errore ai bordi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.