Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2011, 21:48   #381
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Come mio solito non ho capito molto bene il thread
Ma trattasi di downgrade di XP su Notebook con preistallato
windows7 o Vista??
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 15:12   #382
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Come mio solito non ho capito molto bene il thread
Ma trattasi di downgrade di XP su Notebook con preistallato
windows7 o Vista??
è una guida vecchia, ormai non più tanto aggiornata, su come si integrano i driver su xp per fare un'installazione con i dischi s-ata non supportati da xp liscio... non è la guida al downgrade, perchè macano gli step al backup dei dati ed al software.. non la sto aggiornando anche perchè ormai ho messo seven sul portatile, e mi trovo bene..
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:15   #383
forzaintervince
Member
 
L'Avatar di forzaintervince
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Messaggi: 236
ciao ragazzi...spero di essere finito nel thread giusto....
oggi ho provato a installare windows xp home (originale, naturalmente) sul computer nuovo di mio padre, appena acquistato e montato dal sottoscritto.....purtroppo ogni tentativo è stato vano...nel momento in cui caricava i file di windows, dopo circa due minuti, ancora prima di propormi le opzioni di installazione ecc., mi è comparsa la fatidica schermata blu con su scritto:
"Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue: verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi e i controller dei dischi rigidi di nuova installazione. Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. Eseguire CHKDSK/F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato quindi riavviare. Informazioni tecniche: STOP:0x0000007B (0xF7CB663C, 0xC00000034, 0x00000000, 0x00000000)."
....ho provato 2/3/4 volte ma niente...avete per caso delle spiegazioni?potrebbe essere dovuto all'hard disk e al fatto che sia troppo recente (sata3)?o magari alla scheda madre? la sua configurazione hardware è :Core i3 2100 Box, asus P8P67 R3.0 LE, 1TB 3,5” SATA Caviar Green WD10EARS, 4GB DDR3 1333 della kingstone...
__________________
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500
forzaintervince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:30   #384
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da forzaintervince Guarda i messaggi
ciao ragazzi...spero di essere finito nel thread giusto....
oggi ho provato a installare windows xp home (originale, naturalmente) sul computer nuovo di mio padre, appena acquistato e montato dal sottoscritto.....purtroppo ogni tentativo è stato vano...nel momento in cui caricava i file di windows, dopo circa due minuti, ancora prima di propormi le opzioni di installazione ecc., mi è comparsa la fatidica schermata blu con su scritto:
"Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue: verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi e i controller dei dischi rigidi di nuova installazione. Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. Eseguire CHKDSK/F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato quindi riavviare. Informazioni tecniche: STOP:0x0000007B (0xF7CB663C, 0xC00000034, 0x00000000, 0x00000000)."
....ho provato 2/3/4 volte ma niente...avete per caso delle spiegazioni?potrebbe essere dovuto all'hard disk e al fatto che sia troppo recente (sata3)?o magari alla scheda madre? la sua configurazione hardware è :Core i3 2100 Box, asus P8P67 R3.0 LE, 1TB 3,5” SATA Caviar Green WD10EARS, 4GB DDR3 1333 della kingstone...
modello esatto?
da bios hai provato a disabilitare ahci o metterlo compatibile?
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 11:13   #385
forzaintervince
Member
 
L'Avatar di forzaintervince
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
modello esatto?
da bios hai provato a disabilitare ahci o metterlo compatibile?
Se chiedi il modello esatto dell'hard disk è: 1TB 3,5” SATA Caviar Green WD10EARS...in effetti non ho ancora provato a disabilitare ahci, appena ho il pc sotto le mani provo...spero solo che il problema nn sia di hardware malfunzionante ecc....o magari legato ad un assemblaggio scorretto..ma dubito fortemente
__________________
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500
forzaintervince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 14:34   #386
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da forzaintervince Guarda i messaggi
Se chiedi il modello esatto dell'hard disk è: 1TB 3,5” SATA Caviar Green WD10EARS...in effetti non ho ancora provato a disabilitare ahci, appena ho il pc sotto le mani provo...spero solo che il problema nn sia di hardware malfunzionante ecc....o magari legato ad un assemblaggio scorretto..ma dubito fortemente
se è un notebook mi devi dire il modello se è un desktop mi devi dire la scheda madre

comunque prova prima con le opzioni del bios e poi eventualmente integri i driver sata all'interno del cd di XP

ti chiedo il modello così si vede sul sito del produttore se ci sono i driver del chipset o della motherboard per xp
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 15:47   #387
forzaintervince
Member
 
L'Avatar di forzaintervince
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
se è un notebook mi devi dire il modello se è un desktop mi devi dire la scheda madre

comunque prova prima con le opzioni del bios e poi eventualmente integri i driver sata all'interno del cd di XP

ti chiedo il modello così si vede sul sito del produttore se ci sono i driver del chipset o della motherboard per xp
Ok, chiaro! allora...è un pc desktop e la scheda madre è la P8P67 R3.0 LE....ps grazie in anticipo
__________________
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500
forzaintervince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 16:00   #388
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da forzaintervince Guarda i messaggi
Ok, chiaro! allora...è un pc desktop e la scheda madre è la P8P67 R3.0 LE....ps grazie in anticipo
IL SITO ASUS al momento non mi fa accedere per vedere i download
http://www.asus.it/Motherboards/Inte...7_LE/#download

ad ogni modo non capisco perchè con una scheda così potente (credo che logicamente il pc sia ottimamente dimensionato) vuoi installargli su XP... secondo me non ne ottieni nessun beneficio soprattutto se hai olter i 4 GB di ram e XP a 32 bit

il consiglio rimane sempre quello:
- disabilita AHCI da bios
- integra i driver con nlite oppure i masstorage

è probabile che il cd fornito insieme alla scheda madre ti permetta di crearti un cd/floppy che contenga i driver adatti per il controller e devi metterlo in fase preliminare di installazione (all'avvio quando metti il cd di xp) parte una schermata blu e ti chiederà con un pò di attenzione di premere F6

tu fallo e poi inserisci il cd contenete i driver del chipset
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 20:26   #389
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da forzaintervince Guarda i messaggi
Se chiedi il modello esatto dell'hard disk è: 1TB 3,5” SATA Caviar Green WD10EARS...in effetti non ho ancora provato a disabilitare ahci, appena ho il pc sotto le mani provo...spero solo che il problema nn sia di hardware malfunzionante ecc....o magari legato ad un assemblaggio scorretto..ma dubito fortemente
mancano i driver .. cmq i driver x xp ci sono anche sul sito intel, basta sapere il chipset,che è p67, e cercare i driver sata appropriati,e sei a cavallo. xp adesso sarebbe cmq poco adatto, come dice riosilente, seven sarebbe migliore.. cmq per avere una veloce verifica dell'hardware, funzionante o meno, conviene scaricare e provare una distro linux live, tipo ubuntu, o simile, che di norma non hanno molti problemi, se il pc funziona la distro parte quasi sempre...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 00:21   #390
forzaintervince
Member
 
L'Avatar di forzaintervince
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Messaggi: 236
Innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte ultraceleri! premetto che volevo installare xp non perchè convinto di poterne trarre vantaggio in termini prestazionali....so bene che non è così, soprattutto se tale sistema operativo viene associato ad una macchina così recente...ma perchè mio padre ha sempre lavorato su xp e quindi, in un certo senso, ci si è affezzionato , forse anche un po' troppo...sta di fatto che oggi ho installato 7 e l'ho convinto del fatto che ci sono evidenti vantaggi in questa scelta....per xp...proverò più avanti...magari a fare una partizione e a seguire uno dei vostri consigli..giusto per accontentare il mio vecchio....Oggi meditavo sul fatto che il cd di xp che ho usato per l'installazione è aggiornato al service pack 2....ma tramite università posso avere gratuitamente una copia di xp service pack 3...secondo voi provando con quella...potrebbe cambiare effettivamente qualcosa? o è una differenza che cmq non apporta nessuna miglioria alla situazione?
__________________
ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n // q9550 dissipato con asus square// POWERCOLOR ATI 4870 PCS+ // CORSAIR PC3-10666 //1X Veloci raptor + 2x 500Gb Seagate Barracuda // coolermaster 600 watt//ASUS Xonar STX essence // Logitech Z-5500
forzaintervince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 07:41   #391
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da forzaintervince Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte ultraceleri! premetto che volevo installare xp non perchè convinto di poterne trarre vantaggio in termini prestazionali....so bene che non è così, soprattutto se tale sistema operativo viene associato ad una macchina così recente...ma perchè mio padre ha sempre lavorato su xp e quindi, in un certo senso, ci si è affezzionato , forse anche un po' troppo...sta di fatto che oggi ho installato 7 e l'ho convinto del fatto che ci sono evidenti vantaggi in questa scelta....per xp...proverò più avanti...magari a fare una partizione e a seguire uno dei vostri consigli..giusto per accontentare il mio vecchio....Oggi meditavo sul fatto che il cd di xp che ho usato per l'installazione è aggiornato al service pack 2....ma tramite università posso avere gratuitamente una copia di xp service pack 3...secondo voi provando con quella...potrebbe cambiare effettivamente qualcosa? o è una differenza che cmq non apporta nessuna miglioria alla situazione?
usando nlite puoi integrare sia i driver che il sp3 che tutti i successivi aggiornamenti oltre a numerosi programmi già preinstallati... segui la mia guida in firma
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 18:37   #392
El Berto
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 244
Ho appen avuto lo stesso problema su un notebook ASUS K52F: nel bios ho impostato SATA in modalità IDE.
El Berto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 19:21   #393
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
ragazzi ho bisogno di chiarimenti:

necessito di creare una iso (da tenere sempre pronta lì) di xp 32bit aggiornato con driver ahci/Raid per test su ssd..

detto questo partirei da un cd creato con n-lite con sp3 + driver e stop, installerei, eseguirei i live update e poi creo l' immagine con acronis.

ora, dato che ho una mobo msi con chipset h67 (quindi post ICH10) vi chiedo:

in n-lite è sufficiente che integro solo i driver intel da "floppy F6"?
oppure anche l' applicativo Intel Rapid Storage?

e scusate la domanda, ma cosa cambia rispetto ai mass storage di questa guida?

grazie

max
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 19:35   #394
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di chiarimenti:

necessito di creare una iso (da tenere sempre pronta lì) di xp 32bit aggiornato con driver ahci/Raid per test su ssd..

detto questo partirei da un cd creato con n-lite con sp3 + driver e stop, installerei, eseguirei i live update e poi creo l' immagine con acronis.

ora, dato che ho una mobo msi con chipset h67 (quindi post ICH10) vi chiedo:

in n-lite è sufficiente che integro solo i driver intel da "floppy F6"?
oppure anche l' applicativo Intel Rapid Storage?

e scusate la domanda, ma cosa cambia rispetto ai mass storage di questa guida?

grazie

max
dovrebbero bastarti i soli driver

i masstorage inglobano moltissimi driver dei chipset fra i più comuni
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 00:54   #395
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
dovrebbero bastarti i soli driver

i masstorage inglobano moltissimi driver dei chipset fra i più comuni
quindi -ovviamente- i massstorage inglobano anche i driver degli ultimissimi chipset intel? (p67, h67, h61, etc..)

l' applicativo Intel Rapid Storage lo considero un Hotfix o devo scompattarlo per estrarne i driver?

se tutto va a buon fine posso installare XP con la modalità Raid già abilitata da bios, giusto?

grazie

max


--------------------------------------------------------------------------

EDIT:

ho creato la iso con n-lite con tutti i driver ahci/raid floppy F6 importati in text mode, ma niente, dopo il caricamento iniziale il sistema mi da Bsod!

non capisco..dovevo forse integrare SOLO i driver relativi al mio chipset?..in teoria la cosa non ha senso...comunque più driver ci sono e più è garantita la compatibilità se sposto il mio drive su un' altra scheda madre...cioè, non penso che xp sia così "stupido" da non riconoscere i driver del chipset giusti in fase di installazione se glieli implemento tutti!

n-lite mi da la verifica del cd creato ok.
come detto oltre ai driver c'è solo il Sp3..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 07:49   #396
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
cioè, non penso che xp sia così "stupido" da non riconoscere i driver del chipset giusti in fase di installazione se glieli implemento tutti!
e invece mi sa di si inoltre anche gli ultimi chipset creano grane di "mancato pieno supporto" a XP se uno non si sa industriare

non ti rimane che disabilitare da bios AHCI prima di installare e dopo aver installato i driver a PC avviato e XP installato provare a riattivarlo
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 13:30   #397
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
non ti rimane che disabilitare da bios AHCI prima di installare e dopo aver installato i driver a PC avviato e XP installato provare a riattivarlo

quindi devo seguire la guida di carciofone per abilitare AHCI dopo l'installazione di Windows XP con controller Intel.

Nel caso di chipset regolarmente riconosciuti secondo la guida, dovrebbe essere sufficiente scaricare dal sito Intel il driver matrix storage e installarlo direttamente, ed al limite forzare manualmente l'aggiornamento.

io qualche giorno fa -prima di avventurarmi con n-lite- avevo fatto così, forzando l' aggiornamento manualmente e poi: Bsod ed ho dovuto piallare tutto perch anche in Ide Xp non partiva più!!

inoltre, se riuscissi ad abilitare l' Ahci dopo l' installazione di Xp, questo non vuol dire che poi riesca ad abilitare il Raid, corretto?


(mi sa che con i nuovi chipset danno per scontato che si utilizzi seven come SO.. )
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 15:14   #398
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
quindi devo seguire la guida di carciofone per abilitare AHCI dopo l'installazione di Windows XP con controller Intel.

Nel caso di chipset regolarmente riconosciuti secondo la guida, dovrebbe essere sufficiente scaricare dal sito Intel il driver matrix storage e installarlo direttamente, ed al limite forzare manualmente l'aggiornamento.

io qualche giorno fa -prima di avventurarmi con n-lite- avevo fatto così, forzando l' aggiornamento manualmente e poi: Bsod ed ho dovuto piallare tutto perch anche in Ide Xp non partiva più!!

inoltre, se riuscissi ad abilitare l' Ahci dopo l' installazione di Xp, questo non vuol dire che poi riesca ad abilitare il Raid, corretto?


(mi sa che con i nuovi chipset danno per scontato che si utilizzi seven come SO.. )
non ti resta che tentare
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 16:48   #399
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
se qualcuno avesse incontrato problemi a testare la iso di Xp su Virtual Box con un sistema virtuale su archiviazione in controller sata, qui ho la soluzione:
http://www.eng2ita.net/forum/index.p....html#msg57985

SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 18:11   #400
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: REGNO DELLE DUE SICILIE
Messaggi: 9793
Quote:
Originariamente inviato da forzaintervince Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte ultraceleri! premetto che volevo installare xp non perchè convinto di poterne trarre vantaggio in termini prestazionali....so bene che non è così, soprattutto se tale sistema operativo viene associato ad una macchina così recente...ma perchè mio padre ha sempre lavorato su xp e quindi, in un certo senso, ci si è affezzionato , forse anche un po' troppo...sta di fatto che oggi ho installato 7 e l'ho convinto del fatto che ci sono evidenti vantaggi in questa scelta....per xp...proverò più avanti...magari a fare una partizione e a seguire uno dei vostri consigli..giusto per accontentare il mio vecchio....Oggi meditavo sul fatto che il cd di xp che ho usato per l'installazione è aggiornato al service pack 2....ma tramite università posso avere gratuitamente una copia di xp service pack 3...secondo voi provando con quella...potrebbe cambiare effettivamente qualcosa? o è una differenza che cmq non apporta nessuna miglioria alla situazione?
se ci istalli xp 64 ti accorgi che ne trai parecchi vantaggi prestazionali ..infatti l'ho istallato su una p8h67 e devo dirti che è una scheggia ...mi accingo a provarlo su una p8p67
ciao
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v