Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2007, 23:54   #441
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Tariffe a consumo.... Mi fai un esempio di abbonamento a Internet "a consumo"?
Perchè a me risulta che non ci siano. Se ti riferisci a quelle GPRS et similia, allora ti rispondo che quelle non sono un'opzione.

Ultima modifica di mjordan : 01-10-2007 alle 00:00.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 00:29   #442
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tariffe a consumo.... Mi fai un esempio di abbonamento a Internet "a consumo"?
Perchè a me risulta che non ci siano. Se ti riferisci a quelle GPRS et similia, allora ti rispondo che quelle non sono un'opzione.
modem 56 Kb ad esempio ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 08:31   #443
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
modem 56 Kb ad esempio ?
sono a tempo...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 09:42   #444
gueRRilla
Member
 
L'Avatar di gueRRilla
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tariffe a consumo.... Mi fai un esempio di abbonamento a Internet "a consumo"?
Perchè a me risulta che non ci siano. Se ti riferisci a quelle GPRS et similia, allora ti rispondo che quelle non sono un'opzione.
cosa vuol dire non sono un opzione...? non sono connessioni a internet pure quelle effettuate da PC tramite cellulare?
Comunque le connessioni a consumo sono pure quelle a tempo e qui cè una piccola lista...
occupando banda per forza mi costringi a restare di più su internet e quindi a farmi spendere di più...

ma non è questo il punto... il punto è: chi cazzo ti ha detto di scaricare?
allora se io non ho una connessione internet doveva arrivarmi a casa uno della microsoft darmi un colpo in testa mettere su il cd con l'aggiornamento e andare via... perchè il software è loro allora possono fare quello che vogliono.

come dicevo sono tutte cazzatine... io non ci do peso ma tutto ciò è poco professionale e scorretto e secondo me illegale!
__________________
Ci sono due tipi di sacrifici: quelli corretti e i miei. (Michail Tal)
gueRRilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 09:45   #445
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da gueRRilla Guarda i messaggi
cosa vuol dire non sono un opzione...? non sono connessioni a internet pure quelle effettuate da PC tramite cellulare?
Comunque le connessioni a consumo sono pure quelle a tempo e qui cè una piccola lista...
occupando banda per forza mi costringi a restare di più su internet e quindi a farmi spendere di più...

ma non è questo il punto... il punto è: chi cazzo ti ha detto di scaricare?
allora se io non ho una connessione internet doveva arrivarmi a casa uno della microsoft darmi un colpo in testa mettere su il cd con l'aggiornamento e andare via... perchè il software è loro allora possono fare quello che vogliono.

come dicevo sono tutte cazzatine... io non ci do peso ma tutto ciò è poco professionale e scorretto e secondo me illegale!
quello che "secondo te" è poco legale, poco importa alla legge.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:01   #446
gueRRilla
Member
 
L'Avatar di gueRRilla
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
quello che "secondo te" è poco legale, poco importa alla legge.
ma non ho dubbi visto che la legge NON E' UGUALE PER TUTTI... (un esempio per tutti Silvietto presidente del consiglio inelegibile... no comment!)
viviamo in un paese vergognoso in cui molta gente non ha più dignità ne senso morale!
scusate l'OT
__________________
Ci sono due tipi di sacrifici: quelli corretti e i miei. (Michail Tal)
gueRRilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:03   #447
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
sono a tempo...
OK, però se io col mio modem sto scaricando la posta e mi parte in automatico un download non richiesto, invece di 2 minuti ce ne metto 10.
Quegli 8 minuti in più li pago io nella bolletta del telefono, per cui è come se fosse internet a consumo.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:06   #448
gueRRilla
Member
 
L'Avatar di gueRRilla
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
OK, però se io col mio modem sto scaricando la posta e mi parte in automatico un download non richiesto, invece di 2 minuti ce ne metto 10.
Quegli 8 minuti in più li pago io nella bolletta del telefono, per cui è come se fosse internet a consumo.
esatto... mi riferivo pure a quello...
__________________
Ci sono due tipi di sacrifici: quelli corretti e i miei. (Michail Tal)
gueRRilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:21   #449
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da gueRRilla Guarda i messaggi
ma non ho dubbi visto che la legge NON E' UGUALE PER TUTTI... (un esempio per tutti Silvietto presidente del consiglio inelegibile... no comment!)
viviamo in un paese vergognoso in cui molta gente non ha più dignità ne senso morale!
scusate l'OT
e cosa ha a che fare il fatto che la legge non è uguale per tutti col discorso che quello che tu pensi sia legge di fatto non lo è?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:27   #450
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Dai su indifendibili, coprirsi gli occhi (e coprirli agli altri) per non vedere le tariffe a consumo di cui godiamo in Italia..
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:36   #451
gueRRilla
Member
 
L'Avatar di gueRRilla
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
e cosa ha a che fare il fatto che la legge non è uguale per tutti col discorso che quello che tu pensi sia legge di fatto non lo è?
che se anche fosse illegale microsoft ha avvocati e soldi a sufficenza per mettersi in una posizione in cui LEI E' PIU' UGUALE DEGLI ALTRI (tanto per citare Orwell)...
e comunque lo dici TU che non è illegale... il furto di banda è reato (vedi wardriving e warwalking in cui cè peraltro sostituzione di persona e non so come si dice accesso non autorizzato bla bla...)

come ho già detto questo non mi tange...
__________________
Ci sono due tipi di sacrifici: quelli corretti e i miei. (Michail Tal)
gueRRilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:44   #452
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da gueRRilla Guarda i messaggi
che se anche fosse illegale microsoft ha avvocati e soldi a sufficenza per mettersi in una posizione in cui LEI E' PIU' UGUALE DEGLI ALTRI (tanto per citare Orwell)...
e comunque lo dici TU che non è illegale... il furto di banda è reato (vedi wardriving e warwalking in cui cè peraltro sostituzione di persona e non so come si dice accesso non autorizzato bla bla...)

come ho già detto questo non mi tange...
come ho già detto, considerando gli USA, dove ogni minima cosa è buona per fare una causa/class action, non credi che se ci fosse qualcosa di illegale/illecito sarebbe già scattata la causa?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:50   #453
gueRRilla
Member
 
L'Avatar di gueRRilla
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
come ho già detto, considerando gli USA, dove ogni minima cosa è buona per fare una causa/class action, non credi che se ci fosse qualcosa di illegale/illecito sarebbe già scattata la causa?
probabilmente hai ragione...
__________________
Ci sono due tipi di sacrifici: quelli corretti e i miei. (Michail Tal)
gueRRilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 11:30   #454
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
come ho già detto, considerando gli USA, dove ogni minima cosa è buona per fare una causa/class action, non credi che se ci fosse qualcosa di illegale/illecito sarebbe già scattata la causa?
Quote:
Originariamente inviato da gueRRilla Guarda i messaggi
probabilmente hai ragione...
Manco per niente, in Usa da quando sono cascate le torri gemelle le leggi sul terrorismo hanno fatto strage dei diritti civili più elementari, resta solo il potere del congresso (dove adesso i democratici sono la maggioranza) a cercare di limitare i poteri del Presidente.
Deve far pensare il fatto che in Europa Microsoft se la sta vedendo con le nostre di leggi per più di un motivo
e credo proprio che questo piccolo supruso
(o prova di forza di Microsoft chiamatelo come vi pare) abbia fatto addrizzare le orecchie di qualcuno più importante (magari anche più competente) di noi.
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 12:27   #455
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da gueRRilla Guarda i messaggi
cosa vuol dire non sono un opzione...? non sono connessioni a internet pure quelle effettuate da PC tramite cellulare?
Non sono un'opzione perchè i costi per KB sono talmente elevati che nessuno sano di mente si collegherebbe con una tariffa mobile senza avere una flat. Aprire una pagina come HWUpgrade con le tariffe mobili a consumo potrebbe costarti anche 15€. Di conseguenza non sono un'opzione, perchè se ti colleghi con un simile piano tariffario il problema è proprio un'altro. Altro che l'aggiornamento di Windows.

Quote:
Comunque le connessioni a consumo sono pure quelle a tempo e qui cè una piccola lista...
Al mio paese "a consumo" significa che si paga per quello che si consuma, ovvero il costo viene applicato alla banda trasferita e non al tempo impiegato a stare connessi. Poi il discorso non fila lo stesso perchè l'aggiornamento era di cosi pochi KB che pure io che generalmente navigo con una merdosissima tariffa flat GPRS di Wind non me ne sono nemmeno accorto. Ci stiamo arrampicando sugli specchi.

Quote:
occupando banda per forza mi costringi a restare di più su internet e quindi a farmi spendere di più...
Si si... E' vero.. Avevi in coda un film da 750MB e il download complessivo ti è diventato di 750.02MB ...

Quote:
ma non è questo il punto... il punto è: chi cazzo ti ha detto di scaricare?
allora se io non ho una connessione internet doveva arrivarmi a casa uno della microsoft darmi un colpo in testa mettere su il cd con l'aggiornamento e andare via... perchè il software è loro allora possono fare quello che vogliono.
Glielo hai detto tu e il permesso glielo hai dato tu. Non hai forse accettato l'EULA usando il software? Certo che si. Diversamente, senza connessione, non rappresenti alcun tipo di problema.

Quote:
come dicevo sono tutte cazzatine... io non ci do peso ma tutto ciò è poco professionale e scorretto e secondo me illegale!
Legale o illegale, il "secondo me" non ci sta bene. Puoi dire che una cosa è illegale solo se citi un'articolo di legge. Altrimenti dai solo fiato all'aria.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 22:47   #456
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Diritti di M$? ma per favore...

dodomio ha detto:
"ma lasciate a Microsoft il sacrosanto diritto di aggiornarsi il PROPRIO sistema di patch!"
(e per lui sarebbe sacrosanto il diritto di farlo "silenziosamente"???)

NON HO PAROLE!
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 23:14   #457
kevindavidmitnick
Senior Member
 
L'Avatar di kevindavidmitnick
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
dodomio ha detto:
"ma lasciate a Microsoft il sacrosanto diritto di aggiornarsi il PROPRIO sistema di patch!"
(e per lui sarebbe sacrosanto il diritto di farlo "silenziosamente"???)

NON HO PAROLE!
faceva prima a dire:

"ma lasciate a Microsoft che prenda possesso del mio sistema? tanto io sono solo un utente e niente di più!"

kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1