Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2018, 23:30   #36001
oronz0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
Come dicevo, dopo il lavoro sono passato da un centro per vedere un po' di differenze tra i vari TV che avevo adocchiato. La prima prova è stata quella di premere leggermente con un dito sul pannello del sony 49xf8596 ed effettivamente reagisce con una scia scura sotto il dito mentre, ad esempio il Panasonic fx740, non ha invece reagito! Devo dire che entrambi si vedono discretamente bene e per entrambi l'angolo di visione sembra molto buono! Ovvio di fianco c'era anche il Sony xf90 che si comportava meglio in tutto però non erano male. Bisogna poi vedere i settaggi, il Panasonic sembrava più "spinto". Mentre guardavo mi è caduto l'occhio sull' LG 49SK8500! Che dire, con i soliti pompatissimi video LG, mi è sembrato molto interessante. Bellissimi colori, bel contrasto, e ottima qualità di immagine oltre al fatto che è esteticamente più bello del Sony xf85. L'unica pecca che ho notato è che l'angolo di visione non è di certo ampissimo. Èn full led sicuramente inferiore al xf90 di Sony ma che ne dici/dite in confronto al Panasonic 740,Sony xf85 e Philips 8303/8503?
La prova del dito sull'xf8596 l'avevo fatta anch'io su suggerimento di mr.cluster e ho ottenuto il tuo stesso risultato. Poi l'ho comprato il Sony anche se finora lo sta usando la bambina al 70%, la moglie al 20% e io al 10%.

Quello che mi pare strano per essere un VA è che immagini e colori rimangono molto buoni anche ad angoli molto elevati. Io ho una poltrona che sarà a 60 gradi rispetto all'asse ortogonale allo schermo eppure non noto particolari differenze rispetto alla vista frontale. Sono quindi un po' perplesso sulla questione VA, anche se non mi lamento per nulla.

Anch'io ero indeciso con il Panasonic 740 e il Samsung NU8000, ma il primo l'avrei pagato 800€ esattamente come il Sony, mentre il secondo mancava di una serie di cosette che mi facevano comodo, 100hz, pvr, jack cuffie, oltre che con uno scaler che mi è parso un po' inferiore vedendolo dal vivo.
oronz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 06:53   #36002
SoulNrgiZeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 14
Ciao, mi sto orientando anche io su 55NU8000 e 55Q6FN, in base alle offerte del black friday.

Considerando che collegherò il tv al pc (allo steam link per l'esattezza, quindi gaming e uscendo dalla modalità big picture lo uso anche come un normale desktop), oltre a dvb, now tv e netflix, questi due modelli si comportano bene?
SoulNrgiZeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 07:14   #36003
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
UE55NU8000

Vs

QE55Q6FN



https://www.displayspecifications.com/en/comparison/ec055d37f
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W

Ultima modifica di papo75 : 16-11-2018 alle 07:16.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:15   #36004
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Ma sai spiegarmi la differenza, tra i qled samsung, tra la tecnologia di interpolazione motion rate presente in alcuni e la PQI presente in altri?
Sono classificazioni interne alla Samsung per distinguere le differenti capacità di elaborazione dei diversi tv, pertanto, in linea di principio non è possibile conoscere le differenze "intrinseche", ma al massimo classificarli in base al numero riportato.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:17   #36005
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da SoulNrgiZeR Guarda i messaggi
Ciao, mi sto orientando anche io su 55NU8000 e 55Q6FN, in base alle offerte del black friday.

Considerando che collegherò il tv al pc (allo steam link per l'esattezza, quindi gaming e uscendo dalla modalità big picture lo uso anche come un normale desktop), oltre a dvb, now tv e netflix, questi due modelli si comportano bene?
Sempre meglio il 55Q6FN. Anche se l'elettronica di bordo è molto simile, è il pannello a retroilluminazione quantica a fornire immagini che "sembrano" più "vibranti" per l'occhio umano. Comunque, per tornare alla tua domanda, entrambi sono ottimi come monitor, e vanno bene per gli altri usi da te richiesti.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:49   #36006
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da oronz0 Guarda i messaggi
La prova del dito sull'xf8596 l'avevo fatta anch'io su suggerimento di mr.cluster e ho ottenuto il tuo stesso risultato. Poi l'ho comprato il Sony
Ciao, lo consideri quindi un buon TV ?
Come se la cava nella parte smart ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 09:01   #36007
SoulNrgiZeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Sempre meglio il 55Q6FN. Anche se l'elettronica di bordo è molto simile, è il pannello a retroilluminazione quantica a fornire immagini che "sembrano" più "vibranti" per l'occhio umano. Comunque, per tornare alla tua domanda, entrambi sono ottimi come monitor, e vanno bene per gli altri usi da te richiesti.
Speriamo di trovare allora qualche buon affare in questi giorni, grazie mille!
SoulNrgiZeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 09:30   #36008
HACKID
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
...Ma il 55 pollici ti pare piccolo?
si ho un ambiante di 5x5 metri con il divano posizionato a metà stanza quindi a 2,5/3 metri . Sarei in bilico tra il 55 e 65 pero' ho paura che il ad un 55 dopo poco tempo possa abituarmi e possa risultarmi piccolo.

Invece mi fa riflettere mr cluster

Quote:
Puoi scegliere il Samsung tranquillamente, se usi poche fonti in definizione standard.
E' cosi' pessimo nell'upscaling ? meglio il sony in questo caso ?
come già scritto lo userei con tv generalista perlopiù (almeno per ora è così).

Ieri sono stato sia da trony che da euronics e già vi dico che sia il 2x3 che il 50% sul 2° acquisto sono delle supercazzole per utenti poco consapevoli.
Attendo il FB ormai...
HACKID è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:20   #36009
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6643
Salve, domanda urgente! Stamattina devo acquistare presso uno store qui vicino un tv 24", è per due persone anziane quindi se ha un buon audio sarebbe anche meglio.
Però la mia domanda è, ho visto che alcuni 24" sono monitor-tv (samsung e lg), altri sono tv-lcd (panasonic) C'è differenza a livello di resa? Deve essere utilizzato come televisore, anche se solo hd ready deve essere fluidissimo. Io ho un tv lcd che è perfetto, mentre ad esempio sul vecchio monitor che avevo (puro, non tv) la resa delle immagini in movimento (tv compresa) era assolutamente mostruosa e inaccettabile.
C'è differenza a livello di elettronica? Meglio andare sul tv led anziché sul monitor tv?
I modelli sono questi: https://bit.ly/2PxKrSM
Purtroppo i 2 monitor tv (samsung e lg) hanno audio da 5Wx2, il tv led è da 2,5Wx2 (altrimenti non avrei avuto dubbi nel prendere il Panasonic).

Ultima modifica di Restless : 16-11-2018 alle 10:38.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:23   #36010
paolouchiha
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Tra l'altro la serie Q dovrebbe avere un pannello 10bit reali, diversamente dalla serie NU

La serie Q si vede molto meglio degli NU, sembrano molto più luminosi
__________________
Ho concluso positivamente con decine di utenti, non ho voglia di cercare i nick
10700KF @Arctic Freezer 280 - RTX 3080 Strix OC - 32GB DDR4 @3200
paolouchiha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:51   #36011
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Tra l'altro la serie Q dovrebbe avere un pannello 10bit reali, diversamente dalla serie NU
Si infatti

Quote:
Originariamente inviato da HACKID Guarda i messaggi
.
Invece mi fa riflettere mr cluster
E' cosi' pessimo nell'upscaling ? meglio il sony in questo caso ?
come già scritto lo userei con tv generalista perlopiù (almeno per ora è così).
Forse Sony è meglio (non ho visto di presenza quindi parlo per sentito dire) ma non credere che col Samsung siano inguardabili.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W

Ultima modifica di papo75 : 16-11-2018 alle 10:56.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 11:02   #36012
Arioch
Senior Member
 
L'Avatar di Arioch
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 597
Sono nella stessa situazione di HACKID, venendo da un plasma gli IPS li ho esclusi a priori per via del nero-grigio.
Per la scelta della dimensione sto facendo riferimento a questa tabella:



Già il 50" per il full hd iniziava a mostrare i suoi limiti a 2,5 metri quindi era in conto di prenderne uno più grande, pensavo che il 55 fosse sufficiente ma in una prospettiva di utilizzo futuro devo prendere un 65".

Se il black friday non offrirà sconti sui 2 modelli samsung al cyber monday (ultimo giorno utile)vado da uni€ e prendo il Q6FN a 40 rate da 30€.
__________________
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 12:57   #36013
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
Ciao a tutti
Mi consigliate una buona tv da mettere in cucina max 26”? Magari c’e Già qualche offerta del black friday
In Hd ma anche non smart
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 13:18   #36014
Robyr83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 13
Acquisto TV 65 pollici! Aiuto

Buongiorno a tutti, a breve volevo acquistare una tv da 65 pollici e sono veramente indeciso, come prezzo vorrei stare sui 1000€ ma potrei anche fare uno sforzo verso i 1500€. Ho visto un affare sulla TV LG 65sk9500 a 1500€ che è il top della linea Super UHD di LG (Oled non li considero che sono troppo cari) però mi chiedo se ne vale la pena in confronto al modello 65sk8100 che costa poco meno di 1000€ e l'unica differenza è la tecnologia di illuminazione dei Led, il 9500 ha un full led con local diming pro mentre il 8100 a un più normale ed economico Edge Led. Mi chiedo se la differenza di prezzo di 500€ ne vale veramente la pena??? 🤔
In alternativa ho anche esaminato il Panasonic 65fx740 che è una via di mezzo come prezzo...
Mi potete aiutare ragazzi!!!
Robyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 14:02   #36015
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2038
chi ha aggiornato ad oreo?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 14:08   #36016
cristianN82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da oronz0 Guarda i messaggi
La prova del dito sull'xf8596 l'avevo fatta anch'io su suggerimento di mr.cluster e ho ottenuto il tuo stesso risultato. Poi l'ho comprato il Sony anche se finora lo sta usando la bambina al 70%, la moglie al 20% e io al 10%.

Quello che mi pare strano per essere un VA è che immagini e colori rimangono molto buoni anche ad angoli molto elevati. Io ho una poltrona che sarà a 60 gradi rispetto all'asse ortogonale allo schermo eppure non noto particolari differenze rispetto alla vista frontale. Sono quindi un po' perplesso sulla questione VA, anche se non mi lamento per nulla.

Anch'io ero indeciso con il Panasonic 740 e il Samsung NU8000, ma il primo l'avrei pagato 800€ esattamente come il Sony, mentre il secondo mancava di una serie di cosette che mi facevano comodo, 100hz, pvr, jack cuffie, oltre che con uno scaler che mi è parso un po' inferiore vedendolo dal vivo.
Si a quanto pare il 49xf8596 è un VA mentre gli altri tagli dovrebbero essere IPS. In effetti se fai la prova del dito non succede nulla. Io sono ancora indeciso ed ormai aspetto di vedere le offerte del Black Friday. Attualmente riuscirei a prendere il Sony da 49 a 810€ spedito, 799 per il Samsung q6fn da 55 e 870 circa per lo LG sk8500 da 49. Il Samsung è sicuramente ad un ottimo prezzo ma anche per me certe mancanze mi fanno storcere il naso.
__________________
Dell Studio XPS 1645
Intel core i7 820 qm - 4Gb DDr3 1333 Mhz - RGBled 16" FullHd - Ati hd 4670 1Gb - Hdd 500 Gb (5400) - Intel wifi 5300
cristianN82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 16:13   #36017
spaf
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 24
Ciao mi hanno mandato il codice Mediaworld dello sconto del 22% da usare entro domenica. Secondo voi mi conviene prendere il Samsung 50nu7400 a 410€?o aspettare cmq il Black Friday?
spaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 17:13   #36018
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
Si a quanto pare il 49xf8596 è un VA mentre gli altri tagli dovrebbero essere IPS. In effetti se fai la prova del dito non succede nulla. Io sono ancora indeciso ed ormai aspetto di vedere le offerte del Black Friday. Attualmente riuscirei a prendere il Sony da 49 a 810€ spedito, 799 per il Samsung q6fn da 55 e 870 circa per lo LG sk8500 da 49. Il Samsung è sicuramente ad un ottimo prezzo ma anche per me certe mancanze mi fanno storcere il naso.
Non mi è chiaro quali mancanze avrebbe il Samsung... Cioè che i Sony abbiano migliore scaler forse, migliore gestione del movimento probabile, tuttavia il Q6FN non credo abbia rivali nella sua fascia.

Per quanto io sia fan di Sony personalmente non capisco perché prendere il Sony XF8 al posto del Q6FN, che nella categoria è considerato il migliore.

Alla fine a seconda delle fasce di prezzo, per quanto riguarda la fascia medio alta i TV da considerare sono:

- Q6FN

- XF9005 (ma costa parecchio e allo stesso prezzo in certi tagli c'è l'LG B8)

- Q9FN (per chi vuole esagerare e avere il top dei TV a LED).


Altri modelli non li considererei nemmeno se il prezzo è pari o simile a questi elencati, poi chiaro che se uno vuole risparmiare è un altro discorso e ci sino anche altri modelli, però nella stessa fascia di prezzo difficile battere questi LED.

Cioè il Samsung è quello che ti costa meno, ha anche un ottimo angolo di visione da quello che ho visto per un VA, non capisco perché dovresti prendere il Sony o l'LG e spendere di più.

Se è per il Dolby Vision lascia perdere! E' una feature alquanto inutile e per sfruttarla al meglio dovresti prendere un TV ben più costoso, almeno un XF9005 imho.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 18:08   #36019
cristianN82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non mi è chiaro quali mancanze avrebbe il Samsung... Cioè che i Sony abbiano migliore scaler forse, migliore gestione del movimento probabile, tuttavia il Q6FN non credo abbia rivali nella sua fascia.

Per quanto io sia fan di Sony personalmente non capisco perché prendere il Sony XF8 al posto del Q6FN, che nella categoria è considerato il migliore.

Alla fine a seconda delle fasce di prezzo, per quanto riguarda la fascia medio alta i TV da considerare sono:

- Q6FN

- XF9005 (ma costa parecchio e allo stesso prezzo in certi tagli c'è l'LG B8)

- Q9FN (per chi vuole esagerare e avere il top dei TV a LED).


Altri modelli non li considererei nemmeno se il prezzo è pari o simile a questi elencati, poi chiaro che se uno vuole risparmiare è un altro discorso e ci sino anche altri modelli, però nella stessa fascia di prezzo difficile battere questi LED.

Cioè il Samsung è quello che ti costa meno, ha anche un ottimo angolo di visione da quello che ho visto per un VA, non capisco perché dovresti prendere il Sony o l'LG e spendere di più.

Se è per il Dolby Vision lascia perdere! E' una feature alquanto inutile e per sfruttarla al meglio dovresti prendere un TV ben più costoso, almeno un XF9005 imho.
Ho visto le recensioni su rtings e concordo con te sulla bontà del q6fn rispetto al xf85 o a lo LG sk8500. Una cosa che mi mancherebbe sarebbe ad esempio il fatto di non poter registrare e non poter usare le mie cuffie, ( ottime ) visto che manca il jack audio. Detto questo sto aspettando il Black Friday appositamente, e se i prezzi rimangono quelli attuali concordo con te che il Sony xf85 non avrebbe molto senso in quanto sicuramente meno performante a livello di immagine. Del Dolby vision proprio non mi frega, ma le due cose citate prima un po' di più ma vedremo. L'obbiettivo comunque per me è cambiato in corso d'opera in quanto sono partito dal xf85 per poi passare a Panasonic 740 e LG sk8500, poi a fare un pensierino ( spinto ) verso il Samsung in questione con in sottofondo sempre il Sony xf9005 che rimane un sogno a meno che il giorno nero faccia il miracolo.
__________________
Dell Studio XPS 1645
Intel core i7 820 qm - 4Gb DDr3 1333 Mhz - RGBled 16" FullHd - Ati hd 4670 1Gb - Hdd 500 Gb (5400) - Intel wifi 5300
cristianN82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 18:22   #36020
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
Ho visto le recensioni su rtings e concordo con te sulla bontà del q6fn rispetto al xf85 o a lo LG sk8500. Una cosa che mi mancherebbe sarebbe ad esempio il fatto di non poter registrare e non poter usare le mie cuffie, ( ottime ) visto che manca il jack audio. Detto questo sto aspettando il Black Friday appositamente, e se i prezzi rimangono quelli attuali concordo con te che il Sony xf85 non avrebbe molto senso in quanto sicuramente meno performante a livello di immagine. Del Dolby vision proprio non mi frega, ma le due cose citate prima un po' di più ma vedremo. L'obbiettivo comunque per me è cambiato in corso d'opera in quanto sono partito dal xf85 per poi passare a Panasonic 740 e LG sk8500, poi a fare un pensierino ( spinto ) verso il Samsung in questione con in sottofondo sempre il Sony xf9005 che rimane un sogno a meno che il giorno nero faccia il miracolo.
Se paragoniamo il Qe55q6fn al 55 pollici sony ok ma occhio che il qe49q6fn non ha le stesse caratteristiche del 55 ma con schermo più piccolo. Gli hz scendono a 60, contro i 120 del 55 e il pannello diventa 8 bit + frc contro i 10 bit del qe55q6fn.

Per il jack cuffie sto studiando una soluzione. Occorre un adattatore optical in to jack3. 5 ma per quello che ho trovato su amazon o internet in generale non basta un semplice cavetto ma vendono una cassettina che va addirittura alimentata.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v